Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e poi co sti 25 milioni ce compramo 3 onesti soldatini

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
oppure un giocatore di valore e un pacchetto di gingomme.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
25 ormai per zarate non te li da più nessuno

quello che si puo rimediare sono 13 mln "massimo"

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

FORZA LAZIO

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2011, 11:59
benissimo in inghilterra? mah...
col velez ha fatto un campionato di clausura e basta... troppo poco per gudicare...

Ripeto, il ragazzo ha 24 anni e comincia ad essere nel pieno della sua attività agonistica. Sta combinando poco o niente, viene completamente ignorato dalla sua nazionale ed è mal sopportato dai suoi compagni.
Se fossimo osservatori esterni, non penseremo che è un flop??

Poi è ovvio che spero che domenica segni una bella doppietta. Ma finora gli ho solo visto fare minuettini inutili sulla fascia a 3-4 campo..

Questo e' parlare chiaro e essere onesti con gli altri e con se stessi .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' un aspetto pero' su cui bisogna mettersi d'accordo.
La mia logica mi suggerisce che se uno le cose le sapeva fare a 22 anni, dovrebbe saperle fare a 24.
La logica mi dice che uno che il talento non ce l'ha non lo fa mai vedere.

Brocchi e' Brocchi, non diventera' mai Messi.
Meghni, al contrario, ha fatto vedere il talento potenziale ma abbiamo sempre saputo che non se ne sarebbe fatto nulla, non ha veramente mai combinato un cavolo.

Quelli che "difendono" Zarate, che, detto fra noi, sta facendo schifo, sospettano che sotto alla monnezza che il Nostro ci mostra da un annetto ci sia una gemma inesplorata. Se hanno ragione, c'e' un capitale inespresso, altro che flop. Comincia ad essere pesante pero' il fatto che piu' di un manico non sia riuscito a farlo esplodere. Il sospetto che ci siano limiti psicologici troppo forti comincia a venire anche ai fondamentalisti di Zarate come me.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2011, 13:36
Il sospetto che ci siano limiti psicologici troppo forti comincia a venire anche ai fondamentalisti di Zarate come me.

scilipoti anche tu?  :p

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

DAJE LAZIO E DAJE MAURITO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' ovvio che Zarate e' in difetto di fiducia e cerca a tutti i costi di riconquistarla segnando un gol.
Reja, da bravo psicologo qual e', dovrebbe prenderlo da parte e spiegargli che lui sarebbe felicissimo di vederlo anche soltanto riuscire a fare cose semplici. Oggi la sua prima palla e' stata la solita danza di Zarate che tutti sanno a memoria, quando c'erano due giocatori liberi in area. Dopo di che due tiri su due (quando si e' sfiduciati spesso si e' anche sfigati, motivo in piu' per fare le cose semplici).
Anche un bell'assist, se usato bene dal coach/psicologo, puo' aiutare a ricostruire la fiducia in se stessi.

Porcaccio giuda Reja, e daje, su.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Domenica titolare assieme a Kozak e hernanes in panca a tirare il fiato e dentro Mauri.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Purtroppo è sempre allo stesso punto. Però in un quarto d'ora c'è andato vicino almeno 2-3 volte, molto più di Sculli in tutta la partita, e insomma... metà delle occasioni della Lazio nel secondo tempo se le è create lui

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è che se uno sa di avere pochi minuti a disposizione ha pure fretta di farlo il gol, ma la fretta si sa che è una cattiva consigliera

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me è andato bene. Partita già morta e sepolta, ma mi è sembrato un po' più reattivo di domenica scorsa. Anche sfortunato, se vogliamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ma solo io vedo che sto ragazzo oltre a tante colpe sue,di chi lo gestisce etc,c'ha pure na zella addosso che fa paura?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 13 Feb 2011, 19:05
Ma solo io vedo che sto ragazzo oltre a tante colpe sue,di chi lo gestisce etc,c'ha pure na zella addosso che fa paura?

Quella in genere va insieme ai momenti no.
Quando arrivo' entravano tutte da sole.
In genere poi passa.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Appena entrato ha fatto una cazzata assurda (il suo solito).

Poi, da solo, si è costruito buone opportunità. A mio avviso rimane il miglior attaccante che abbiamo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
15 minuti di ottimo livello,due tiri che sembravano finalmente avere una buona potenza (soprattutto il primo rimpallato da un bresciano),tanti scambi e tanta sfiga...peccato la poca reattività sul passaggio di Hernanes (che,cmq,sbaglia a non dargliela in avvio di azione,l'avrebbe lanciato verso la porta,anziché fermo davanti al marcatore)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me sul passaggio di Hernanes, proprio perché ritardato,  era già chiuso. io avrei tentato il dribbling (così si capisce pure perchè amo Maurito  :ssl ) invece del tiro..

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Esprit Libre il 13 Feb 2011, 19:31
Secondo me sul passaggio di Hernanes, proprio perché ritardato,  era già chiuso. io avrei tentato il dribbling (così si capisce pure perchè amo Maurito  :ssl ) invece del tiro..

Lo ha fatto,ma in ritardo (se fosse partito nel momento in cui ha ricevuto palla avrebbe avuto più chances,invece aspetta il solito attimo per "pensare a cosa fare"),infatti prova a superare Bega che però resta attaccato e gli rimpalla il tiro

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Non ci serve. Noi dobbiamo ritrovare il gioco li davanti. Ovviamente insieme  Floccari e Rocchi sarà tutto più facile.

Discussione precedente - Discussione successiva