Reja la solita noja

Aperto da Gricia, 20 Gen 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 08 Feb 2011, 18:56
Tutta teoria da bar sport.
La questione e' di preparazione atletica.
Il punto e' capire quando, non se, la squadra riparte.
Ormai le giornate poco brillanti sono tante, ma le ultime 2 meglio delle precedenti.

Che cos'e' la teoria da bar sport?

E come si spiega che squadre che hanno affrontato il doppio delle nostre partite corrono molto di piu'?
Ma stanchezza de che?
Ma ce li avete avuti 25 anni? Facevate sport? Il gol con la Fiorentina l'avete visto, dopo un'ora di gioco?

Citazione di: gesulio il 08 Feb 2011, 09:22
è vero, in quanto praticamente in quasi tutto il mondo si gioca così.
però se lo fa reja nun ce sta bene.
la solita noja, infatti.

Eh??  :?

Disclaimer: non ho visto Lazio-Chievo. Insieme a Lazio-Milan dell'andata (un altro spettacolo spellamani, a quanto lessi all'epoca) e' la sola partita che non ho visto. Spero di poter esprimere comunque un'opinione.

Giocare al calcio significa occuparsi di due componenti: difensiva e offensiva.
Per quanto riguarda quella offensiva, di cui si parla qui, si organizzano movimenti e meccanismi atti a portare qualcuno in posizione pericolosa.

Mantenere il possesso palla e sperare nel colpo di qualcuno o del calcio da fermo non e' giocare al calcio. E' primo non prenderle, e poi pregare che accada qualcosa.

E dire che lo fanno tutti e' risibile, imho. Io di partite ne vedo tonnellate, principalmente Serie A e Premier ma anche Liga, e direi che il 60-70% delle squadre hanno una organizzazione offensiva che risponde alle caratteristiche (semplicistiche) da me elencate precedentemente.

La Lazio no (e possiamo discutere del perche'; magari e' una scelta, che sta tra l'altro pagando. Eccetto che se giochi a viso aperto magari perdi a Milano ma vinci col Chievo - 3 punti invece di due).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Feb 2011, 17:18
Zarate si fa le zagane? Un tempo era Mauri...e prima altri
Il tuo intervento, senza che te la prendi, è la manifestazione classica dell'applicazione del "caproespiatorismo" (le cose vanno male in un gruppo? E' colpa del singolo)

ps
e comunque il livore, si è livore il tuo, contro un nostro giocatore lo trovo, lo trovavo e lo troverò sempre fuori luogo. Io, eh!

mauro zarate 21 partite media voto gazzetta 5,00 (http://www.fantamaster.com/giocatori/Zarate)
edy reja 39 partite, 66 punti.

questi sono numeri, nessun capro espiatorio.
uno di questi due si fa le zagane, l'altro fa il suo lavoro per bene.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: hankmoody il 08 Feb 2011, 22:57
mauro zarate 21 partite media voto gazzetta 5,00 (http://www.fantamaster.com/giocatori/Zarate)

i punti ci stanno ma non puoi negare che delle ultime 15 partite la Lazio ne ha giocate bene 2, in cui tra l'atro ci siamo divertiti. (napoli inter), anzi anche a inizio campionato quante ne abbiamo giocate bene? forse altre 2, max 3...
Il calcio è uno sport, un gioco, un business...quello che ti pare ma io me so rotto di vedere partite orribili, o di rischiare il sonno, o di pregare affinchè facciamo 1 tiro in porta.
Io preferisco giocare le partite bene e magari su 3 partite vincerne 1 piuttosto che giocare male tutte e tre le partite e fare 2 pareggi, o magari anche lo stesso 1 vittoria e 2 sconfitte....

io voglio giocare le partite poi si puo' vincere e si puo' perdere, ma a forza di usare questo atteggiamento rinunciatario, difensivo, impaurito, creiamo poco e la percentuale di fare goal si abbassa e di molto...praticamente dobbiamo avere una % realizzativa del 100% visto che facciamo 2 tiri a partita
ete lo dice 1 che ha sempre difeso reja e che anzi lo sta ancora ringrazioando per la slavezza dell'anno scorso...

SFL

hankmoody

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 08 Feb 2011, 23:30
i punti ci stanno ma non puoi negare che delle ultime 15 partite la Lazio ne ha giocate bene 2, in cui tra l'atro ci siamo divertiti. (napoli inter), anzi anche a inizio campionato quante ne abbiamo giocate bene? forse altre 2, max 3...
Il calcio è uno sport, un gioco, un business...quello che ti pare ma io me so rotto di vedere partite orribili, o di rischiare il sonno, o di pregare affinchè facciamo 1 tiro in porta.
Io preferisco giocare le partite bene e magari su 3 partite vincerne 1 piuttosto che giocare male tutte e tre le partite e fare 2 pareggi, o magari anche lo stesso 1 vittoria e 2 sconfitte....

io voglio giocare le partite poi si puo' vincere e si puo' perdere, ma a forza di usare questo atteggiamento rinunciatario, difensivo, impaurito, creiamo poco e la percentuale di fare goal si abbassa e di molto...praticamente dobbiamo avere una % realizzativa del 100% visto che facciamo 2 tiri a partita
ete lo dice 1 che ha sempre difeso reja e che anzi lo sta ancora ringrazioando per la slavezza dell'anno scorso...

SFL

che ti devo dire, dopo 3 campionati passati tra il 10 e il 12 posto con seria strizza di retrocessione l'anno scorso, da quand'è arrivato Reja ho imparato ad apprezzare parecchio i punti.
Li apprezzerei allo stesso identico modo se fossero venuti tutti in seguito a vittorie per 1 a 0 su autogol dopo essere stati presi a pallate per 90 minuti.

w i punti, w reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 08 Feb 2011, 22:57

tu parli troppo di zagane, attento che diventi cieco

è l'ultima volta che ti rispondo, usi un linguaggio che neanche il peggio antilaziale si permetterebbe...

detto questo due anni fa potevo postarti la media eccezionale di Zarate mentre Reja veniva esonerato perchè onanista ma na fesseria del genere non mi passa neanche per l'anticamera dell'encefalo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 09 Feb 2011, 00:12
che ti devo dire, dopo 3 campionati passati tra il 10 e il 12 posto con seria strizza di retrocessione l'anno scorso, da quand'è arrivato Reja ho imparato ad apprezzare parecchio i punti.
Li apprezzerei allo stesso identico modo se fossero venuti tutti in seguito a vittorie per 1 a 0 su autogol dopo essere stati presi a pallate per 90 minuti.

w i punti, w reja.

Evviva l'onesta', questo e' parlare.

Basta che questo "partito", (il Partito de Punti, che comunque sia chiaro credo piacciano a tutti) non dica al Partito del Bel Gioco* di non guardare le partite se poi se deve lamenta', come e' successo qui sopra dopo Milan-Lazio. (mi si passi sta storia dei Partiti, e' per semplicita'; non siamo divisi) :))
Almeno ammetterai che se c'e' un gruppo che ha il diritto di guardarle, ste partite, e' quello che vuole vedere il gioco. Gli altri possono pure guardare i risultati sulle dirette di Repubblica.
A me sta cosa che m'hanno detto de non guarda' le partite non m'e' andata giu'.

Come ho sempre detto, bel gioco un par de palle anche per me: se ci porta in CL senza creare un'occasione da gol su azione voglio il contratto a vita e la statua a Formello. Pero' mettiamoci d'accordo, ste occasioni da gol (che sarebbe poi lo scopo del gioco del calcio) io non le vedo. Chi dice che serve il goleador da venti gol mi mostri tutti sti gol che ce semo magnati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Le teorie del Bar Sport sono le chiacchere sfibranti di tifosi in stato di depressione continua.
Mai contenti di un cazzo.
Anche fosse stata prima, la nostra Lazio avremmo trovato da dire e ridire.
Reja e' una noia, Ledesma una pippa al sugo,zarate un,ameba, il gioco latita, mi annoio....
Bla bla bla.
Uno stadio vuoto per una squadra che e' ancora li' a dispetto di tutti a far dispetto a tutti.
Fischi al mister, sfanculi al presidente.
Bell'intorno, non c'e' che dire.
E parliamo parliamo e loro sono ancora li.
Reja per fortuna ha le spalle larghe. Se io fossi in Reja e leggessi la somma di eresie che scrviamo (mi ci metto pure io, beninteso) mi farei una sana risata, poi me ne andrei a pesca a Spalato.
Anzi no, rimarrei a dispetto dei santoni che profetizzano calcio champagne, loro abituati alle mirabolanti evoluzioni di chissa'quale squadra....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

a parte che stai generalizzando e così si rischia di banalizzare: tutti mister, tutti scemi

Reja è pagato per fare un lavoro pubblico, come lo sono i giocatori e noi tifosi (clienti, utenti, fruitori) abbiamo il diritto di fare teoria contestando e criticando (che poi è il sale del calcio)

Scusa ma il tuo è uno sfogo da bar sport, senza offesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Feb 2011, 18:36
Grazie per l'ammirazione  ;)
Io credo che le cose siano complesse, ne nere (è una pippa) ne bianche (è tutta colpa del mr).
Credo che un talento come quello di Maurito vada gestito tenendo conto che spesso al talento non sempre si accompagna un grande equilibrio.
Sto sintetizzando eh! Anch'io vedo le difficoltà del giocatore, incapace di ritrovare quelle giocate che possiede e mi domando: fra un pischello poco più che ventenne e un mister espertissmo chi è che deve fare uno sforzo maggiore per trovare un rapporto proficuo che gioverebbe ad entrambi?
Insomma per me bastone e carota con Zarate non funzionano. Come non funziona farlo sentire "uno dei tanti"...questo è un ragazzo che ha necessità di sentirsi importante e centrale...mancando ste cose si eclissa...è proprio un problema di testa. Sentendosi "accantonato" scende in campo e tende a strafare a voler dimostrare le sue qualità...e chi usa questa modalità di solito va a sbattere contro un muro. Allora chiedo a Reja di fare in modo, lui che è saggio ed esperto, di trovare, sforzandosi, un rapporto capace di restituire la "sanità mentale" (passami sta cosa) al giocatore...
Ovviamente ho sintetizzato di brutto e ho tralasciato le questioni tecnico-tattiche che credo siano secondarie.

Io credo che Reja abbia e stia gestendo al meglio Zarate.
Tralasciando lo scorso campionato, quando vista la situazione difficile di classifica e il rendimento di Zarate non era sbagliato farlo accomodare in panchina, in questa stagione il mister, così come la societa' hanno puntato molto su di lui.
Reja è nel calcio da anni e sa benissimo che un giocatore come Zarate puo' farti la differenza.
Reja ha sempre o quasi schierato Zarate titolare , ha variato moduli e posizione al giocatore, ma il rendimento del ragazzo è sempre lo stesso, anzi ultimamente è diventato nullo.
Io tralascio sempre le questioni tattiche perchè credo che se tu sei un "bravo giocatore" fai bene comunque, anche perchè non è che Zarate venga schierato come centrale di difesa.
Penso che la posizione in campo di Zarate non sia tanto diversa da quella con cui fece bene ai tempi di Rossi, ma credo che lo Zarate di oggi sia diverso, sia sotto l'aspetto fisico( piu' massa muscolare) e mentale ,chi lo circonda non ha sempre cercato di fare il suo bene (basti ricordare le dichiarazioni rilasciate piu' volte lo scorso anno dal fratello procuratore).
Non so sinceramente se Zarate possa essere recuperato alla causa della lazio, purtroppo aggiungo io,  nemmeno cambiando guida tecnica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Tu sei libero di contestare.
Io lo stesso di contestare chi contesta.
E' un forum,no?
E allora avanti, ammorbiamo con guerre sante il clima anche qui; non basta allo stadio.
E intanto tanti valenti netters che avevano cose interessanti da dire sulla Lazio non alchemiche disquisizioni votate alla critica,se ne vanno disgustati e non intervengono più'.
Qui ci si divertiva, adesso ci si annoia o come dici tu ci si arreja.
Bravo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Aggiungo: il tifoso tifi, forse il cliente/utente ha diritto a contestare,ma non per partito preso, comunque e ovunque.
Il titolo del topic e' un calcio nelle palle da quanto e' violento, ingiusto e irriconoscente.
Se fossimo stati con il punteggio di parma e fiorentina, cosa bisognava scrivere?
Reja appendiamolo a testa in giu'?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mi scuso per l'OT ma ti stai facendo un film. Questo è un topic come milioni di altri, come in tutti i forum del mondo. Si chiacchiera, si dicono cose brillanti e si dicono stron.zate.
Sei tu che che hai parlato di teorie da bar (quelle degli altri) e hai consigliato a Reja di tornare a pescare.
Io al posto di Reja, col suo stipendio e con l'onore di allenare la Lazio....be' me li sopporteri sti 4 "teorici"...

Il titolo del topic non mi riguarda e comunque ne ho visti di peggiori.
Basta leggere certa roba su Zarate e ti pare di essere (secondo me, eh!) su Marione.net (e non parlo delle critiche ma delle offese gratuite)

Non ti diverti più?
Un problema tuo non è un problema di tutti.

Un forum divertente vive di voci contrarie e alternative. L'unico punto fermo deve essere il rispetto e l'assenza di volgarità. Un forum "bulgaro", quello si, due palle!
E nelle nostre "teorie da bar" non manchiamo di rispetto ne offendiamo Reja o altri

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2011, 22:09

Eh??  :?

Disclaimer: non ho visto Lazio-Chievo. Insieme a Lazio-Milan dell'andata (un altro spettacolo spellamani, a quanto lessi all'epoca) e' la sola partita che non ho visto. Spero di poter esprimere comunque un'opinione.

Giocare al calcio significa occuparsi di due componenti: difensiva e offensiva.
Per quanto riguarda quella offensiva, di cui si parla qui, si organizzano movimenti e meccanismi atti a portare qualcuno in posizione pericolosa.

Mantenere il possesso palla e sperare nel colpo di qualcuno o del calcio da fermo non e' giocare al calcio. E' primo non prenderle, e poi pregare che accada qualcosa.

E dire che lo fanno tutti e' risibile, imho. Io di partite ne vedo tonnellate, principalmente Serie A e Premier ma anche Liga, e direi che il 60-70% delle squadre hanno una organizzazione offensiva che risponde alle caratteristiche (semplicistiche) da me elencate precedentemente.

La Lazio no (e possiamo discutere del perche'; magari e' una scelta, che sta tra l'altro pagando. Eccetto che se giochi a viso aperto magari perdi a Milano ma vinci col Chievo - 3 punti invece di due).

innanzitutto nessuno ti ha impedito di esprimere le tue opinioni, mi sembra. anzi la tua opinione.
una: "la Lazio no".
il possesso palla è un atto necessario e insostituibile per i due scopi principali nel gioco del calcio: segnare un gol e non prenderne neanche uno.
iniziare una discussione dicendo: "la Lazio no" perché fa possesso palla e spera che prima o poi qualcuno si inventi qualcosa, sottintende che il possesso palla inteso solo per addomesticare la partita o per non prendere gol è una filosofia sbagliata.
ribadisco che il possesso palla, quando possibile, cercano di farlo tutti. intanto tengo palla io, prima o poi spero di entrare dentro e farti male.
vedi, la tua visione è semplicistica per questo motivo.
tu pensi che basta uno schema e hai vinto la partita, oppure se non l'hai vinta ti sei divertito.
il problema è che l'organizzazione che tu definisci semplicistica, ma che assolutamente non lo è, in tutte le squadre del mondo tende principalmente a uno scopo, quello di vincere. poi se uno riesce pure a divertire, va bene. però il primo scopo è quello e basta. altro che questa facile ironia sul partito dei punti...
se non riesci ad accettare questo primo caposaldo del mondo del calcio, non te la puoi prendere con reja. perché anche tutti gli altri fanno lo stesso, che si chiamino guardiola o malesani.
tenere palla e aspettare che si apra il varco giusto non è una costante delle squadre minestrare, ma di tutte.
mi parli di organizzazione di movimenti e meccanismi atti a... di schemi quindi...
sai cosa sono? sai quanto è difficile metterli in pratica? ti sorge mai il dubbio che alcune cose si possano fare in determinati momenti e in altri no? ti viene mai il sospetto che se uno non ha a disposizione tre quarti dell'attacco titolare e ha solo scelte obbligate certe cose non le può fare? ti viene mai il sospetto che le cose possono cambiare a seconda dell'avversario e della situazione contingente? ti sembra tanto strano che ci siano evidenti difficoltà per il lavoro di un allenatore quando deve insegnare uno schema se prima non ha insegnato alla squadra il valore della scelta?
uno schema famoso degli scacchi è lo scacco del barbiere. uno scacco matto immediato, apri di pedone davanti al re, poi sposti la regina in diagonale per tre caselle e l'alfiere vicino al re per 4 caselle. lo scopo è andare a offendere con la regina la casella occupata dal pedone avversario di fronte all'alfiere accanto al re, posizione attaccabile solo dal re, appunto, e difesa dall'alfiere.
schema meraviglioso. peccato che se l'avversario nel frattempo avanza quel pedone di una casella, lo schema salta.
immagino che rinunciare a quello schema sarebbe da te visto come un atteggiamento minestraro, no?
scelte, situazioni che cambiano, problemi strutturali e contingenti... e mi parli di schemi...
vedi tante partite, mi dici? sapresti riconoscere uno schema da un'azione uscita così soltanto perché tutti i giocatori in quel momento fanno una scelta giusta? secondo te prandelli gli schemi li fa o no? e reja? e guardiola? (risposte: sì spesso, soprattutto per uscire dalla difesa, sì, sì e no).

ma sai che bucio de culo deve fa' un allenatore per insegnare il giusto atteggiamento di fronte a una scelta che deve rispondere a una situazione che muta improvvisamente? ah già, ma il calcio è semplice. fase offensiva e fase difensiva. il tutto per divertirti, senno' è una monnezza.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la Lazio ha giocato a viso aperto col Chievo, peccato che il Chievo non avesse alcuna intenzione di farlo e di fartelo fare... ah già, gli avversari non devono contare. tutti uguali, e tu devi fare sempre la stessa partita... non importano le assenze, i tuoi limiti strutturali, la condizione fisica... viso aperto.

con l'Udinese ha giocato a viso aperto, tranne i primi venti minuti, e in quel caso si parlò di vittoria di "cuore" e di "culo"... ma per favore, per favore, ma de che cazzo stamo a parla', boh...

Eccetto che se giochi a viso aperto magari perdi a Milano ma vinci col Chievo - 3 punti invece di due

e sta cosa chi l'ha stabilita? puoi dimostrarla?
io invece sostengo che se te le giocavi tutte e due a viso aperto facevi 0 punti.
mo' come la mettiamo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando i componenti di una squadra sono al top fisicamente riesce tutto.
Se manca la componente fisica non riesce nulla, schemi o o non schemi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uno non chiede la luna, schemi offensivi alla zeman, l'olanda di cruyff o il barcellona di guardiola.
Uno chiede sovrapposizioni dei terzini, centrocampisti che vanno in profondità, attaccanti che cercano di smarcarsi ed arrivare al tiro. Questo mi dispiace dirlo ma con la lazio attuale non le vedo.
Vedo possesso palla fine a se stesso con la stessa che viaggia sulla linea di centrocampo, torna ai difensori....torna a muslera! calcione lungo.
questo a casa mia non è giocare a calcio...è aspettare che una squadra attacchi e si scopra per cercare la giocata in contropiede

offside

*
Lazionetter
* 489
Il possesso di palla è fondamentale: se tieni il pallone per 90 minuti, sei sicuro che l'avversario non segnerà mai un gol.
(Nils Liedholm)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2011, 06:44
Evviva l'onesta', questo e' parlare.

Basta che questo "partito", (il Partito de Punti, che comunque sia chiaro credo piacciano a tutti) non dica al Partito del Bel Gioco* di non guardare le partite se poi se deve lamenta', come e' successo qui sopra dopo Milan-Lazio. (mi si passi sta storia dei Partiti, e' per semplicita'; non siamo divisi) :))
Almeno ammetterai che se c'e' un gruppo che ha il diritto di guardarle, ste partite, e' quello che vuole vedere il gioco. Gli altri possono pure guardare i risultati sulle dirette di Repubblica.
A me sta cosa che m'hanno detto de non guarda' le partite non m'e' andata giu'.

Come ho sempre detto, bel gioco un par de palle anche per me: se ci porta in CL senza creare un'occasione da gol su azione voglio il contratto a vita e la statua a Formello. Pero' mettiamoci d'accordo, ste occasioni da gol (che sarebbe poi lo scopo del gioco del calcio) io non le vedo. Chi dice che serve il goleador da venti gol mi mostri tutti sti gol che ce semo magnati.

zarate se ne è mangiati una decina, Mauri mezza dozzina, Floccari idem, Lichtsteiner un paio a porta quasi vuota.
detto ciò, non è che il Milan crea sessantadue palle gol a partita, eh?

contro il chievo, non più tardi di mercoledì scorso, il napoli non ne ha creata manco mezza, ad esempio. lo stesso chievo che noi 4 giorni dopo dovevamo ammazzare e seppellire sotto montagne di gol e occasioni...

contro i clivensi ho contato almeno 4 palle gol (due di kozak, una di dias e una di zarate, col solito strofinaccio zuppo dal limite dell'area, quando due anni fa da quella stessa posizione la porta la sfondava...).
ci può rodere il culo per non aver preso punti contro il bologna, ok.
ma dire sempre le stesse cose di fronte alle due successive partite, diverse da quella di bologna e diverse pure tra di loro, per avversario, titolari a disposizione e mille altri fattori, a me pare un'assurdità...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 09 Feb 2011, 11:05
uno non chiede la luna, schemi offensivi alla zeman, l'olanda di cruyff o il barcellona di guardiola.
Uno chiede sovrapposizioni dei terzini, centrocampisti che vanno in profondità, attaccanti che cercano di smarcarsi ed arrivare al tiro. Questo mi dispiace dirlo ma con la lazio attuale non le vedo.
Vedo possesso palla fine a se stesso con la stessa che viaggia sulla linea di centrocampo, torna ai difensori....torna a muslera! calcione lungo.
questo a casa mia non è giocare a calcio...è aspettare che una squadra attacchi e si scopra per cercare la giocata in contropiede

Ti sei mai chiesto perchè succede questo?
Domenica scorsa il chievo quando la palla era ion possesso della Lazio stava con tutti e 11 i giocatori nella sua meta' campo.
Diventa difficile allora fare gioco, eppure ieri qualcuno qui sul forum diceva che domenica il chievo ci ha asfaltato.... :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
matador non so chi diceva che il chievo ci ha asfaltato (cosa assurda), però cerca di capirmi non vedo nessun movimento volto a creare superiorità, in qualsiasi modo. Vedo una squadra che anche contro chi rimane in 11 dietro la metà campo non dà velocità all'azione, con passaggi veloci, movimenti senza palla, cose che possono mettere in difficoltà squadre che si chiudono a riccio. La vostra analisi è cmq condivisibile non abbiamo ibra che inventa la giocata, però invece di sopperire a questa cosa con corsa , grinta e velocità (vedi napoli) rimaniamo stalli a fare possesso palla fine a se stesso. Poi mettici che se hernanes o zarate non inventano non crei, e il mister te li leva a 20 minuti dalla fine...bonanotte ai sonatori :)

Discussione precedente - Discussione successiva