18e4min. dice bene, però scorda una cosa.
Che l'identificazione con Zarate è stata fatta anche quando la Lazio andava male.
Su questo forum c'è gente che postava commenti sprezzanti sulla prestazione di Zarate anche le volte in cui si perdeva e maurito giocava si e no un quarto d'ora.
Per non parlare dei topic in cui la Lazio vinceva, Zarate non giocava e tutti a scrivere che finalmente si vinceva perchè non c'era lui.
Io direi di lasciarlo stare, 'sto ragazzo. Sarà anche vero che spesso ci ha deluso, ma come ho già scritto un sacco di volte, siamo nei suoi confronti molto più esigenti di quanto lo siamo nei confronti di tutti gli altri giocatori.
Non è neanche sbagliato: è così perchè lui è il giocatore più forte della Lazio. Nessuno gioca a pallone come lui, tranne forse Hernanes.
Trasformare in un calciaore questo eccellente giocatore di pallone potrebbe non riuscirci, ma io mi mangerei le mani se poi ci riuscisse qualcun altro.
Perchè per uno Sculli io a uno come Zarate non ci rinuncio a cuor leggero.
Lasciamolo tranquillo: abbiamo già gettato le basi per una sua partita irritante contro il Palermo, perchè o sarà svogliato o vorrà strafare. Io vorrei solo che provasse a fare, come in gran parte del girone di andata (anche se qui non lo ricorda nessuno) quello che sa meglio fare, con la massima applicazione verso quello che gli chiede Reja.
Per fare meglio di uno Sculli, può anche bastare, con tutto il rispetto di quest'ultimo che è un giocatore che apprezzo.