Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: El Matador il 22 Mag 2010, 10:49
Che sia meglio di quella colletto fatto "con le formine per i biscotti" (cit.)  :D è sicuro.
Però io non faccio testo.
Sono un po' tradizionalista.
Figurati che per me la maglia più bella in circolazione è questa

Immaginala celeste col colletto bianco, e l'aquila al posto dei leoni...  :cry:

Splendida. Però stai sicuro che ci si lamenterebbe pure di questa. (ma che è na polo??)

El Matador

Vabbè... che ci si lamenterebbe lo stesso è normale.
E' nell'indole Laziale...  ;)

chuck6

Favolosa quella dell'Inghilterra. Poi giocare in polo conferisce un'eleganza ed una classe tali che anche un diakitè sembrerebbe Beckenbauer.

Camel

Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 01:56
Giò a me piacerebbe una cosa del genere... ;)

questa sarebbe una figata! me la comprerei il giorno in cui esce!

mi ricordo che l'anno scorso fecero delle prove su come sarebbe stata questa maglia fatta coi colori e stemma della lazio. venne fuori una cosa spettacolare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

quando ci scade il contratto con la puma?

qua si rischia che prima o poi ci fanno un brutto scherzo peggio della maglia fucsia del cricetone.

E pensare che adoravo la Puma! hanno avuto una involuzione clamorosa,che peccato.

PILØ

io spero in una cosa del genere

ù
con il celeste al posto del rosso e il bianco al posto del nero.
Dietro al colletto ha anche il simbolo della città

El Matador

Citazione di: PILØ il 22 Mag 2010, 13:52

ù

Quella rossa è uguale alla seconda dell'Italia.

Viste le alternative sarebbe da firmare col sangue...

Citazione di: poborsky il 22 Mag 2010, 13:57

Con il celeste al posto del blu potrebbe essere accettabile come seconda maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

RubinCarter

Citazione di: El Matador il 22 Mag 2010, 14:04

Con il celeste al posto del blu potrebbe essere accettabile come seconda maglia.

anche la prima con il bianco sotto il mozzico.

giò7

boh, ditemi quello che vi pare ma anche le ultime della puma che avete postato non mi piacciono per niente.

Io sono per gli estremi: se si vuole la maglia originale e alternativa la si faccia per bene (vedi modello egiziano), oppure una maglia semplice e lineare. Odio sti inserti d'altro colore o ste righe messe li a cazzo de cane, idem i colletti smozzicati o a stella.

Mauler

Giuro. E' l'ultima poi non scrivo piu' niente sull'argomento.

Qui sopra c'è la Lazio del 1954, ripeto 1954.
Avevamo 5 magliette diverse.
CINQUE.
Tutte magliette della Lazio. Non è che quella a righe era uguale a quella SPAL.
No, era una maglietta solo della Lazio.
Erano solo 10 ognuna sicuramente, per carità, saranno 50 in totale.
Usavano sempre le stesse, le avrà cucite qualche sarta a via Cola di Rienzo.
Ma erano magliette della Lazio.
Adesso siamo nel 21° secolo, siamo andati (forse) sulla Luna, usano materiali supertecnologici (fra qualche anno le magliette parleranno con i giocatori), le fanno colossi mondiali (nike adidas puma) e....
avemo giocato con la stessa maglia del Leeds.

Ma so' strano io.

Contenuto sponsorizzato

Dan

Citazione di: PILØ il 22 Mag 2010, 13:52

ù
al negozio sotto casa, quello che vende scarpe scarpette e parastinchi c hanno dei completini per il calcetto che sono 100000000 volte meglio di queste.
ABBASTA!
ve giuro mi prendo una dell'inghilterra e la coloro con coloreria italiana o come si chiama
di sicuro al pantone mi ci avvicino  :twisted:

BobLovati

carissimo Mauler, lassi perdere; lei è fuori dai tempi ...    :P

commi159

Citazione di: giò7 il 22 Mag 2010, 14:42
boh, ditemi quello che vi pare ma anche le ultime della puma che avete postato non mi piacciono per niente.

Io sono per gli estremi: se si vuole la maglia originale e alternativa la si faccia per bene (vedi modello egiziano), oppure una maglia semplice e lineare. Odio sti inserti d'altro colore o ste righe messe li a cazzo de cane, idem i colletti smozzicati o a stella.

100%. Nessuna delle maglie della Puma postate mi piacciono: nè quella dello St.Rennais, nè quella del Tottenham. La meno peggio è quella dell'Italia, la seconda. La più bella postata è quella dell'Inghilterra, se elimini i bottoncini che la rendono quasi polo e lasci tutto invariato, facendola azzurra, faccio la fila adesso per comprarla.

giò7

magari ma credo che ci tocchi la puma per qualche altro annetto... purtroppo.

Camel

Citazione di: Mauler il 22 Mag 2010, 19:02

avemo giocato con la stessa maglia del Leeds.

Ma so' strano io.

in effetti avevo veramente giocato cò la maglia del Leeds!!!  :shock:

Deadario

Newcastle...

Con il giusto celeste potrebbe andare anche bene...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Meglio il disegno della seconda maglia dell'Italia.
Almeno i morsi sul colletto si vedono meno...  :roll: e potrebbero farlo bianco (deo gratias!)

Kebab

A me quella del "Leeds" non me dispiaceva affatto (ce l'ho pure)... sarà che me ricorda bei momenti chi lo sa.