Un acquisto--> 1 grande allenatore: chi vorreste?

Aperto da mr_prince, 28 Feb 2011, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2011, 17:16
La conosco la carriera di Mourinho, ce l'hanno fatta imparare a memoria in due anni, comunque si, ho detto 'na cazzata sul lord de testaccio. :D

Te stavo già a partì in quarta, Mitico :)

NON NOMINARE IL NOME DI MOU INVANO

EOT

All'inizio dell'anno, io avrei firmato con il sangue una qualificazione in Europa League. Una qualificazione in Champions avrebbe del (quasi) miracoloso (quasi perchè juve e reuma, soprattutto la seconda, non stanno lí a suicidarsi tutti gli anni) e, per me, sarebbe veramente una ingiustizia non confermare Reja se arrivassimo mai quarti.

Il discorso della prospettiva è invece diverso: se vogliamo in un futuro arrivare a lottare per i primi posti forse ci serve altro ma, Mazzarri a parte (che per me ha l'appeal di una emorroide ma bisogna ammettere che ha fatto sempre molto di più del dovuto con le squadre che aveva), tra quelli che potremmo accostare alla Lazio (e quindi lasciamo perde Spalletti, Hiddink e compagnia cantante) non mi viene nessuno in mente.

Guidolin mi piaceva moltissimo ai tempi del Vicenza ma, a parte questa stagione, ne ha ammucchiate parecchie veramente grigie.

Se toppa con la Nazionale, magari si potrebbe provare con Prandelli. Ma qui si parlerebbe tra un paio di anni almeno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sto a rivalutà Malesani (che poi certe volte, controvento, pare Ugo Foscolo)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Feb 2011, 16:34
Mourinho come molti dei grandi allenatori ha grandi capacità manageriali, ma ha sempre avuto una società piena di soldi dietro, la sua prima Inter fece quello che fece l'Inter di Mancini per tre anni di seguito, solo l'anno successivo ottenne di più grazie alla squadra che voleva lui, e così quest'anno al Real Madrid sta facendo quello che fece il Real Madrid nella scorsa stagione. Io ad esempio credo che il lord de testaccio con i soldi delle società che ha allenato Mourinho poteva fare più di Mourinho dato che è riuscito in grandi cose con società nettamente inferiori quali il primo Chelsea di Abramovic, la Juventus dei primi due anni dopo la Serie B, e ,'ccisua  :x, la riomma della scorsa stagione, mentre gente come Trapattoni a Cagliari non è durato niente.

Il concetto e' diverso : e' la logica del calcio quella che tu dai come un caso :  cioe' se la Lazio
chiama Capello, lo stesso non ti viene ad allenare con i giocatori attuali;..... non lo farebbe mai,
ti chiede almeno altri 5 acquisti altrimenti lui non viene: e lo stesso farebbe Hidding e anche Benitez
o altri che viaggiano ad un certo livello.  L'allenatore affermato non vuole correre altri rischi se
non quelli del campo cioe' del risultato, ma questo e' un concetto e un confronto diverso ......

Pero' se tu non credi alla funzione che l'allenatore esercita sui suoi atleti, non e' che si possa
aggiungere altro; ..... posso solo dire che ci sono dei capouffici che riescono a farti lavorare
con piu' lena senza nessuna promessa particolare,.... mentre altri non riescono;  e questo
e' un fatto riscontrabile nella vita comune abbastanza facilmente .....         

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Feb 2011, 17:26
sto a rivalutà Malesani (che poi certe volte, controvento, pare Ugo Foscolo)

:lol: :lol: :lol:

giusto Ugo Foscolo ce manca a noi... sai le risate co' Mauro Matias "Iacopo Ortis" Zarate... :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Citazione di: Centurio il 28 Feb 2011, 11:43
.

Spalletti? È stato questa estate da me con la sua squadra in ritiro, appena me l'hanno presentato e gli ho detto "mister, io sono Laziale" mi ha risposto "mi dispiace per te" e se n'é andato lasciandomi lí.
Questo per dire che chi frequenta certi ambienti, si rovina.

Ma questa é una esperienza personale, come allenatore lo vorrei pure, anche se é una cacca d'uomo.

bel cafone e pure strunz...........

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Non abbiamo i soldi ne per Capello , ne x Spalletti , ne x simili .

VOGLIO CONTE .

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Realmente direi Mircea Lucescu

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
 Ah senno' ovvio Mourinho tutta la vita!!!

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Se ve regge la pompa lo riprendereste Zeman? :)

Magari a Zarate gli fa fare 25 gol a stagione come a Signori .... 

Certo bisogna vedere i gol che incasseremmo pero' ..
.   
:=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ma io manco Eriksson riprenderei se è per questo :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: JSV23 il 28 Feb 2011, 17:18
Mourinho ha vinto 2 campionati portoghesi, una coppa di Portogallo, una Champions League ed una Coppa Uefa col Porto.
Ma vabbè...

bravo. coppa uefa e champions back-to-back col Porto! co gente come Alenichev (quello daa Rioma), Maniche, Postiga, Derley...
Porto-Lazio 4-1  semifinale di uefa e' stata una delle partite piu' umilianti che abbia mai dovuto guardare

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io invece vorrei un grande giocatore, un colpo alla Hernanes, mentre l'allenatore è il mio ultimo problema

Rick

*
Lazionetter
* 858
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Mazzarri, le sue squadre sono sempre offensive e giocano un bel calcio, lo dimostra la serataccia di Abbiati

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
gasperini, del neri, simeone, mihailovic, di matteo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(E all'Udinese sanno cosa fare senza palla. Hanno un gioco. Hanno anche un giocatore molto forte e uno molto bravo, li' davanti. Pure noi ce li abbiamo, ma e' difficile capirlo. Non so cosa sia accaduto a Guidolin, che al Bologna aveva una squadra con un gioco peggio della Lazio di Reja, ma forse ha imparato qualcosa, so' i misteri della vita. Pure Malesani insegna calcio migliore di Reja, offensivamente).

Discussione precedente - Discussione successiva