OT
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2011, 17:16
La conosco la carriera di Mourinho, ce l'hanno fatta imparare a memoria in due anni, comunque si, ho detto 'na cazzata sul lord de testaccio. 
Te stavo già a partì in quarta, Mitico

NON NOMINARE IL NOME DI MOU INVANO
EOT
All'inizio dell'anno, io avrei firmato con il sangue una qualificazione in Europa League. Una qualificazione in Champions avrebbe del (quasi) miracoloso (quasi perchè juve e reuma, soprattutto la seconda, non stanno lí a suicidarsi tutti gli anni) e, per me, sarebbe veramente una ingiustizia non confermare Reja se arrivassimo mai quarti.
Il discorso della prospettiva è invece diverso: se vogliamo in un futuro arrivare a lottare per i primi posti forse ci serve altro ma, Mazzarri a parte (che per me ha l'appeal di una emorroide ma bisogna ammettere che ha fatto sempre molto di più del dovuto con le squadre che aveva), tra quelli che potremmo accostare alla Lazio (e quindi lasciamo perde Spalletti, Hiddink e compagnia cantante) non mi viene nessuno in mente.
Guidolin mi piaceva moltissimo ai tempi del Vicenza ma, a parte questa stagione, ne ha ammucchiate parecchie veramente grigie.
Se toppa con la Nazionale, magari si potrebbe provare con Prandelli. Ma qui si parlerebbe tra un paio di anni almeno.