Inter - Bayern Monaco, la Finale.

Aperto da chuck6, 21 Mag 2010, 11:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 16:44
ma non so il Bayern ha giocatori fortissimi...Bastian, RObben Olic lo stesso Altintop non sono lì per caso...

Robben è fantastico, per me il miglior giocatore dell'anno.. o perlomeno tra i primi 3... ma contro questa Inter c'è poco da fà...

Staremo a vedere cmq, finalmente posso guardà una partita dell'Inter senza tensione alcuna  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Vai Mou!

tutte le merde stanno a gufà!... dagli un'altra, l'ennesima delusione

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
In groppa al riccio Inter!!!!

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Citazione di: Kane Sciolto il 22 Mag 2010, 19:48
Vai Mou!

tutte le merde stanno a gufà!... dagli un'altra, l'ennesima delusione
grazie ragazzi per il vostro sostegno... :D

sono tesisssimo,ultima partita sulla nostra panchina per mou,porbabilmente purtroppo...zabetti a centrocampo e chivu in difesa non mi convincono molto ma in mou we trust 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: MOU4EVER il 22 Mag 2010, 19:53
grazie ragazzi per il vostro sostegno... :D

sono tesisssimo,ultima partita sulla nostra panchina per mou,porbabilmente purtroppo...zabetti a centrocampo e chivu in difesa non mi convincono molto ma in mou we trust 8)
neanche a me convince molto zanetti a centrocampo non può far valere le sue qualità migliori...mancherà molto Motta all'Inter e vista la sua assenza pensavo potesse far giocare Stankovic

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 19:55
neanche a me convince molto zanetti a centrocampo non può far valere le sue qualità migliori...mancherà molto Motta all'Inter e vista la sua assenza pensavo potesse far giocare Stankovic
eh anche o avrei messo il capitano in difesa per tentare di limitare robben e stankovi in mezzo che avrebbe dato più qualità ,però dai va bene cosi comunque vada grazie glie lo dico a tutti quanti,ci hanno fatto vivere una stagione stupenda....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
carlo paris commenta la cerimonia inaugurale della finale "le ballerine eseguono un tango moderno, però con grandi ventagli".

ma non sarà invece un flamenco?


bagni già ridacchia, cerqueti eccitatissimo.


splendida scenografia dell'inter

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
L'Inter, secondo me, se la sta facendo sotto, ma parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Rigore clamoroso nagato al Bayern  :o

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
se l'inter accelera li schianta.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Iker77 il 22 Mag 2010, 21:01
Rigore clamoroso nagato al Bayern  :o

ricorda un po' il tocco di mano di Juliano in Lazio-Juve. Questo forse era meno netto, ma c'era.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 21:03
se l'inter accelera li schianta.
Sì. Infatti il problema è che sta lasciando fare il gioco al Bayern.
In ogni caso, il Bayern è una squadra molto temibile. Secondo me può succedere di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato


Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Robben è molto incazzato, ma non basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
l'inter si ferma al terzo. forse.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
che animale. E' pazzesco, per cinismo se la gioca con P. Inzaghi dei bei tempi. Ma lui è più bello da veder giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva