Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
e allora forza e coraggio  :p

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
col tempo sai
col tempo tutto se ne va

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
prima Priorità!
leva Baronio dall'Avatar!! sennò aiutarti diventa moooolto complicato! :p


io di solito mi scelgo una canzone che mi evoca tuttecose su di lei
malinconica
la metto a looop fino a che non mi piangono pure le orecchie
mi prendo dieci gocce di xanax la mattina
e dieci la sera
dopo i pasti mi faccio dei cannoni che Robert Nesta Marley è un dilettante
e per tutto a seguire
per ore
sto completamente allucinato
alienato
impicciato
con il presente schiacciato
tra i ricordi ed il rimpianto
rimango immobile per
molto tempo seduto sul divano
a fissare skype sperando
ch mi chiami e mi dica
cose con mi dirà
perchè non mi chiamerà
perchè?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
dimanticavo

è findamentale che nei fine settimana uscire con la speranza di incontrala per caso
e questa speranza deve essere che assoluta
che preferiresti incontrala con un altro/a
che non incontarla affatto
perchè l'unixca cosa che vuoi è vederla
e farti vedere

molto probabilmente non la incontrerai quindi brancolerai nel buoi della notte
con qualche amico/a che ti parla mentre tu non ascolti
perchè dentro la capoccia
come un filmino
ti vengono in mente le cose che le vorresti dire
e mentri facendo leva sull'orgoglio
pensi basta!
ti accorgi che l'unica cosa che senti davvero
è una flebile speranza
alla fine tornerai ad ascoltare il tuo amico/a dopo lunghi momenti di immersione
e non capirai quindi un cazzo di quello che ti stava dicendo
poco male, perchè tanto non te ne fregava un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
sta faccina è fantastica!!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
sono daccordo

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Grazie a tutti
E la speranza? la tengo?
Con lei chiudo tutti i rapporti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
chiudi  non-chiudi non cambia.
si, la regola del buon consiglio imporrebbe di chiuderli
magari facendo leva su quel pizzico di rancore misto a dispiacere
ma che ce fai col rancore??
ma che ce fai coi consigli??
che??
la speranza rimarrà una fiammella accesa anche se ce soffi sopra con tutte le tue forze
anche se la regola del buon consiglio imporrebbe di dirti di spegnerla
ed andare avanti
ma avanti dove?
ndò?


PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Fra 11 giorni ci sarà una nostra ricorrenza, aspetterò, ma in fondo, lo so è finita, ma cosa posso fare?
Non posso fregarmene...  Fra 11 giorni, un venerdì, la andrò a trovare? le scriverò qualcosa, o l'avviserò?
Mi faccio forza, e vedo se riesco ad uscire oggi pomeriggio. Sperando di dormire stasera.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Mar 2011, 11:32
Con lei chiudo tutti i rapporti?

attendere: infinito del verbo amare


porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Mar 2011, 12:02
Mi faccio forza, e vedo se riesco ad uscire oggi pomeriggio. Sperando di dormire stasera.

:s


ti sono vicino!

aspettare aspettarai comunque
fare ,andare, scrivere, tutte cose che possono servire
ma solo a te.
in realtà per voi non puoi fare molto.
altrimenti l'avresti già fatto!
No?


PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2011, 12:07
:s


ti sono vicino!

aspettare aspettarai comunque
fare ,andare, scrivere, tutte cose che possono servire
ma solo a te.
in realtà per voi non puoi fare molto.
altrimenti l'avresti già fatto!
No?


Ho fatto tutto, ma lei si è messa in testa venerdì mattina, e non c'è stato più niente da fare, e per cosa? Bo. Fino a giovedì era felice, così mi diceva e mi ha detto. Mi diceva di amarmi. E ora è finita, Zac. Un fulmine a ciel sereno. E sabato non c'è stato più niente da fare, il noi non esisteva più. Ho provato di tutto, in tutte le salse. Adesso non mi resta che aspettare. Magari la mia lontananza le fa cambiare idea, se no ci proverò fra una decina di giorni. E poi basta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Mar 2011, 12:15
Ho fatto tutto, ma lei si è messa in testa venerdì mattina, e non c'è stato più niente da fare, e per cosa? Bo. Fino a giovedì era felice, così mi diceva e mi ha detto. Mi diceva di amarmi. E ora è finita, Zac. Un fulmine a ciel sereno. E sabato non c'è stato più niente da fare, il noi non esisteva più. Ho provato di tutto, in tutte le salse. Adesso non mi resta che aspettare. Magari la mia lontananza le fa cambiare idea, se no ci proverò fra una decina di giorni. E poi basta.

il Boh!...è quella la cosa peggiore.
mica perchè sapere lenisce il dolore
no, affatto.impossibile.
ma perchè è benzina sul fuoco della speranza
uno pensa
che se non è chiaro nelle parole
non è chiaro nel cuore
e allora vuol dire che un posto per te
ancora c'è...forse...

forse...
forse...

come la pallina dell'atari nel cervello

niente! confermo! xanax...cancellare il cervello! non fare nulla (tanto nulla servirà), aspettare, essere chiari ed accoglienti se e quando ti cercherà lei...se non ti cercherà dovrai affiadarti al tempo
che ti verrà in soccorso
portandoti il dono più bello
il perdono
per te
per lei
per stà vita che a volte sembra così dolorosa che sembra che non spenderà mai più il sole.


daje

bisogna goderselo il dolore perchè ha un senso profondo.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Lei porta ancora la mia collana di San Valentino al collo,...
e se la lasciassi rifiatare 11 giorni, 11 giorni che saranno lunghi come l'inferno. Poi basta? almeno so che io ho fatto tutto il possibile. E fra 11 giorni vado a trovarla.
Dai, esco il più possibile, penso meno. E aspetto.

(ma non poteva esserci un turno infrasettimanale questa settimana?)

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Ah, naturalmente scrivo qua per poter attendere qualcosa, un consiglio vostro significa molto. Grazie.
Amici e Amiche che ho hanno tutti gli interessi a dirmi qualcosa...
- Lasciala perdere (ciolà mi stavi dietro fino al mese scorso -.-'')
- Dai dai che poi ritorna (su che ho già i miei problemi)
- Dai che cucchi la vita a carnevale (ma grazie vuoi far perdere la scommessa ad un mio amico su chi cucca di più  :beer: )
- Non so se tornerà, non penso, ma guarda i lati positivi... (vabbè, farmi star meglio)

E così siete voi che mi sorbite. :P

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
per esperienza personale, posso dirti che il chiodo scaccia chiodo non risolve niente, anzi complica le cose...a parte che non scacci un bel niente se ci tenevi davvero,e poi  spesso te ritrovi con tutt'e due i chiodi e una, conseguente, crisi esistenziale . Dà retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Mar 2011, 17:09
Lei porta ancora la mia collana di San Valentino al collo,...
e se la lasciassi rifiatare 11 giorni, 11 giorni che saranno lunghi come l'inferno. Poi basta? almeno so che io ho fatto tutto il possibile. E fra 11 giorni vado a trovarla.
Dai, esco il più possibile, penso meno. E aspetto.

(ma non poteva esserci un turno infrasettimanale questa settimana?)

Lascia perde.


Il tuo piano d'azione, adesso, dovrebbe lmitarsi a fare conoscenza intima con un romanista e apprendere l'arte dell'Eterno Dilemma.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Mar 2011, 17:09
Dai, esco il più possibile, penso meno. E aspetto.


esattamente questo devi fare.  ;)


aspetta!  vedrai pagherà. sarà faticoso.  ma pagherà.

Discussione precedente - Discussione successiva