Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
a me questo modello puma piace (pure se ce ne sono di molto meglio......provenienti da altre marche:D). la farei sopra celeste che sfuma nel bianco...cmq, a parte fantasie cromatiche varie, mi auguro una maglietta normale alla manchester city o se ci devono essere inserti che siano decenti...sperando che sulla prima non ci siano tracce di marrone...

Mauler

Visitatore

Spero sia un "fake".
Sennò in confronto le magliette della puma sono dei capolavori...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sembrano quelle tarocche che trovi sulle bancarelle :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Se sapessero che stanno sprecando tutte queste ore a studiare maglie per farle poi indossare a Scaloni e Del Nero...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Ormai l'elmetto era fuori dal baule ed ho pensato bene di utilizzarlo per la prima incursione.

Questa è la mia mail al Marketing della Lazio.

Buongiorno a tutti,

La stagione è finita e quindi si avvicina l'appuntamento che per me e per molti altri tifosi è il più importante:
la presentazione delle nuove maglie.

Come lo scorso anno quindi sono qui a tormentarvi nella speranza che la "creatività" della Puma ci risparmi gli eccessi già
mostrati con la maglia della Nazionale (il colletto a stella è degno del mago Galbusera, mentre sulla corazza cibernetica mi chiudo in un eloquente silenzio) e che perlomeno ci risparmi un'altra estate alla ricerca del pantone perduto.

Naturalmente non pretendo di conoscere in anticipo le mute, a questo ci penseranno i vari siti sulla rete, anche se il mio intuito, a fronte della chiacchierata informale dello scorso anno, mi fa pensare che nelle divise di riserva spunterà del marrone.

L'unica domanda che volevo porvi è semplice e penso che possa essere evasa senza problemi.

La maglia dei 110 anni durerà fino a Gennaio oppure ha esaurito il suo compito in questa stagione che perlomeno ha avuto l'utilità di prepararci all'eventuale avvento del marrone?

Vi ringrazio se vorrete togliermi questa curiosità e resto in attesa delle nuove "perle" della Puma, nella speranza che somiglino più alle mute delle squadre africane che all'oscenità partorita per l'Italia.

Grazie e buon lavoro.

Questa è la pronta risposta (ieri sera ore 22:30 circa) dell'ottimo Canigiani.

Gentile Maurizio,
in riferimento alle sue domande posso confermarle che la maglia dei 110 anni ha "esaurito il suo compito" e che per la prossima stagione verranno presentate 3 nuove maglie, ma le posso anticipare che nessuna di queste sarà di colore marrone.

Magarì per il futuro chissà.!!!

Per vedere le nuove maglie bisognerà aspettare ancora un pò, consapevoli del fatto che la completa soddisfazione di tutti gli interessati è praticamente impossibile.

Nella speranza che le scelte effettuate, con tutti i vincoli e limiti esistenti, possano essere apprezzate, le invio cordiali saluti

Marco C.

Quindi le prime notizie certe già ci sono.

Fine della maglia dei 110 anni.
Niente maglia marrone... almeno per quest'anno.

La frase "Nella speranza che le scelte effettuate, con tutti i vincoli e limiti esistenti, possano essere apprezzate," mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non mi piace la risposta di Canigiani; troppo difensivista; se fosse sicuro del fatto suo relativamente alla bellezza e alla COERENZA delle maglie con la nostra storia avrebbe detto qualcosa del tipo:

"State tranquilli... quest'anno non resterete delusi..."

Dalla sua risposta mi solleva l'assenza del marrone, mi dispiace che la maglia dei 110 anni non verrà più usata; con quella del centenario ci si comportò diversamente; ovvero la usammo fino al 9 gennaio 2010, l'ultima volta fu l'amichevole LAZIO - CINA se non mi ricordo male; ma vabè... questo punto è anche accettabile; sempre relativamente alla risposta, la frase che si riferisce ai limiti ed ai vincoli esistenti; ecco questa mi fa paura; perchè significa che c'è ben poco da scoprire; avremo la solita maglia standardizzata; uguale per tutte le squadre; e sarà probabilmente simile a quella dell'Italia al mondiale o a quelle sfumate già viste nelle pagine precedenti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Canigiani su questo punto è sempre stato molto chiaro.

Loro hanno un margine di intervento limitato.

Possono scegliere tra i modelli previsti per la stagione valutando i colori da utilizzare, piccole personalizzazioni (ricami vari, posizione del logo, immagino tutte cose di questo tipo) ma sempre sul canovaccio previsto dalla Puma per la stagione in corso.

Non è possibile, tanto per chiarirsi, che faccia come la Umbro per il City o per la nazionale inglese.

In quei casi il disegno standard della Umbro non è stato proprio preso in considerazione e sono state create delle maglie uniche rispetto alla collezione prevista, molto semplici ma che piacevano molto all'utente finale.

Speriamo che almeno il livello di rifinitura sia alto in modo da poterle personalizzare almeno nei particolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Mi stati dicendo che il rosa-Love Parade della maglia di Muslera ha avuto il benestare di Canigiani?
:o

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
che ne dite di chiedere alla lazio di mettere il logo della lazio al centro?? :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maumarta il 21 Mag 2010, 12:27
Ormai l'elmetto era fuori dal baule ed ho pensato bene di utilizzarlo per la prima incursione.

Questa è la mia mail al Marketing della Lazio.

Buongiorno a tutti,

La stagione è finita e quindi si avvicina l'appuntamento che per me e per molti altri tifosi è il più importante:
la presentazione delle nuove maglie.

Come lo scorso anno quindi sono qui a tormentarvi nella speranza che la "creatività" della Puma ci risparmi gli eccessi già
mostrati con la maglia della Nazionale (il colletto a stella è degno del mago Galbusera, mentre sulla corazza cibernetica mi chiudo in un eloquente silenzio) e che perlomeno ci risparmi un'altra estate alla ricerca del pantone perduto.

Naturalmente non pretendo di conoscere in anticipo le mute, a questo ci penseranno i vari siti sulla rete, anche se il mio intuito, a fronte della chiacchierata informale dello scorso anno, mi fa pensare che nelle divise di riserva spunterà del marrone.

L'unica domanda che volevo porvi è semplice e penso che possa essere evasa senza problemi.

La maglia dei 110 anni durerà fino a Gennaio oppure ha esaurito il suo compito in questa stagione che perlomeno ha avuto l'utilità di prepararci all'eventuale avvento del marrone?

Vi ringrazio se vorrete togliermi questa curiosità e resto in attesa delle nuove "perle" della Puma, nella speranza che somiglino più alle mute delle squadre africane che all'oscenità partorita per l'Italia.

Grazie e buon lavoro.

Questa è la pronta risposta (ieri sera ore 22:30 circa) dell'ottimo Canigiani.

Gentile Maurizio,
in riferimento alle sue domande posso confermarle che la maglia dei 110 anni ha "esaurito il suo compito" e che per la prossima stagione verranno presentate 3 nuove maglie, ma le posso anticipare che nessuna di queste sarà di colore marrone.

Magarì per il futuro chissà.!!!

Per vedere le nuove maglie bisognerà aspettare ancora un pò, consapevoli del fatto che la completa soddisfazione di tutti gli interessati è praticamente impossibile.

Nella speranza che le scelte effettuate, con tutti i vincoli e limiti esistenti, possano essere apprezzate, le invio cordiali saluti

Marco C.

Quindi le prime notizie certe già ci sono.

Fine della maglia dei 110 anni.
Niente maglia marrone... almeno per quest'anno.

La frase "Nella speranza che le scelte effettuate, con tutti i vincoli e limiti esistenti, possano essere apprezzate," mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena...

Grazie Maumarta.. Io ricordo che era stato detto che la maglia avrebbe smesso il cuo 'compito' nel 2011 come successe con quella del centenario.

Non mi sembra corretto questo cambiamento.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Vorrei chiedere alla puma perchè siamo passati dal logo così: (grande e con una piccola bordatura)

al logo messo così: (piccolo e bordato di blu)

RISPOSTA:  :x :x

1) Alla PUMA preferiscono che vengano notati di più i 3 (tre) gatti neri piuttosto che il nostro simbolo?

CONSIDERAZIONI  :x :x :x

Avete fatto scempio della nostra maglia negli ultimi anni; abbiate almeno il buongusto di non toccare ancora il nostro simbolo a discapito del vostro; in 10 anni il nostro simbolo si è ridotto di un buon 30%; e i vostri gatti sono aumentati del 300%; continuando così, per la maglia dei 120 anni avremo un puma come simbolo e un'aquila, formato 3 x 3, se va bene sulla manica; e questo non mi sembra corretto.

Chiedo di ritornare alla grandezza naturale del nostro logo e soprattutto di togliere quella bordatura blu che non c'entra NIENTE con il logo Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Secondo me bianca che sfuma sul celeste è molto meglio di quella con il colletto a 3 punte... inguardabile

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Gli scarpini sono il top della schifezza, assieme alla maglia della Juve. Ridatemi la Umbro  :cry:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
direi che comunque la risposta e la disponibilità di canigiani è apprezzabile.

ora mi offenderete, ma a me piacerebbe una maglia a righe verticali tipo Spal...   :oops:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: ZombyWoof il 21 Mag 2010, 14:07

ora mi offenderete, ma a me piacerebbe una maglia a righe verticali tipo Spal...   :oops:

Altro che offenderti, pensa che io andrei a riciclare la terza maglia del Genoa di quest'anno....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quella della Lazio nelle pagine precedenti è un fake (notate i pixel sgranati sia intorno allo stemma della Lazio che a quello della Puma).

Quella della Juve è fake ma, vedendo quella dell'Inter, si potrebbe avvicinare molto all'originale.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2010, 14:49
Quella della Lazio nelle pagine precedenti è un fake (notate i pixel sgranati sia intorno allo stemma della Lazio che a quello della Puma).

Quella della Juve è fake ma, vedendo quella dell'Inter, si potrebbe avvicinare molto all'originale.

Scusate ma per limiti aziendali io riesco a vedere solo quella dell'Inter (che nse po' vede...).

Non c'è modo di postarle da altre fonti?

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
che ne dite di una seconda maglia tipo questa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La puma, come tutte le altre case di abbigliamento sportivo fa dei modelli che poi le squadre scelgono.
Ora io mi domando , perchè solo alla lazio viene scelta quasi sempre l'o0pzione peggiore?
Perchè il Villareal , che veste anch'esso puma ha sempre maglie sobrie?

Discussione precedente - Discussione successiva