In memoria di Cuchillo - Cinequiz che passión reloaded

Aperto da Svennis, 06 Feb 2011, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

est1900  23
borges 19
Eagles77 2
Dusk 1
italicbold 1 (con lode)
jamiro25 1

a dopo con le nuove citazioni!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi. Marcellí, un litro e quattro bicchieri. Addo stanno i quattrini?

42. ACQUA! Scusi tanto signor Cesare non ce l´avevo con lei!

43. Ma poi cosa vuole che sia. Con un uomo in quelle condizioni. Tutt´al piú le chiederá di sfiorargli una mano.

50. GUARDATE GUARDATE GUARDATE. Sa cantare e ballare. Di grande compagnia per le patrizie. (O per i patrizi)!

51. a via delle madonne

52. ....che vita infusero alle mie mani....

53. ...sceglietele, che la bellezza é cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere!

54. tra le amarezze politiche e la salute che ogni tanto mi voltava le spalle, anche gli anni 60 non furono un bel periodo per me. Per fortuna avevo incontrato una brava ragazza, Valeria, una compagna con la quale dividevo sia la passione del militante, sia quellaa diciamo cosí, intima.

55. aaaaahooooo basta lo dico io adesso! Checredete chesono uno strónzo, un pupazzo??

56. Mi servono la morgana e la piccozza.

57. Arrivoo! Sarah non ci posso credere sei giá qui!

58. É lí il bagno amico? Si si il bagno é lí ma non funziona! Non funziona? Non funziona! Io posso tenerla per una settimana.

59. Gli orsetti lavatori.

60. Uno di quei tre é figlio a te. E chi ti crede. Uno di quei tre e figlio a te. Ma statte sitt'

61. Scetate che song e nove, te pijate o café

62. Si, infatti mi trovi per miracolo, sto qui alla Boca provvisorio, di passaggio come dire. Ho preso un appartamento in una zona elegante, lí in Olivos, non so se sei pratico.

63. Va matto per le caramelle!

64. What do you want to drink?!? AH bere, bere, bere...eh.. l´ultimo, l´ultimo che ha detto.. c´ho na sete.

65. Bene cosí ragazzi, piú ne eliminano e piú ci sono possibilitá per noi. Si ma non urli, non vede che sto ripassando?

66. Barbiere da strapazzo c´é molto da aspettare? Se non c´é nessuno! Come sempre hehehe! Ma allora che lo domandate a fare? Sono domande che si dicono, quando si va in un salone da barbiere si dice C´é molto da aspettare?!

67. Capisce sgraffignato!!!

68. No no, tu l´hai detto, lo saprai no, tu hai detto che sono buffo. Che cazzo ci trovi di tanto buffo in me? Dimmelo, dimmelo!

69. Con tutte ste chitare, ste batterie.

70. Il condannato rifiuta i sacramenti! Io non rifiuto proprio niente!! I sacramenti me li do da solo é chiaro o no?!?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Svennis il 08 Feb 2011, 15:33
29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi. Marcellí, un litro e quattro bicchieri. Addo stanno i quattrini?

43. Ma poi cosa vuole che sia. Con un uomo in quelle condizioni. Tutt´al piú le chiederá di sfiorargli una mano.
50. GUARDATE GUARDATE GUARDATE. Sa cantare e ballare. Di grande compagnia per le patrizie. (O per i patrizi)!

51. a via delle madonne

53. ...sceglietele, che la bellezza é cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere!

54. tra le amarezze politiche e la salute che ogni tanto mi voltava le spalle, anche gli anni 60 non furono un bel periodo per me. Per fortuna avevo incontrato una brava ragazza, Valeria, una compagna con la quale dividevo sia la passione del militante, sia quellaa diciamo cosí, intima.

55. aaaaahooooo basta lo dico io adesso! Checredete chesono uno strónzo, un pupazzo??

58. É lí il bagno amico? Si si il bagno é lí ma non funziona! Non funziona? Non funziona! Io posso tenerla per una settimana.

60. Uno di quei tre é figlio a te. E chi ti crede. Uno di quei tre e figlio a te. Ma statte sitt'

62. Si, infatti mi trovi per miracolo, sto qui alla Boca provvisorio, di passaggio come dire. Ho preso un appartamento in una zona elegante, lí in Olivos, non so se sei pratico.

64. What do you want to drink?!? AH bere, bere, bere...eh.. l´ultimo, l´ultimo che ha detto.. c´ho na sete.

65. Bene cosí ragazzi, piú ne eliminano e piú ci sono possibilitá per noi. Si ma non urli, non vede che sto ripassando?

66. Barbiere da strapazzo c´é molto da aspettare? Se non c´é nessuno! Come sempre hehehe! Ma allora che lo domandate a fare? Sono domande che si dicono, quando si va in un salone da barbiere si dice C´é molto da aspettare?!

68. No no, tu l´hai detto, lo saprai no, tu hai detto che sono buffo. Che cazzo ci trovi di tanto buffo in me? Dimmelo, dimmelo!

69. Con tutte ste chitare, ste batterie.

70. Il condannato rifiuta i sacramenti! Io non rifiuto proprio niente!! I sacramenti me li do da solo é chiaro o no?!?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
70 il marchese del grillo (frà bastiano sul patibolo)

est1900

Visitatore
est1900

Visitatore

(54 e 55 sto a morì!!!!!  :x)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
est1900

Visitatore

ENNNNNAMOOOOOOOOOOOOO! :asrm

est1900

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
borges 70. 60. 53.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

regá la 29. mamma mia ma veramente non ci arrivate?
mi meraviglio anche per la 52.
nella 62. v´ho detto il film.
la 67. é un film cult cazzo non potete non saperlo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2011, 15:49
55 al bar dello sport

ENNNNNAMOOOOOOOOOOOOO! :asrm

quando si incazza con la sorella e il cognato :lol:
quella scena me fa vení le lacrime ogni volta :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Svennis il 08 Feb 2011, 16:02
bravo borges, quel film era territorio tuo  :p

giusto perchè me ce portano a (nun) vedè certi film......

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
borges 22
Eagles77 2
Dusk 1
italicbold 1 (con lode)