che ce frega delle speculazioni, le fanno tutti mo nun se potemo tura il naso per la Nostra Lazio??
siii te ce siedi te nel 2012 sui gradoni..
me pare già de vedecce Noi fra i tubi innocenti Loro in uno stadio polifunzionale..
ancora co sto Flaminio?! allora perchè no il Colosseo..
quello quadrato per la Lazio Calcetto..
mentre suona "semo regazzi fatti col pennello..." du macchie de sugosulla canotta, un bel rotto alla coca cola, e passa la paura...
io un idea ce l'avrei. alternativa sia al Flaminio (chimera) sia alla Arca di Noe ( speculazione edilizia che in altre parti d'europa, se non sbaglio, nessuno per fare uno stadio costruise intorno città..il principio è inverso...si costruisce uno Stadio in una città, e non una città intorno allo stadio..)m avabbè. torniamo alla proposta alternativa...diversamente feroce;
invece di fare una speculazione edilizia-culturale io proporrei una demografico-culturale.
un bel Muro alle porte di Roma. tutti quelli che non ce so nati se ne tornano casa propria, o comunque da un altra parte, italiani e non, quindi per fare un esempio, sei Calabrese, via, Siciliano via, canton ticino , via, etc etc..
certo sarà brutto a vedesse come operazione (meno sicuramente di Porte di Roma però) a quel punto finalmente, i Rom possono tornare al Casilino 900, la Roma, a questo punto per intercettare consensi sarà costretta ad un trasferimento a Vibo Valentia, il rugby si prende il Flaminio e la Lazio, con 1.200 abbonati, può tranquillamente giocare nel suo nuovo stadio atlanta sotto il livello dell'acqua tiberina...coi tornelli a norma, i seggiolini di feltro, le mille lucette le gondole e l'acqua alta..
se famo sto scambio ce stò.
Voi ve ne annate, io e Lotito restiamo. Lui diventa ricco, io m'accontento de stà largo e de non sentire più chi pontifica sul corpo della mia città...
ci state?!