Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: Cesio il Ieri alle 17:32Io temo che perderanno. È la squadra perfetta per gasperino. Il como ha l'ossessione dell'uscita dal basso costi quel che costi, gasperino pressa alto proprio per rubargli palla nella loro metà campo ed andare in porta. Già i comaschi c'erano cascati l'anno scorso all'olimpico. È il peggior modo di giocare contro le squadre di gasperini. Speriamo bene.
Dipende molto dall'arbitraggio secondo me.
Non perché tema chissà che furti, temo che l'andazzo di quest'anno sia non fischiare nulla e le merde sono molto aggressive, se gli lasciano fare tutto il Como va in difficoltà nell'esprimere il suo gioco.

OCCULTIS

Genoa, Bologna e Venezia sono ultime perchè noi le abbiamo battute. Se ci avessero battuto magari non sarebbero ultime. Invece per loro sfortuna hanno beccato una Lazio in palla.

migdan

Citazione di: Cesio il Ieri alle 17:32Io temo che perderanno. È la squadra perfetta per gasperino. Il como ha l'ossessione dell'uscita dal basso costi quel che costi, gasperino pressa alto proprio per rubargli palla nella loro metà campo ed andare in porta. Già i comaschi c'erano cascati l'anno scorso all'olimpico. È il peggior modo di giocare contro le squadre di gasperini. Speriamo bene.
Dipende dalla condizione fisica, se gli sbavidi continuano a correre così finirà come all'andata dello scorso campionato all'Olimpico, quando il Como non ha toccato palla, mentre al ritorno è stato l'esatto contrario.

genesis

Il Como ha sempre preso gol in questa stagione, la fase difensiva è peggiorata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 19:03Genoa, Bologna e Venezia sono ultime perchè noi le abbiamo battute. Se ci avessero battuto magari non sarebbero ultime. Invece per loro sfortuna hanno beccato una Lazio in palla.
vero anche perché a poche giornate dall'inizio tre punti in meno o in più ti fanno scalare molte posizioni

Laziolubov

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 17:11Ragazzi, vedo che mi avete risposto in molti.
E' un dato di fatto che abbiamo battuto le ultime 3 in classifica eh ....
Però non stavo denigrando i risultati della Lazio, stavo solo cercando di fare un po' il pompiere per spegnere facili entusiasmi.
Quando stai primo in classifica ...
Comunque e sempre
:since :since :since
le ultime tre dopo 20 partite sono una cosa, dopo 5 partite vuole dire poco, tre punti in più o in meno ti cambiano la classifica

Vogel_Lazio

Aver battuto le ultime tre è un merito e basta, perché è proprio con squadre come queste che bisogna fare bottino pieno e costruire una buona classifica. Chiaro che dà più soddisfazione battere il Milan (e c'eravamo quasi, tacci loro) che il Venezia, ma sempre di tre punti parliamo. Oltretutto, il gioco che il Venezia ha espresso ieri non mi sembrava quello di una squadra che merita l'ultimo posto. Cerchiamo di essere contenti dei risultati e magari di migliorare dove abbiamo dimostrato maggiori carenze.

Per il resto delle partite, delusione Como, mi aspettavo di più: purtroppo si conferma ancora un po' instabile a dispetto della sua forza. Forse devono acquisire maturità?
L'andamento del Napoli, invece, mi pare confermi che Allegri sia bollito ormai.

pandev66

L'Atalanta è un'altra grande delusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rain_2000

Secondo voi Sarri lo mangia il Panettone?!?

migdan

Citazione di: pandev66 il Ieri alle 19:39L'Atalanta è un'altra grande delusione
E calcola che non meritava minimamente le due vittorie nelle prime partite.

BruceGrobbelaar

Citazione di: migdan il Ieri alle 19:43E calcola che non meritava minimamente le due vittorie nelle prime partite.
Infatti, ora sarebbe a pari punti col genoa

Tom_Frost

Sarri mi pare evidente peraltro che abbia un problema a difendere sui calci d' angolo. Questa Atalanta, finora, fa pietà 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: rain_2000 il Ieri alle 19:40Secondo voi Sarri lo mangia il Panettone?!?
Non so se a bergamo fanno il castagnaccio; in toscana si.
Probabilmente lo mangia a casa.

trax_2400

Sarri lavora in maniera molto differente dagli altri allenatori.
E' un tipo di lavoro che richiede più tempo, meccanismi oliati alla perfezione ...
Detto questo, mi ha un po' stupito il fatto che l'Atalanta abbia deciso di puntare su di lui, ma d'altro canto l'anno scorso avevano scelto Juric ..

FeverDog

Sta facendo peggio dell'inizio del primo anno da noi, dove doveva cambiare un approccio ormai radicato. 
Non so se lo aspetteranno, ma a questo punto non so nemmeno se attecchirà.
Vedremo, per noi sarebbe un problema in meno avere l'Atalanta in difficoltà. 

BruceGrobbelaar

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:50Sarri lavora in maniera molto differente dagli altri allenatori.
E' un tipo di lavoro che richiede più tempo, meccanismi oliati alla perfezione ...
Detto questo, mi ha un po' stupito il fatto che l'Atalanta abbia deciso di puntare su di lui, ma d'altro canto l'anno scorso avevano scelto Juric ..
Il calcio di Sarri è morto e sepolto, ancora con i retropassaggi all'88, sotto 2-0, per carità di dio. Manco a li cani.

Lux67

Sempre lo stesso gol su calcio d'angolo......

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

@Ulisse

Citazione di: migdan il Ieri alle 19:43E calcola che non meritava minimamente le due vittorie nelle prime partite.
Che è uno dei motivi per cui il Bologna al momento è terzultima. Il Bologna ha dominato la partita con l'Atalanta e ha perso per una papera a tempo scaduto su un tiraccio da 30 metri

Contenuto sponsorizzato

olympia

Sarri, l'allenatore più sopravvalutato di tutti i tempi. Mi dispiace per lui, perché è una brava persona, ma non ce lo vedo più in questo calcio, fatto solo di velocità e potenza fisica.

@Ulisse

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:50Sarri lavora in maniera molto differente dagli altri allenatori.
Secondo me non è neanche troppo un problema di meccanismi e automatismi, che per Sarri riguardano principalmente la fase difensiva. Stasera l'Atalanta ha difeso benino ed è stata ordinata. Io non capisco invece quali sono i principi offensivi che vorrebbe applicare Sarri.