Pandev

Aperto da massirosa73, 12 Apr 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Come è da considerare la sua stagione in neroazzurro, fino a questo momento?

Ottima, ha dimostrato di essere un vero campione
12 (14.5%)
Buona, alti e bassi, come nella Lazio, non dà molta continuità, ma la qualità è fuori discussione
34 (41%)
Sufficiente, buone cose, ma per i vertici serve altro
29 (34.9%)
Scadente, vero flop della squadra neroazzurra
8 (9.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 11 Giu 2010, 14:13

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 17 Apr 2010, 12:56
Messi gioca bene ovunque lo si metta  8)
Da un campione in grado di decidere le partite da solo (cit.) ci si aspetta che giochi bene sempre.

Vero , ma chi marca messi se deve pure ricorda' che da marca' ce stanno Ibra , Iniesta ,Xavi , Pedro , Daniel Alves ,Bojan...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pare che pure all'inter non stiano messi cosi male...

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Se continua a metterlo nell'undici titolare, vuol dire che sta facendo propriop quello che Mou gli chiede, e fino a quando Mou, e la situazione della partita, glie lo chiedono.

E di questo, non riesco a fargliene una colpa. Anzi.

Opzione 2.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Ha dimostrato che aveva ragione lui, che le accuse di Lotito di aver tirato i remi in barca erano del tutto infondate.
Lui è proprio così, gioca ad intermittenza: grandi partite con giocate fantastiche, poi si eclissa e gioca da pippa per mesi.
L'affare lo ha fatto lui che si prende un ingaggio da grande campione che non merita

me pare proprio de no; se avesse avuto la metà di ragione avrebbe segnato almeno 4-5 gol.
Sta dimostrando che è meglio essere testa di sorcio che coda de gatto, per dire. Sta facendo
valutare le opinioni di D.Rossi: " se riesco a farlo correre mi daranno i Seminatore d´oro "   :D

Che poi abbia fatto un affare è vero, anche se credo si sia dovuto tappare il naso per vari mesi.

L´anno scorso è stato scandalosamente svogliato, poi scandalosamente  ).
Ed ora dimostra come sia un ottimo mezzo-giocatore a quei livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: BobLovati il 18 Apr 2010, 16:09
me pare proprio de no; se avesse avuto la metà di ragione avrebbe segnato almeno 4-5 gol.
Sta dimostrando che è meglio essere testa di sorcio che coda de gatto, per dire. Sta facendo
valutare le opinioni di D.Rossi: " se riesco a farlo correre mi daranno i Seminatore d´oro "   :D

Che poi abbia fatto un affare è vero, anche se credo si sia dovuto tappare il naso per vari mesi.

L´anno scorso è stato scandalosamente svogliato, poi scandalosamente ( MANCAVA LA PARTE CHE SEGUE IN ROSSO; FORSE PER CAUSE TECNICHE ) : bugiardo avendo detto che la Lazio era la sua squadra, Roma la sua città e Lotito quasi suo padre ! Non diemntico queste sue parole lette ed ascoltate da ottobre 2008 a maggio 2009 !!!

Ed ora dimostra come sia un ottimo mezzo-giocatore a quei livelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

mi verrebbe da chiedervi: ma seguire il calcio, di preciso, che piacere vi dà?  :D

hankmoody

Visitatore
ho votato per il campione. da noi l'aveva già ampiamente dimostrato (5 gol in una champions' che abbiamo affrontato malissimo e tanti altri nei vari campionati), stasera ha chiuso un'annata con 4 titoli. dopo la semi di ritorno persa 1 a 0 col barcellona mourinho dichiarò che con pandev in campo avrebbero vinto.

e una considerazione così da parte del migliore allenatore del mondo uno che non è un campione non ce l'ha.
grandissimo goran.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2010, 23:39
Mora' te sei preso sto gatto nero.

Si , a parametro zero me dirai...

Ma sempre nero è.

a Giò, ammettilo, hai toppato alla grande!  Pandev 4 tituli!  da titolare, e con gol in campionato decisivi

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
l'ultimo a febbraio

mah

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: impicciato il 22 Mag 2010, 23:29
3 gol
l'ultimo a febbraio

mah
l'hai vista la partita, stasera?
Perché se l'hai vista e poi hai postato consapevolmente questo commento, stai impicciato davero. Ma davero, eh.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

e stai calmino
ma davero, eh

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

e il nervosismo mi divora  :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A me non me sembra che abbia fatto sta partita eccelsa stasera...  :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: sigurd il 22 Mag 2010, 23:41
so' punti de vista "complicati"

allora sfoga il tuo nervosismo con chi te lo puoi permettere

e rispetta anche i punti di vista 'complicati'
(detti anche 'quelli diversi dal tuo')

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Perchè 4 tituli? A Pechino non è stato convocato.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: arturo il 22 Mag 2010, 23:47
Perchè 4 tituli? A Pechino non è stato convocato.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: sigurd il 22 Mag 2010, 23:41
so' punti de vista "complicati"

se pensi di aver ragione "per l´articolo 33 (cit)" , dillo prima, così nessuno ti risponde. Non ti pare ???
Stasera ha corso moltissimo, sbagliato abbastanza e non ha fatto un buon passaggio; questo almeno quello che si vedeva in TV ...
Con l´affetto e la cordialità di sempre, lo sai 

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Parlare di Pandev stasera dopo aver visto Milito è come parlare di biscotti montebovi davanti a un mont blanc...

stasera e sempre...

Discussione precedente - Discussione successiva