Le serpi in seno

Aperto da doctor, 14 Feb 2011, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che pena ieri, con i vari D'Amico e Pieretti che trasudavano bile e non avevano altro da dire che, comunque, la Lazio gioca molto male, che Berni salva il risultato (che poi vorrei tanto sapere il portiere che ce sta a fa. E comunque la invincible armada, in casa col bari, ha vinto con un gol palesemente irregolare) e quello che stava vicino a Pantano, del quale provvisoriamente non ricordo il nome (vecchiaia che avanza), che si chiedeva sconsolato: "sono quarto, l'anno scorso lottavo per non retrocedere, eppure, a sentire molti amici laziali, dovrei essere triste".

PS sull'"animalista" Plastino: ieri, per quanto rosicava, si è letteralmente mangiato il povero Pantano, tirando in ballo in maniera molto volgare e grossolana la fede politica di quest'ultimo, che gli faceva notare come il buon mechele non s'era scandalizzato per la presenza di cavallo in un teatro mentre montava su tutte le furie per le esibizioni di Olimpia.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: MagoMerlino il 21 Feb 2011, 12:10
ecco, se non generalizzi sventagliando ignobili accuse in generale, non sei contento.
Stamo a parlà de Plastino e limitiamoci a Plastino no? Perchè aprire altri fronti, tra l'altro ignoti?
Sono parole dello stesso Salomone ( un addetto ai lavori che non puo' essere certo tacciato di lotitismo).
A Roma ci sono almeno 5 radio Laziali su otto che gufano Lazio per odio contro Lotito.
In tribuna stampa ci sono "giornalisti" che si definiscono laziali che si intristiscono quando la Lazio vince .
Vuoi i nomi? non li conosci? .
Di ignobili poi non ci sono le mie accuse ma i comportamenti di certi individui, a partire da plastino e soci. Questi sono stati capaci di criticare Olimpia, questi sono ignobili e se li giustifichi o li difendi l'ignobile sei tu e non io.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 12:18
Sono parole dello stesso Salomone ( un addetto ai lavori che non puo' essere certo tacciato di lotitismo).
A Roma ci sono almeno 5 radio Laziali su otto che gufano Lazio per odio contro Lotito.
In tribuna stampa ci sono "giornalisti" che si definiscono laziali che si intristiscono quando la Lazio vince .
Vuoi i nomi? non li conosci? .
Di ignobili poi non ci sono le mie accuse ma i comportamenti di certi individui, a partire da plastino e soci. Questi sono stati capaci di criticare Olimpia, questi sono ignobili e se li giustifichi o li difendi l'ignobile sei tu e non io.
Appare evidente che ti è difficile limitarti in un contesto quantomeno civile e democratico.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: nestorburma il 14 Feb 2011, 00:29
Praticamente secondo plastino Lotito e Tare hanno creato una squadra perfetta che avrebbe dovuto dominare il campionato e solo l'allenatore sta frenando quella che doveva essre una cavalcata trionfale fatta con la pipa in bocca.

Ho capito bene?  ;)

Hai sintetizzato un po' troppo.
Lui afferma - un po' calcando la mano - che la soceità ha messo in piedi una buona squadra mentre l'allenatore non la sfrutta appieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: MagoMerlino il 21 Feb 2011, 12:24
Appare evidente che ti è difficile limitarti in un contesto quantomeno civile e democratico.

Immagino ti riferisci a te stesso , visto l'utilizzo di "ignobili accuse" riferito a notissime realtà dell' immondo Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quando è tanto e quando è niente, la Lazio vince una partita difficile contro il Bari e le sue dirette inseguitrici cadono sui rispettivi campi di gioco. I biancocelesti stanno facendo il massimo di quello che possono fare, bisognava capire se Brescia era un fatto isolato o l'input per un nuovo inizio. Per questo la vittoria sul Bari è stato un segnale importante, che dimostra cattiveria e voglia di arrivare fino in fondo. Tutto ieri ha girato intorno ad un solo giocatore: il Profeta. Hernanes ha tirato dieci volte in porta, il brasiliano in quella posizione da rifinitore sta avendo più libertà e diventa l'uomo più pericoloso della Lazio. Questo giocatore sta dimostrando di essere il più grande acquisto dell'era Lotito insieme a Maurito, che però va ritrovato al più presto. Anche lui deve applicarsi per tornare ad essere quello che era, perché potrebbe costituire il valore aggiunto di questa squadra. I biancocelesti a questo punto non possono tirarsi indietro, questa è una rosa da Europa League ma se qualcuno inciampa o cede il passo la Lazio è lì per la Champions. Il nostro scudetto è il quarto posto, con il ritorno di giocatori importanti come Rocchi e Floccari se la può giocare con tutti. Kozak è diventato una realtà, il ragazzo più gioca e più migliora, anche Sculli è in crescita. La premiata ditta Ledesma-Matuzalem insieme sono superlativi, spero che da ieri non ci siano più dubbi, si completano a vicenda, è gente esperta che vale quel posto in classifica. La difesa è il miglior reparto della Lazio, grandi Radu e Lichtsteiner, oltre ai soliti Biava e Dias. Due parole vanno spese anche sull'atteggiamento del presidente. Ieri Lotito ha difeso la Lazio. Un comportamento giusto e da lodare. Il numero uno della società è andato nelle tv ad attaccare chi attacca la Lazio, finalmente verrebbe da dire. Lotito ha fatto la cosa che tutti i tifosi aspettavano: questa società è stata spesso aggredita mediaticamente, era il momento di dire basta. Ieri lo stadio ha partecipato alla vittoria anche se era con un orecchio a ciò che succedeva a Genova, ancora non si sa se il boato per il gol di Paloschi era maggiore di quello per il gol di Hernanes, ma va bene così. L'importante ora è continuare a sostenere i ragazzi che scendono in campo, da qui a Pasqua ci si gioca tutto, si rischia anche di perdere tutto e di tornare a casa con niente. Tra tre settimane ci sarà il responso decisivo, la partita della verità sarà ancora una volta il derby con la Roma.

g.de angelis

io non je posso volè male, è più di una volta che chiama a raccolta la gente allo stadio e difende reja a spada tratta

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 12:41
Immasgino ti riferisci a te stesso , visto l'utilizzo di "ignobili accuse" riferito a notissime realtà dell' immondo Lazio
ma non penso proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva