Addio Scudetto

Aperto da Aquila_, 01 Mar 2011, 01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mar 2011, 01:33
E mi pare fin troppo larga come possibilità. Se dovessi farlo io metterei Udinese, Roma, e poi Lazio.Ma non per cattiveria, l'Udinese sta facendo un campionato ottimo, gioca bene e, soprattutto, vola sulle ali dell'entusiasmo. Che in qualsiasi attività umana è sempre uno dei fattori più importanti.
La roma invece è una delle entità extragovernative più influenti d'italia e quindi sono favoriti a prescindere, anche giocassero con la primavera.
Sulla Juve non mi pronuncio, sulla carta sono un pochino più forti di noi,  nella pratica a me sembra una squadra ridicola con parecchie individualità sopravvalutate. Vedremo.

Daccordo sulla scaletta Udinese// Roma// Lazio  e per la Roma direi solo che ha ottimi giocatori e
niente altro ..... con possibile ritorno anche della Juventus ......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se la roma avesse ottimi giocatori non lotterebbe per la salvezza, come dovrebbe fare senza una decina di punti in più regalati dagli arbitri. Diciamo che ha ottimi arbitri.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 02 Mar 2011, 09:38
se la roma avesse ottimi giocatori non lotterebbe per la salvezza, come dovrebbe fare senza una decina di punti in più regalati dagli arbitri. Diciamo che ha ottimi arbitri.
scusa te lo dico da Laziale prendi bene il senso della cosa .... la roma e' arrivata seconda 6 volte
in campionato negli ultimi anni .... ma cosa dici scusa   ???  lo scorso anno abbiamo anche regalato
3 punti all'Inter.... lo facevamo per hobby   ??? 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 02 Mar 2011, 02:33
Daccordo sulla scaletta Udinese// Roma// Lazio  e per la Roma direi solo che ha ottimi giocatori e
niente altro ..... con possibile ritorno anche della Juventus ......

anche il Cagliari ha ottime possibilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
I bookmaker non sono mai stati IMHO un punto di riferimento affidabile per questo tipo di discorsi.
I loro ragionamenti sono il frutto della pura statistica applicata alle tendenze, e per fortuna nel calcio non esistono solo quelle. Esistono i cali, esistono i Roma-Livorno e i Roma-Samp (per parlare dell'anno scorso), esiste Perugia, ecc...

Personalmente, credo che il quarto posto sia ancora fattibile, e che comunque abbiamo la possibilità di giocarcelo fino all'ultimo: molto dipenderà dalle prossime due gare, inutile nascondersi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 01 Mar 2011, 01:55
quindi mi stai dicendo che non vinceremo lo scudetto???

Dai su....siamo seri....  Pensiamo all'EL e sogniamo la CL....
:lol:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 02 Mar 2011, 10:16
scusa te lo dico da Laziale prendi bene il senso della cosa .... la roma e' arrivata seconda 6 volte
in campionato negli ultimi anni .... ma cosa dici scusa   ???  lo scorso anno abbiamo anche regalato
3 punti all'Inter.... lo facevamo per hobby   ???

io parlo di quest'anno... anche noi l'anno scorso lottavamo per non andare in B mentre quest'anno lottiamo per la champions e l'anno precedente vincemmo coppa italia e supercoppa.
Ogni anno si ricomincia e quest'anno la roma senza aiuti evidenti sarebbe nella parte destra della classifica con tutti i grandi campioni che ammiri tanto. O per te i punti della roma sono tutti meritati? Per me doveva stare a braccetto col Chievo... Poi se mi dici che grazie alla mafia lotteranno per la champions è un altro discorso.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
io dico che la Lazio è più forte della roma ma non ne ha la consapevolezza,quindi il prosimo anno l'imperativo è prendere campioni con le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Aquila_ il 01 Mar 2011, 01:42
Il Milan ha vinto,dico addio alle mie residue speranze di  scudetto,ormai è difficilissimo se non impossibile che abbia un tracollo da perdere 10 punti calcolando anche che lo aiutano gli arbitri.
ora puntiamo al secondo/terzo posto per entrare in champions senza i preliminari,certo che questa di cagliari era da vincere però eh...

:o

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 02 Mar 2011, 23:18

io parlo di quest'anno... anche noi l'anno scorso lottavamo per non andare in B mentre quest'anno lottiamo per la champions e l'anno precedente vincemmo coppa italia e supercoppa.
Ogni anno si ricomincia e quest'anno la roma senza aiuti evidenti sarebbe nella parte destra della classifica con tutti i grandi campioni che ammiri tanto. O per te i punti della roma sono tutti meritati? Per me doveva stare a braccetto col Chievo... Poi se mi dici che grazie alla mafia lotteranno per la champions è un altro discorso.

per me quelli della roma non sono meritati al 100x100,  ma lo stesso e anche di piu' lo direi
per il Napoli solo per il fatto che ha addrizzato 6 risultati al 93/simo e questo la dice tutta ..... 

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Absaroke il 03 Mar 2011, 07:26
per me quelli della roma non sono meritati al 100x100,  ma lo stesso e anche di piu' lo direi
per il Napoli solo per il fatto che ha addrizzato 6 risultati al 93/simo e questo la dice tutta .....

Ma magari la Lazio avesse avuto la grinta, la forza e la convinzione del Napoli (nonché i goleador) per raddrizzare le partite al 93esimo, a questo punto staremmo sopra al Milan.

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2011, 17:33
Ma perché dobbiamo prendere le ultime 10 giornate? Se prendiamo il girone di ritorno della scorsa stagione la riomma sarebbe Campione d'Italia 2009-2010 e vincitrice della Coppa Italia 2009-2010, invece com'è finita? Che l'Inter con tutte le difficoltà ha fatto il Triplete, e la riomma con tutti i miracoli e gli aiuti non ha vinto niente!

Io avevo dubbi anche su adriano, ma alla fine il mio pensiero era realista e si è avverato. Il realismo è che con gli ameri-cani non si tratta di un magnate, ma di una cordata di signor nessuno che in 4 non arrivano a 45 milioni.

Semplicemente guardo le ultime 10 giornate perché delineano il trend ke sta prendendo il campionato da circa 3 mesi a questa parte, valutazione ke ci consente di ipotizzare l'andamento delle prossime giornate.
Voi credete in un crollo dell'Udinese?

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
visto che corre da 3 mesi,magari crollerà fra 2 settimane,ogni discorso è aleatorio...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva