Diego Ribas da Cunha

Aperto da Palo, 10 Feb 2011, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Biava       -          Dias        -         Radu

Licht  - Hernanes(matuz) - Brocchi(ledesma) - Ziegler

Diego

Zarate(Floccari) - Kozak

4-3-2-1:

licht     -     biava     -     dias    -    ziegler

brocchi  -  hernanes  -  matuz

diego(mauri) - zarate(sculli)

Kozak(floccari)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
                  (berni)
  licht         nesta      dias      ziegler
(cavanda)  (biava)  (diakitè)  (radu)

ledesma     hernanes    matuzalem
   (pazienza)   (gonzalez)       (brocchi)

diego
                       (mauri)
          zarate              di vaio
          (floccari)           (kozak)

e poi me sveglio tutto sudato :S

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100

Lich                   Nesta                 Dias              Zigler

Moussa S.          Hernanes            Matuzalem

Diego

Zarate                   Floccari/kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Feb 2011, 01:31
3-4-1-2:

Biava       -          Dias        -         Radu

Licht  - Hernanes(matuz) - Brocchi(ledesma) - Ziegler

Diego

Zarate(Floccari) - Kozak

4-3-2-1:

licht     -     biava     -     dias    -    ziegler

brocchi  -  hernanes  -  matuz

diego(mauri) - zarate(sculli)

Kozak(floccari)

la prima è squilibrata, la seconda lentissima.
Matuzalem poi consideralo titolare dopo che  è rotto per metà anno ...
Brocchi ha 35 anni  ....
squadra da centro classifica ... penso Lotito possa fare molto di meglio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
Repubblica (non so l'atetndibilità in fatto di sport) riportava come praticamente fatto Ziegler e un forte interessamento per Pazienza e diceva anche che Lotito aveva provato a prendere Matri.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
con Zarate, matu, brocchi, mettiamo un altro basso?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io, fatte salve le condizioni economiche accettabili, lo prenderei.
E' una scommessa ma ha esperienza e qualità, cosa che in questa Lazio servirebbero come il pane, soprattutto se si andasse in Europa.
E poi è un giocatore di prestigio, che da lustro alla nostra immagine internazionale.
Sull'utilizzarlo come sostituto di Zarate ho i miei dubbi, anche se nei tre dietro la punta ci sta sicuramente meglio.
Io però lo vedrei come un alternativa a Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: arkham il 11 Feb 2011, 11:02
Io, fatte salve le condizioni economiche accettabili, lo prenderei.
E' una scommessa ma ha esperienza e qualità, cosa che in questa Lazio servirebbero come il pane, soprattutto se si andasse in Europa.
E poi è un giocatore di prestigio, che da lustro alla nostra immagine internazionale.
Sull'utilizzarlo come sostituto di Zarate ho i miei dubbi, anche se nei tre dietro la punta ci sta sicuramente meglio.
Io però lo vedrei come un alternativa a Mauri.

Scusate, ma a me pare evidente che l'unicaremota possibilità per cui noi veramente prendiamo Diego è la cessione di Zarate, sia per una questione tattica che per una economica.
Secondo me, se davvero sta cosa si rivelasse fondata, si delineerebbe un mercato di questo tipo:

cessione Zarate: 15-18 mln

Acquisto Diego: 12-15 mln, Pazienza 0 mln, Ziegler 0 mln, prima punta (Elmander, Bendtner, ?)

in questo modo torneresti a giocare a rombo con Ledesma vertice basso, Hernanes interno, Pazienza/Brocchi randellatore, Diego vertice alto. Floccari torna a fare la seconda punta con Sculli possibile sostituto e come prima punta un nuovo acquisto e Kozac in panca.

Mi sembra credibile e risponderebbe a quanto mi pare Reja stia chiedendo da circa 6 mesi sul piano tecnico-tattico.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2011, 11:08
Scusate, ma a me pare evidente che l'unicaremota possibilità per cui noi veramente prendiamo Diego è la cessione di Zarate, sia per una questione tattica che per una economica.

Ovviamente è l'ipotesi più probabile, per lo meno dal punto di vista economico.
Ma non è detto: l'ingresso in Europa, soprattutto se in CL, aumenterebbe in maniera considerevole i ricavi della società.
Certamente tanto da garantire l'ingaggio di Diego. Poi non è detto che alla fine non ci siano altre partenze. Io ad esempio sono certo che a parte i giocatori che andranno in scadenza, a giugno qualcuno troverà un'altra sistemazione: penso soprattutto a Foggia, ma anche a Zauri, che o verrà riscattato o sarà ceduto a qualche altra società. E non ci dimentichiamo di Carrizo. (non nomino neanche altri giocatori in partenza che però hanno difficoltà a trovare mercato e per i quali ottimisticamente si può sperare in un prestito).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2011, 11:08
cessione Zarate: 15-18 mln

:lol:

15 18 milioni non te li da nemmeno il piú bischero di arabo.

vi voglio ricordare che Pazzini, cioé dico Pazzini, é stato pagato quella cifra. (piú vicino ai 15).
Zarate ORA (e giá da un bel pó di tempo - anni-) non vale manco l´unghia incarnita di Pazzini. IMHO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Svennis il 11 Feb 2011, 11:19

vi voglio ricordare che Pazzini, cioé dico Pazzini, é stato pagato quella cifra. (piú vicino ai 15).
Zarate ORA (e giá da un bel pó di tempo - anni-) non vale manco l´unghia incarnita di Pazzini. IMHO.

credo che ad un prezzo inferiore Lotito non lo vende e piuttosto caccia Reja. Non ce lo vedo proprio che si rassegna ad una minusvalenza tanto consistente (stiamo ad una decina di milioni). A quel punto se lo tiene altri 3 anni. Ricordo che stiamo parlando di chi ha fatto questioni per cifre molto inferiori. E penso proprio che faccia bene. O arrivano almeno 15 milioni o Zarate deve restare dov'è.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
e con il mio, sono 32 post sul niente  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Giudizio soggettivoAltro giudizio soggettivoIpoteticaed ecco un altro giudizio soggettivoAffermazione di assoluta pipparsugagine. Giudizio oggettivo ed inconfutabile.

Mi piace questo modo di imporre la propria opinione
M'hai fatto ammazza'!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Svennis il 11 Feb 2011, 11:19

Pazzini, tra prestito oneroso e riscatto del cartellino, sarà pagato circa 19 mln di euro...(Matri 15.5 mln) adesso come adesso, non conviene vendere Zarate che per me ha un potenziale da fenomeno...per Maurito serve bastone e carota !!

Al momento Reja sembra dare di bastone, forse si passerà alla carota, ma l'argentino ci deve mettere del suo !!
Non lo venderei mai...uno così se lo recuperiamo vale na 40ina di mln  di euro !! 
Non dimentichiamo che Zarate ha solo 23 anni (24 a marzo...)
Diego è forte, ma sulla 3/4 leggerino...Pastore ad esempio è di un altro pianeta (imho)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: asteN_A. il 11 Feb 2011, 11:54

... Zarate che per me ha un potenziale da fenomeno...
...Non lo venderei mai...uno così se lo recuperiamo vale na 40ina di mln  di euro !! 
Non dimentichiamo che Zarate ha solo 23 anni (24 a marzo...)
Diego è forte, ma... sulla 3/4 leggerino...Pastore ad esempio è di un altro pianeta (imho)

Vi prego, abbiate pietà.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Credo che Diego pur destando la mia ammirazione calcistica dopo quel rioma-giuve 1-3 poi abbia fallito(va detto, per colpe non totalmente sue) però credo che con l'esperienza tedesca sia già al secondo indizio...Volemo esse il terzo??? E poi con gli anni di Biava uno come Radu ce serve come il pane. Credo sia un'enorme caxxata.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.014
Diego è un ottimo giocatore , però secondo me si pesterebbe i piedi con Hernanes visto che spesso scende per prendere palla , ma magari è solo colpa dei dettami del tecnico (e della scarsa forma del Wolfsburg) . Io cercerei di prendere qualcuno più bravo nei movimenti senza palla , un Mauri più giovane e più bravo , e magari Moussa Sissoko del Tolosa (che è un box to box midfielder , cioè uno alla Vieira) .
A me piace moltissimo McEachran , però dubito che il Chelsea lo lasci partire

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I giocatori come Diego in Italia faticano parecchio.
Purtroppo il calcio italiano non prevede il "fantasista puro"
Se e ripeto se, ci fossero quei soldi da spendere li investirei in un giocatore diverso e piu' utile.

Discussione precedente - Discussione successiva