che mi dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 20 Feb 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
no radu arriva bene e fa un passaggio da carcerazione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Feb 2011, 17:34
riguardare l'azione, please... Radu arriva "lungo", che la tocchi o no è ininfluente. Ma prima una palla che avrebbe gestito meglio mia nonna la perde er patagonia...

Radu recupera il pallone bene , ma lo gestisce male, tanto che fa un passaggio  lento in orizzontale al limite della nostra area favorendo simplicio che gli frega palla e va indisturbato davanti a Berni.
Ledesma non sbaglia l'80% dei palloni giocati.
La scorsa settimana sono state postate delle tabelle ed è venuto fuori che sbaglia il 17% dei palloni......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Feb 2011, 17:15
non li ho dimenticati affatto, in amicizia. Ma ancora devo vedere un passaggio in profondità, che è quello che deve fare principalmente.

il derby di coppa lo perdiamo per ledesma che perde palla ricevendo un fallo laterale a centrocampo. Perde l'80% dei palloni che gioca.

vedi dentro le mura, questo mi dà l'idea della prevenzione. Ricordo solo io il gol di Rocchi??????????
poi Matador 72 ti ha già risposto per il resto.

Sono ansioso di vedere il tuo sostituto di Ledesma.
Fosse per te schiereresti Firmani...........

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2011, 19:18
Fosse per te schiereresti Firmani...........

come hai fatto ad indovinare? sei un mago!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 23 Feb 2011, 18:12
La scorsa settimana sono state postate delle tabelle ed è venuto fuori che sbaglia il 17% dei palloni......

ed il rimanente 83% li passa dietro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Feb 2011, 10:07
ed il rimanente 83% li passa dietro.

Pensala come vuoi, io ti ho riportato i dati che smentiscono quello che hai detto , e cioè che sbaglia l'80% dei passaggi.
Poi se uno è prevenuto nei confronti di qualcuno, e tu nei confronti di Ledesma lo sei, vede e ricorda sempre e solo le cose negative.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2011, 10:11
Poi se uno è prevenuto nei confronti di qualcuno, e tu nei confronti di Ledesma lo sei

non credo proprio... ma se ti fa piacere e ti risolve il problema, pensalo pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non posso pensare che non sei prevenuto nei confronti di Ledesma.
Parlando di lui dici che ti ricordi solo che sbaglia l'80% dei passaggi, e ti ho dimostrato con i fnumeri  che non è vero ma allora ti rigiri la frittata dicendo che passa solo all'indietro il pallone, dici che per colpa sua abbiamo perso il derby , e ti è stato dimostrato, riportando i fatti che la cappella la fa Radu, dici che ti ricordi solo che abbiamo preso almeno 3 goal per colpa sua dimenticandoti dei calci piazzati che hanno portato a 3 goal per la Lazio e allora dici che da lui ti aspetti la palla filtrante in profondita', se questo non è essere prevenuto nei confronti di un giocatore......

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ancora che parlate de Ledesma...ah ma allora sete de coccio...l'avete letta la storia di porga&fede al ristorante??

essù. state boni.

ancora co Ledesma!? je dovremmo fa un applauso forte a Ledesma. Di quelli che non ti scordi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2011, 10:21
Non posso pensare che non sei prevenuto nei confronti di Ledesma.
Parlando di lui dici che ti ricordi solo che sbaglia l'80% dei passaggi, e ti ho dimostrato con i fnumeri  che non è vero ma allora ti rigiri la frittata dicendo che passa solo all'indietro il pallone, dici che per colpa sua abbiamo perso il derby , e ti è stato dimostrato, riportando i fatti che la cappella la fa Radu, dici che ti ricordi solo che abbiamo preso almeno 3 goal per colpa sua dimenticandoti dei calci piazzati che hanno portato a 3 goal per la Lazio e allora dici che da lui ti aspetti la palla filtrante in profondita', se questo non è essere prevenuto nei confronti di un giocatore......

1) Il gol al derby lo prendiamo perchè Ledesma non gestisce un pallone passatogli CON LE MANI.
2) Dalla tribuna il campo si vede bene, e ti garantisco che saranno dieci partite che di tutte le cose che può fare con il pallone, fa sempre spesso la più sbagliata. E ti garantisco pure i bestemmioni miei e dei vicini di posto.
3) Se devo tenerlo per battere i corner, allora.....
4) Vuoi proprio sapere nei confronti di chi sono prevenuto?

Lichsteiner

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Feb 2011, 10:27

Lichsteiner

infatti evito di parlarne, così come evito di parlare di altri argomenti per i quali non sarei obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
pensala un po come vuoi, non mi togli dalla testa che sei prevenuto verso Ledesma , e il fatto che continui a dare la colpa del goal di simplicio a Ledesma che perde palla a meta' campo e non a Radu che dopo averla recuperata invece di spazzare fa un passaggio in orizzontale al limite della nostra area mi fa capire molte cose, ma visto che non mi voglio giocare l'accaunt è meglio che le tengo per me.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2011, 10:31
pensala un po come vuoi, non mi togli dalla testa che sei prevenuto verso Ledesma , e il fatto che continui a dare la colpa del goal di simplicio a Ledesma che perde palla a meta' campo e non a Radu che dopo averla recuperata invece di spazzare fa un passaggio in orizzontale al limite della nostra area mi fa capire molte cose, ma visto che non mi voglio giocare l'accaunt è meglio che le tengo per me.

acc.. che veemenza.... per così poco.... ma Velasco non ti ha insegnato niente?  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Feb 2011, 10:27

Lichsteiner

ok, adesso sono più tranquillo...............

Quasi quasi tutte le tue spiegazioni stavano incrinando i miei convincimenti su Ledesma.

Licht.............

p.s. per Kim: me la sono persa la storia di porga e fede al ristorante; dove la trovo?...........
come Kim: a Ledesma e Licht solo applausi, ma belli forti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2011, 10:31

Beh diciamo che è stato un bel concorso di colpa... ci siamo messi di impegno per farli segnare.
Ben prima che Radu toccasse palla avevo cominciato ad imprecare di brutto contro Ledesma per quella palla persa.... Poi ho continuato con Radu. Così sono andati i fatti a casa mia.

Citazione di: Micaveron il 23 Feb 2011, 19:29
solo chi lavora sbaglia (cit.)

Questo è indubbio e vale sia per Ledesma che per Radu, ci mancherebbe.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

Forse Cossu un filo meglio di lui.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
zero occasioni da rete.... partita noiosa ed inconsistente di tutta la squadra.
Il migliore? Mah...in una partita mediocre ha senso dire chi sia stato il migliore?
Se siete contenti così... io spero che prima o poi giocheremo a calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva