Un sentito ringraziamento alla società per i rinforzi del mercato invernale

Aperto da And159, 06 Feb 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2011, 23:06
A nessuno viene il dubbio che non ci siano soldi?
Insomma molti di voi mi sembrano come quei nobili che pensano di avere ancora ville e possedimenti e invece hanno le pezze al culo
quoto, anche perchè abbiamo speso un sacco di soldi per un giocatore che se lo rivendi adesso perdi parecchio di quanto speso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 07 Feb 2011, 01:49
Dove? Io non vedo niente. Hai scritto quattro numeri che te potresti pure esse inventato.

Io non ho confuso niente. Ho linkato gli articoli in cui compare 'sta famosa classifica dei fatturati.
La Lazio oscilla tra il sesto ed il settimo posto.
Questo è quello che sapevo e che volevo sapere se tu sapevi  ( e non lo sapevi ).
Punto. Questa è l'unica conclusione.
E' inutile che te riempi la bocca e posti ovunque sti ottantasei mijoni. Perchè l'ottantasei mijoni sò tanti se paragonati con il fatturato del Cesena , sò pochi se paragonati con quelli della rioma.

Sì , me l'ha dato Topo Gigio (con una "g" non con due).

(Ma questo per lavoro alla fine che è? Mica me l'hai detto. Sò curioso).

No no, Topo Gigio è personaggio troppo autorevole per darti un master leggendo certe considerazioni... Infatti giggio l'ho volutamente scritto con 2 g e pure minuscolo......
Oltre al fatto che a forza di consumare quella tastiera nemmeno ti sei reso conto di aver postato dati simili ai miei, solo che non hai tenuto conto delle plusvalenze (che altri hanno, noi no perchè i giocatori li perdiamo a zero), delle sponsorizzazioni (che altri hanno, noi no perchè "nun se po' svende er marchio"), dei diritti televisivi della Champions (che altri hanno, noi no perchè non ci andiamo e quando ci proviamo ci butta fuori pure l'Olimpiakos), e del fatto che la rata fiscale non incide nel conto economico. In sostanza una pessima analisi di uno "che cià ermaster in economia aziendale".
Per quanto riguarda il mio lavoro consiste nel controllare se chi "ciaermaster in economia aziendale" e sa quello che dice ad altri di non sapere spara caxxate o meno.....
Uno l'ho tanato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 02:11
No no, Topo Gigio è personaggio troppo autorevole per darti un master leggendo certe considerazioni... Infatti giggio l'ho volutamente scritto con 2 g e pure minuscolo......
Oltre al fatto che a forza di consumare quella tastiera nemmeno ti sei reso conto di aver postato dati simili ai miei, solo che non hai tenuto conto delle plusvalenze (che altri hanno, noi no perchè i giocatori li perdiamo a zero), delle sponsorizzazioni (che altri hanno, noi no perchè "nun se po' svende er marchio"), dei diritti televisivi della Champions (che altri hanno, noi no perchè non ci andiamo e quando ci proviamo ci butta fuori pure l'Olimpiakos), e del fatto che la rata fiscale non incide nel conto economico. In sostanza una pessima analisi di uno "che cià ermaster in economia aziendale".
Per quanto riguarda il mio lavoro consiste nel controllare se chi "ciaermaster in economia aziendale" e sa quello che dice ad altri di non sapere spara caxxate o meno.....
Uno l'ho tanato.

Ah, mò sò dati simili ai tuoi? Ma come, se li sognavano certi fatturati?

Poi mi dici dove ho scritto che la rata fiscale incide nel conto economico. Citando la frase, se possibile.

Noi i giocatori li perdiamo a zero e non abbiamo plusvalenze, eh. Meno male che ti eri letto attentamente il bilancio  :sisisi:
Me sà che la deformazione a cui ti riferivi non è professionale.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.509
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 22:50
si gio' il terzino sinistro probabilmente serviva ma non credo che zigler sia uno che te stravolge na squadra ne che sia cosi' nettamente migliore di radu.... e pagare uno che si svincola tra 6 mesi 4 milioni senza che tifaccia fare nessun salto di qualita' non è che sia proprio sto grande affare... poi se veniva certo era meglio ma non merita certo il titolo de sto topic...

Ma davvero in tutto il mondo sul mercato vi era solo Ziegler come terzino sinistro da acquistare senza pagare molti milioni?
Perché se è così hai ragione tu.
Ma se, cercandolo bene, ed è questo il lavoro del sig. Tare, un terzino sinistro c'era,
basta con questa tarantella di Ziegler e Blasi come uniche possibilità di un mercato che, con un po' di lungimiranza,
non doveva essere asfittico come è diventato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
La lazio non crescerà mai , non farà mai il vero salto di qualità fino a quando presidente sarà il sig. Lotito, perchè ormai i svariati anni di sua gestione lo hanno ampiamente dimostrato, non c'è nè la voglia e forse nè la possibilità di farlo e questo viene avvertito sia dagli allenatori che si sono alternati negli anni sia dai stessi giocatori, che secondo voi dal non mercato di gennaio che segnale hanno recepito? sembra che gli unici che non vogliono capire sono alcuni tifosi.
L'assurdità del sig. Lotito è che il suo obiettivo non è quello di diventare noi forti ma deboli gli altri con il fair play finanziario.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Per il mercato invernale critico la società, ma non sono tra quelli contro a priori.
Mi sembra che dal 2004 (luglio) ad oggi la crescità c'è ed è costante, considerando che non abbiamo il Moratti di turno.
Per il resto in questo mercato invernale si doveva fare di più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
A parte Ziegler, un terzino sinistro serviva, vista l'eterna indisponibilità di Garrido.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate, visto che qui dibattono esperti in economia, volevo fare una domanda. Si fa tanto parlare del fair play finanziario (buon ultimo zio edy) come se fosse la soluzione ai nostri problemi sul mercato, ma la novità risiede nel fatto che non si può spendere più di quanto si incassa? o no? se è così, secondo me, saremo nei casini più di prima visto che al nostro bilancio mancano voci importanti e che altri coltivano come ad esempio sponsor, marketing etc.. Sbaglio? no per capire perchè secondo me la forbice si farà ancora più ampia visto gli incassi extra tv che abbiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2011, 12:51
A parte Ziegler, un terzino sinistro serviva, vista l'eterna indisponibilità di Garrido.
Serviva un terzino sinistro, un centrocampista, ed una punta, naturamente idonei al salto di qualità (se si voleva fare).
Muovendosi in anticipo, Sissoko quando aveva rotto con la sua società a 10 mln, Amauri in prestito, e Ziegler o Antonelli.
Questo se volevi fare il salto di qualità. Ma non si è voluto farlo.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Se non ci sono i soldi, bisogna lavorare di fantasia e intraprendenza: una scommessa, un giovane promettente, quello che te pare..
Cerchi de piazzà Bresciano e garrido da qualche parte fuori da Formello, e magari reinvesti su un trittico di giovani speranze..
Mi auguro che almeno c'abbiano provato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2011, 12:56
Serviva un terzino sinistro, un centrocampista, ed una punta, naturamente idonei al salto di qualità (se si voleva fare).
Muovendosi in anticipo, Sissoko quando aveva rotto con la sua società a 10 mln, Amauri in prestito, e Ziegler o Antonelli.
Questo se volevi fare il salto di qualità. Ma non si è voluto farlo.
Mi ero limitato al terzino sinistro, d'accordo con te sugli altri innesti, ma i soldi non ci sono ed avevo puntato sulla questione più urgente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2011, 13:00
Mi ero limitato al terzino sinistro, d'accordo con te sugli altri innesti, ma i soldi non ci sono ed avevo puntato sulla questione più urgente.
Infatti hai detto cose giuste.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
...ed un discreto terzino sinistro non avrebbe comportato il fallimento della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva