Vero, ma gli è superiore per Ledesma, Mauri, Hernanes, Matuzalem... Gattuso, Pazienza, Brocchi, Felipe Melo, ecc... sono mediani puri, cambiano di pochissimo le loro caratteristiche ma hanno tutti il compito di attaccare il portatore di palla per togliergli il pallone, per il resto non impostano quasi mai e non segnano quasi mai. Mascherano è definito il miglior mediano al Mondo, ha segnato due goal in carriera... DUE GOAL IN CARRIERA! Dunque, perché dovrei spendere più di 10 milioni per un ruolo che non richiede caratteristiche così particolari? Se me dici Da"gnè!"lino De Zozzi è un altro conto, perché parliamo di un calciatore che da anche una mano davanti. Forse anche Moussa Sissoko è un mediano che ha anche altre caratteristiche, credo sia più incursore, però se devo spendere più di 10 milioni per un mediano che un pò più incursore, mi prendo Pazienza a parametro zero e spendo quei soldi per un incursore o trequartista di alto livello, ad esempio lo stesso Diego che però mi da qualche dubbio per via della passata stagione...