29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi. Marcellí, un litro e quattro bicchieri. Addo stanno i quattrini?
42. ACQUA! Scusi tanto signor Cesare non ce l´avevo con lei!
43. Ma poi cosa vuole che sia. Con un uomo in quelle condizioni. Tutt´al piú le chiederá di sfiorargli una mano.
50. GUARDATE GUARDATE GUARDATE. Sa cantare e ballare. Di grande compagnia per le patrizie. (O per i patrizi)!
51. a via delle madonne
52. ....che vita infusero alle mie mani....
53. ...sceglietele, che la bellezza é cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere!
54. tra le amarezze politiche e la salute che ogni tanto mi voltava le spalle, anche gli anni 60 non furono un bel periodo per me. Per fortuna avevo incontrato una brava ragazza, Valeria, una compagna con la quale dividevo sia la passione del militante, sia quellaa diciamo cosí, intima.
55. aaaaahooooo basta lo dico io adesso! Checredete chesono uno strónzo, un pupazzo??
56. Mi servono la morgana e la piccozza.
57. Arrivoo! Sarah non ci posso credere sei giá qui!
58. É lí il bagno amico? Si si il bagno é lí ma non funziona! Non funziona? Non funziona! Io posso tenerla per una settimana.
59. Gli orsetti lavatori.
60. Uno di quei tre é figlio a te. E chi ti crede. Uno di quei tre e figlio a te. Ma statte sitt'
61. Scetate che song e nove, te pijate o café
62. Si, infatti mi trovi per miracolo, sto qui alla Boca provvisorio, di passaggio come dire. Ho preso un appartamento in una zona elegante, lí in Olivos, non so se sei pratico.
63. Va matto per le caramelle!
64. What do you want to drink?!? AH bere, bere, bere...eh.. l´ultimo, l´ultimo che ha detto.. c´ho na sete.
65. Bene cosí ragazzi, piú ne eliminano e piú ci sono possibilitá per noi. Si ma non urli, non vede che sto ripassando?
66. Barbiere da strapazzo c´é molto da aspettare? Se non c´é nessuno! Come sempre hehehe! Ma allora che lo domandate a fare? Sono domande che si dicono, quando si va in un salone da barbiere si dice C´é molto da aspettare?!
67. Capisce sgraffignato!!!
68. No no, tu l´hai detto, lo saprai no, tu hai detto che sono buffo. Che cazzo ci trovi di tanto buffo in me? Dimmelo, dimmelo!
69. Con tutte ste chitare, ste batterie.
70. Il condannato rifiuta i sacramenti! Io non rifiuto proprio niente!! I sacramenti me li do da solo é chiaro o no?!?