Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 16:08Guardando la classifica in questo momento si percepisce chiaramente che gli ottimi risultati della Lazio non sono proprio vera gloria!
Neanche a marzo è vera gloria, come può esserla a settembre.
Eppure di campionati ne abbiamo visti a decine.

DajeLazioMia

Quello che provavo a dire rispetto alla nostra partita di ieri.

Accade a tutti di sbandare. Oggi al Como, solo che per ora non ha retto botta.

Poi magari ora la ribalta e andrà bene uguale.

Ma pensare di fare tutte le pertite senza andare in affanno e senza concedere mai campo e azioni agli avversari, è matematicamente impossibile.

zorba

Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:28Quello che provavo a dire rispetto alla nostra partita di ieri.

Accade a tutti di sbandare. Oggi al Como, solo che per ora non ha retto botta.

Poi magari ora la ribalta e andrà bene uguale.

Ma pensare di fare tutte le pertite senza andare in affanno e senza concedere mai campo e azioni agli avversari, è matematicamente impossibile.

Lo possono fare solo le merde "trocate" di gasperino 😎😎😎

Adesso ovviamente gli uomini di ciccio Fabregas faranno come l'inter e vinceranno 2 a 4 😁

mr_steed

Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:28[...]

che poi dovrebbe essere ovvio... ma pare non lo sia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Frosinone interessantissimo ed ha ragione @DajeLazioMia 

:asrm  

Cesio

Bel bagnetto d'umiltà per il Barcellona de noantri. Comunque non riesco ancora a capire per quale motivo è stato annullato il terzo gol del Frosinone, non c'è un replay chiaro. Per me quello del Como è caduto da solo.

S.S. Termopiliano

De Rossi a rischio? Va bene il calendario di partenza complesso ma 1 punto tra Frosinone e Parma non credo faccia piacere.
Tra l'altro secondo me non avevano fatto nemmeno un bruttissimo mercato (anche se Traore per esempio non l'hanno ancora mai avuto a disposizione).

laziotiadoro

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 16:08Guardando la classifica in questo momento si percepisce chiaramente che gli ottimi risultati della Lazio non sono proprio vera gloria!
Quindi se il Como avesse espugnato il campo dei frusinati sarebbe stata vera gloria? Io quando leggo certi commenti non so proprio che pensare, mi auguro soltanto che tu non sia laziale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: hafssol il 19 Set 2026, 18:32Mi sono appena reso conto che il Pessina convocato da Mancini è il loro secondo (18 anni).
come gli piace fare il fenomeno a mancini ... caprile di gran lunga uno che meritava la convocazione 
poi ok non gioca ne lui ne pessina (donnarumma credo sia inamovibile), ma a questo punto nemmeno valeva la pena portarlo dentro(è pur sempre il secondo e non credo giocherà molto nel bologna)

trax_2400

Ragazzi, vedo che mi avete risposto in molti.
E' un dato di fatto che abbiamo battuto le ultime 3 in classifica eh ....
Però non stavo denigrando i risultati della Lazio, stavo solo cercando di fare un po' il pompiere per spegnere facili entusiasmi.
Quando stai primo in classifica ...
Comunque e sempre
:since :since :since

Goceano

Da una parte meglio che il Como ha scagliato, tra 3 settimane giocano con quell'altri, magari entrano concentrati ed incazzati contro de loro...

sharp

tre settimane , nel calcio non dico sia una vita, ma almeno un cambio di stagione,imho ne vedremo delle belle 

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Dopo questa partita, da una parte aumentano le nostre chance di competere per la qualificazione all'Europa, dall'altra diminuiscono quelle di salvarci!  :)

Cesio

Citazione di: Goceano il Ieri alle 17:18Da una parte meglio che il Como ha scagliato, tra 3 settimane giocano con quell'altri, magari entrano concentrati ed incazzati contro de loro...
Io temo che perderanno. È la squadra perfetta per gasperino. Il como ha l'ossessione dell'uscita dal basso costi quel che costi, gasperino pressa alto proprio per rubargli palla nella loro metà campo ed andare in porta. Già i comaschi c'erano cascati l'anno scorso all'olimpico. È il peggior modo di giocare contro le squadre di gasperini. Speriamo bene.

S.S. Termopiliano

Citazione di: seagull il Ieri alle 17:05Frosinone interessantissimo ed ha ragione @DajeLazioMia

:asrm 
Il loro allenatore Alvini si ispira dichiaratamente ai concetti tattici chiave di Gasperini. L'idea di base è quella. Poi mettiamoci che vengono da un campionato di B esaltante e hanno confermato lo zoccolo duro della squadra. Infatti erano presenti tutti l'anno scorso i vari Palmisani, Calvani, Bracaglia, Oyono, Calò, Kvernandze, Raimondo e qualche altro che dimentico. La scelta di non stravolgere la squadra sta pagando alla grande (almeno per ora).
Tra i nuovi arrivi a parte Masini mi sa che non gioca quasi nessuno stabilmente (quella di oggi dovrebbe essere la prima vera prestazione positiva dell'ex Werder Brema Schmid).

PARISsn

questa  è una giornata di campionato strana, perche ci sono le convocazioni delle nazionali e credo succeda che se pur inconsciamente qualcuno il piedino lo tolga per paura di farsi male, le chiamate nelle nazionali fanno crescere il valore dei cartellini e di conseguenza degli ingaggi, riguardo noi di sicuro siamo stati aiutati dal calendario pero' non è che  incontrare la viola disastrata di Grosso o il Lecce e batterli siano imprese titaniche, non credo sia scontato per nessuno, forse a parte l' Inter, vincere a Udine o Bologna ne fare punti col Milan, non ci esaltiamo ma nemmeno denigrare quanto fatto finora, tra l'altro le merde l'anno scorso sono arrivate in champion senza vincere una partita con le prime 6 ma triturando le medie/piccole e se lo fai alla fine sono tanti punti

zorba

Ma noi il Frosinone non lo abbiamo battuto in amichevole agostana poco tempo fa?

E comunque devono ringraziare Palmisani che pare abbia fatto i miracoli oggi, un po' come il nostro Christos...

syrinx

Il passato non conta, il presente è transitorio, solo il futuro calamitoso è una certezza.  :=))

Comunque si, abbiamo battuto il forsinone, ma ovviamente fu considerato un test non probante.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

siamo passati dal VAR che cercava tocchi di mignolo per 5  minuti pur di dare un rigore allo zero asssoluto, la trattenuta della maglia  evidente e netta su Rowe che gli ha  impedito di calciare a due metri dal portiere per me era rigore tutta la vita...

seagull

Citazione di: PARISsn il Ieri alle 18:36siamo passati dal VAR che cercava tocchi di mignolo per 5  minuti pur di dare un rigore allo zero asssoluto, la trattenuta della maglia  evidente e netta su Rowe che gli ha  impedito di calciare a due metri dal portiere per me era rigore tutta la vita...
Sorpresissimi i commentatori inglesi di Dazn...."in qualsiasi zona del campo la maglietta tirata è punizione. Sicuramente il VAR controllerà e fermerà il gioco". OK, il gioco scorre veloce ma se è rigore lo si deve dare.