Inter - Bayern Monaco, la Finale.

Aperto da chuck6, 21 Mag 2010, 11:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2010, 22:58
Seh vabbè mo ogni calciatore forte "ce l'avevano in pugno loro MA..."...

a ridicoliiiiiiiiiii  :lol:

no, è vero....pradè aveva in mano Milito (che poi finì al Genoa) ma hanno puntato come centravanti tutto sul fesso...

e noi che se lamentamo de Tare!!

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2010, 23:06
Complimenti a milito e all'inter.

p.s. la maglia di materazzi : "rivolete anche questa?"  Credo sia per i riommici.  :lol:

è diretto alla juve.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
porca miseria
mi sono quasi emozionato anch'io

vedere dei mostri sacri come Zanetti e Cambiasso in lacrime fa impressione
:)

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
contento per l'inter, e per quel portoghese di mou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
una bella festa la loro e che finirà senza la distruzione/devastazione di Milano


Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: impicciato il 22 Mag 2010, 23:10
porca miseria
mi sono quasi emozionato anch'io

vedere dei mostri sacri come Zanetti e Cambiasso in lacrime fa impressione
:)

Per Zanetti sò contento, se lo merita veramente, me lo ricordo in ben altre lacrime dopo che perse la semifinale col Milan anni fa e nun se lo meritava poverello.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
io al secondo gol di milito ho iniziato a dire :" che giocatore" .

Ho smesso dieci minuti dopo di dirlo.


CHE GIOCATORE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lela

*
Lazionetter
* 7.040
Registrato
complimenti all'inter e mou!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
complimenti a Mourinho ha trasformato una congrega di grandi calciatori in una squadra di campioni :clap: :clap: :clap:


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.108
Registrato
Grandissima Inter, mi inchino davanti a questi mostri e davanti a Mourinho.
Sono felice del grande slam. Lo meritavano.
E c'era chi PRETENDEVA che la Lazio la fermasse...  :lol: :lol: :lol:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
La Coppa lasciata da sola sotto la curva dei tifosi interisti, idealmente consegnata a loro, è stato un bellissimo gesto. Complimenti all'Inter, ai sui giocatori e ai suoi tifosi (coreografia stupenda!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Grande Inter, davvero un grande impresa.
;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: olandese il 23 Mag 2010, 09:38

Ma da dove venivano i soldi per farla?

me lo sono domandato anche io..la risposta che mi sono dato è che il Morattùn abbia foraggiato riccamente biglietti aerei e materiali. HA FATTO BENE.  che saranno mai 30mila euro rispetto a uno spettacolo del genere..

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Camel il 23 Mag 2010, 14:38
me lo sono domandato anche io..la risposta che mi sono dato è che il Morattùn abbia foraggiato riccamente biglietti aerei e materiali. HA FATTO BENE.  che saranno mai 30mila euro rispetto a uno spettacolo del genere..
Ha dato i soldi direttamente ai Irriducibili dell`Inter ? vabbè polemica inutile dei anni 90.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
una partita che aspettavo da più di 10 anni,un emozione incredibile ai goal del Principe e a fine partita come è logico che sia guardando i volti del Capitano,del Cuchu e di Mourinho in lacrime anch'io ho cominciato a piangere come un bimbo :D

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 23:16
io al secondo gol di milito ho iniziato a dire :" che giocatore" .

Ho smesso dieci minuti dopo di dirlo.


CHE GIOCATORE.
io ripetevo a mio padre "ma te rendi conto questo che stagione che ha fatto?"

che mostro, mammamia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva