che mi dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 20 Feb 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Appunto perche' sono 5 anni Tara', appunto per quello.....
Ma non ho voglia di andare alla guerra santa con te; mi sono affezionato troppo.
Meglio Matuzalem.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi sta giocando bene in costruzione e ha prodotto due gioiellini, ma se fai cosi' ce lo fai sta sule palle. :))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

Un altro scaldabagno e appendo la foto nel mio ufficio.

Property

Visitatore
oggi tra i migliori in campo se non il migliore.

avrà pure qualche giornata di appannamento ogni tanto, ma lui cè sempre e comunque sempre lì nel mezzo, come diceva una bella canzone.

leader vero di questa squadra insieme a matu e dias.

che molti altri dei nostri imparassero dal carattere e la voglia di questo giocatore.

forza cristian.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2011, 22:29
Meglio Matuzalem.....

Sì, decisamente. Ottimo Ledesma oggi comunque.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Emanuele il 07 Mar 2011, 00:33
Sì, decisamente. Ottimo Ledesma oggi comunque.

meglio tutti e due insieme. non fatemi scegliere tra matu e ledesma!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Insieme stanno facendo benissimo,Ledesma poi è migliorato molto in fase di costruzione del gioco.L'ho sempre apprezzato anche per il carattere tosto,serio e determinato.Dai Cristian avanti così!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Grande Ledesma oggi, e se lo dico io.........  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
Capitano partite dove sbaglia molti passaggi e subito escono i detrattori di ledesma :DD  però quando sforna prove come quella di oggi, con 2 assist vincenti, bisogna soltanto fargli i complimenti e non fare orecchie da mercante solo perchè sono assist di ledesma :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ledesma ha fatto un'altra ottima partita. Questa polemica francamente non la capisco. Come se l'apprezzare Ledesma precludesse l'apprezzare Matuzalem e viceversa...boh.
Io Ledesma lo critico se gioca male (come per me ha fatto spesso e volentieri negli ultimi 3 anni) ma se gioca bene sono contento sia per la Lazio che per lui. Non penso che qualcuno ce l'abbia mai avuta con l'uomo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Con Matuzalem  accanto è un altro giocatore,le ultime prove vanno dal buono all'ottimo (debacle collettive a parte,ma certo non è lui che può/deve inventare)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Immenso ieri sera, devo dire che Matu Ledesma è veramente una gran bella coppia...

Cmq del nostro Indio sono sempre stato un accanito sostenitore a prescindere dal suo partner.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.669
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Mar 2011, 11:27
Con Matuzalem  accanto è un altro giocatore,le ultime prove vanno dal buono all'ottimo (debacle collettive a parte,ma certo non è lui che può/deve inventare)

Ieri grandissima partita, in fase di impostazione, ma soprattutto in fase di interdizione. Era dovunque, nel secondo tempo copriva se Gonzalez e Scaloni salivano, li copriva lui. L'ho criticato spesso, ma ieri solo elogi. Continua così

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Mai visto giocare così bene. Nelle ultime 4 partite, a eccezione del Bari (lì è stato Hernanes), il migliore in campo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Lo ripeto talmente da tanto tempo che me so quasi stancato :)
LEDESMA non è un regista ne un grandissimo palleggiatore.....
LEDESMA è un mediano che avendo piedi discreti si adatta a fare anche il regista..
LEDESMA se gli metti a finco un vero regista e non gli lasci il compito di impostare "per forza" diventa un gran  bel giocatore... sara un caso che sta giovando le sue migliori partite da quando c'è matuzalem?? io al caso credo molto poco se si ripete spesso (ossimoro  :) )!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro altra prestazione squallida di Hernanes, che continuiamo a mettere li' davanti, ieri spesso davanti a Flcocari, da vero centravanti.
Ledesma ha giocato bene, ma quello e' il psoto di Hernanes. Le (rare) buone prestazioni di Ledesma e le (occasionali) eccellenti prestazioni di Hernanes non mi fanno cambiare idea.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 07:27
Tra l'altro altra prestazione squallida di Hernanes, che continuiamo a mettere li' davanti, ieri spesso davanti a Flcocari, da vero centravanti.
Ledesma ha giocato bene, ma quello e' il psoto di Hernanes. Le (rare) buone prestazioni di Ledesma e le (occasionali) eccellenti prestazioni di Hernanes non mi fanno cambiare idea.
con hernaes al posto di ledesma vicino a matuzalem prendiamo 2 goal a partita .
O pensi che non prendiamo goal solo perchè abbiamo una buona difesa ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 08 Mar 2011, 13:27
con hernaes al posto di ledesma vicino a matuzalem prendiamo 2 goal a partita .
O pensi che non prendiamo goal solo perchè abbiamo una buona difesa ?

Non sarebbe la sola cosa che cambierei, mi sembra ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva