Le serpi in seno

Aperto da doctor, 14 Feb 2011, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Mentre ci si interroga su come la Lazio venga trattata dai media nazionali, ritengo sempre più grave la disinformazione in ambito prettamente romano, il cui autolesionismo sta raggiungendo livellii da psicanalisi.

Questa sera Plastino ha detto che questa squadra avrebbe dovuto avere 12 punti in più rispetto all'attuale bottino, e non alludeva certamente ad errori arbitrali.

Vergogna.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: doctor il 14 Feb 2011, 00:23
Mentre ci si interroga su come la Lazio venga trattata dai media nazionali, ritengo sempre più grave la disinformazione in ambito prettamente romano, il cui autolesionismo sta raggiungendo livellii da psicanalisi.

Questa sera Plastino ha detto che questa squadra avrebbe dovuto avere 12 punti in più rispetto all'attuale bottino, e non alludeva certamente ad errori arbitrali.

Vergogna.
Non ho capito....

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Per le sue potenzialità la Lazio avrebbe dovuto avere almeno 12 punti in più.

Non ho parole. Credo che la parola "disinformazione" non sia sufficiente a dipingere adeguatamente il problema.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
non ho sentito Plastino (non lo sento da un paio d'anni ormai...)
e non commento

ma considera che l'ambiente romano (Reja ne è rimasto scandalizzato)
è composto da giornalisti con la maglia della rioma che si occupano di Lazio (.....)
e laziali che fanno di tutto per essere dei professionisti (ok bravi)
ma per non inimicarsi l'altra sponda del tevere, spalano m.erda sulla Lazio...
che t'aspetti? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Praticamente secondo plastino Lotito e Tare hanno creato una squadra perfetta che avrebbe dovuto dominare il campionato e solo l'allenatore sta frenando quella che doveva essre una cavalcata trionfale fatta con la pipa in bocca.

Ho capito bene?  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è disinformazione, è malafede, chiunque con un pò di cervello si rende conto di quanto l'ha sparata grossa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Deckard

*
Lazionetter
* 1.210
Gioco a fare l'avvocato del diavolo, anche se il cliente non mi piace...  ;)

Ma non è che plastino si riferisce ad esempio a Lecce e Chievo in casa, e Bologna e Cesena fuori? Se li contiamo, un po' di punti da 'ste quattro partite mancano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
aquilachepensa

Visitatore
E' riuscito a criticare anche oggi? E' proprio un poveraccio  col fegato spappolato a forza di rosicare.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deckard il 14 Feb 2011, 00:44

Ma non è che plastino si riferisce ad esempio a Lecce e Chievo in casa, e Bologna e Cesena fuori? Se li contiamo, un po' di punti da 'ste quattro partite mancano...

Vero, ma non mancano solo a noi quei punti, ogni squadra ha perso punti in maniera assurda.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
pensare che la Lazio potesse essere 12 punti in più vuol dire essere malati di onnipotenza
lui si crede un allenatore di serie A
e invece allena dove sappiamo
ci ho giocato in amichevole 4/5 volte contro
noi facevamo la prima categoria..
beh..le sue idee alla zeman non c'erano
non c'erano tutti gli schemi, gli scambi, le aperture, le diagonali etc etc etc
perchè i suoi erano tutti ex calciatori e noi invece baldi giovini che correvamo il doppio
quindi
pastino prima di sparare sentenze si facesse un esame serio di coscienza
per il resto, se la sua era solo una speranza scevra dall'odio al presidente, allora fforse stava facendo il tifoso....ma non ci credo

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2011, 00:52
Vero, ma non mancano solo a noi quei punti, ogni squadra ha perso punti in maniera assurda.
Il Milan (molto più forte di noi) ha perso punti su per giù contro le stesse squadre.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Deckard il 14 Feb 2011, 00:44

se ragionassimo in quest'ottica dovremmo detrarre dal nostro punteggio i punti arrivati con qualche episodio favorevole, ed in qualche modo nel computo totale si tenderebbe all'equilibrio  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Il fatto è che finchè a Roma si farà giornalismo seguendo una linea editoriale avremo sempre questo tipo di comunicazione.

Ragazzi...Tv,radio e rivista ufficiale non nascono per caso...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se ci mancano 12 punti vuol dire che Lotito ha costruito una squadra schiacciasassi che avrebbe dovuto ammazzare il campionato. Quindi dovrebbe fare chapeu a Lotito. Esattamente il contrario del concetto che lui vorrebbe far passare.
Questo con l'età sta a diventà ancora più stupido...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Monteverde74 il 14 Feb 2011, 00:56
pastino prima di sparare sentenze si facesse un esame serio di coscienza

Se, lallero.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Primi con un discreto margine sulla seconda. :D

Non accaduto manco ai tempi di Nedved e Veròn.

Grande Plastino!!! :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: doctor il 14 Feb 2011, 00:28
Esattamente quello che hai letto.

Per le sue potenzialità la Lazio avrebbe dovuto avere almeno 12 punti in più.

Non ho parole. Credo che la parola "disinformazione" non sia sufficiente a dipingere adeguatamente il problema.

quindi secondo il suo "illuminato pensiero" dovremmo avere 57 punti (5 piu' del milan) che equivalgono a 2,28 a partita che proiettati su un intero campionato sarebbero 86-87 punti.........
cavolo Lotito ha costruito una squadra piu' forte dell'inter dello scorso anno, del barcellona del real madrid ecc. ecc. con 1/10 dei loro soldi ma allora e' un genio..........ma se e' un genio perche' sono 6 anni che ci scassa i marroni sul Lotito inadatto?

Discussione precedente - Discussione successiva