Salomone

Aperto da RubinCarter, 10 Mar 2011, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Non so cosa è successo a Salomone, ma fino a 1 e mezzo fa era un detrattore della società, anche l'anno del terzo posto con delio, sempre triste e rancoroso.
Lo scorso anno telefonai in diretta, e chiesi il perchè di tale cambiamento, le ragioni, portando ad esempio il mio caso, dove da Lotitiano di ferro, mi ero trasformato in un critico della società dopo la non conferma di Rossi, l'avvicendamento sabatino-tare, e i casi pandev ledesma, unite a livello perosnale alla pessima figura fatta da Lotito ai funerali di Gianni Elsner.
Lui non rispose...
Altri di altre radio, sostengono che salomone abbia ricevuto pressioni dal giornale.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2011, 17:32
No no, ricordi benissimo

a ecco s'è redento
e spara ner mucchio.

bravo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 17:30
tra l'altro
forse mi ricordo male ma non era uno di quelli che diceva che era meglio fallire e ricominciare con il lodo petrucci??
ripeto forse mi ricordo male ed era qualche altra persona

si quello mi pare di ricordarmelo pure io.
ma anche qui sul forum ce n'era na vagonata di persone che la pensavano in quel modo.

la tifoseria era un attimino spaccata sue due posizioni al riguardo...

per me non esistono persone col marchio a vita, si puó sempre cambiare idea nella vita.

il fatto che abbia detto una stronzata 7 anni fa non significa che debba dire stronzate a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2011, 17:35
si quello mi pare di ricordarmelo pure io.
ma anche qui sul forum ce n'era na vagonata di persone che la pensavano in quel modo.

la tifoseria era un attimino spaccata sue due posizioni al riguardo...

per me non esistono persone col marchio a vita, si puó sempre cambiare idea nella vita.

il fatto che abbia detto una stronzata 7 anni fa non significa che debba dire stronzate a vita.

infatti,
io non dico che ha detto una stronzata dico solo che quando si fanno delle accuse poi bisognerebbe dimostrarle avere delle prove, fare dei nomi, sennò so bboni tutti no???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a parte che i nomi chi sta nell'ambiente li conosce.
ma poi no, non so boni tutti.
perché sta cosa in un'aradio non s'era mai sentita.

est1900

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 17:39
bisognerebbe dimostrarle avere delle prove, fare dei nomi, sennò so bboni tutti no???

Vuoi i nomi? Eccoli:

Citazione di: zaradona il 10 Mar 2011, 17:07
la penna ieri mattina perculava lotito ad esempio...

anselmi , tutti i giorni....

plastino chettelodicoaffa'

cedrone....bastanza...

Vanno bene questi o ne vuoi altri? No perchè si dà il caso che quelli citati rappresentano l'80%/90% degli speaker laziali.

E non ci ho messo l'ellenico (che mi dicono esser tornato a parlare di pallone), Capodaglio, Benedetti e Tirone.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2011, 17:40
a parte che i nomi chi sta nell'ambiente li conosce.
ma poi no, non so boni tutti.
perché sta cosa in un'aradio non s'era mai sentita.

svè, te prego.
è ora di finirla co sto "paladinismo" da quattro soldi, con il bisogno forsennato di schierarsi con uno dei due schieramenti (fa ride, ma è così).
basterebbe criticare quando bisogna farlo, ed elogiare quando le circostanze lo richiedono.
basta coi supereroi, coi capipopolo, con i cavalcatori d'onda della domenica.
basta, che tanto di mezzo ci va sempre e solo una cosa: la Lazio.

e noi, tutti, ci stiamo facendo dettare l'agenda da figure del genere.
basta, diamoci una svegliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2011, 17:07
la penna ieri mattina perculava lotito ad esempio...

anselmi , tutti i giorni....

plastino chettelodicoaffa'

cedrone....bastanza...
è un manipopolo di cialtroni che muore dalla voglia di dire "telavevodettoioperchècecapiscoecevedolungo"
Beghe da rubagalline, stiamo concentrati sul derby.
Poi salomone un grande giornalista...è ardito. E Mura cos'è, una divinità che beve vino?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 17:42
Vuoi i nomi? Eccoli:

Vanno bene questi o ne vuoi altri? No perchè si dà il caso che quelli citati rappresentano l'80%/90% degli speaker laziali.

E non ci ho messo l'ellenico (che mi dicono esser tornato a parlare di pallone), Capodaglio, Benedetti e Tirone.

dopolavoristi pagati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vuoi i nomi? Eccoli:

Pensa che uno buono , cioè equilibrato e obiettivo , lo avevano ma lo hanno mandato via.

Arrichiello.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: richard il 10 Mar 2011, 17:11
da tifoso laziale di torino che manco sa chi sono questi tizi: ma non vi viene il dubbio che siete voi a dare da magnare a sti nessuno???

Stacce tu in coda sulla Prenestina ogni santa mattina.

;)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2011, 17:43
svè, te prego.
è ora di finirla co sto "paladinismo" da quattro soldi, con il bisogno forsennato di schierarsi con uno dei due schieramenti (fa ride, ma è così).
basterebbe criticare quando bisogna farlo, ed elogiare quando le circostanze lo richiedono.

perfetto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mar 2011, 17:43
svè, te prego.

no no a me l'agenda non me la detta nessuno perché sento le aradio (sento solo guido) per passatempo e gli do un'importanza relativa. per me quello che conta é la domenica quando gioca la Lazio.

dei super eroi o dei capipopolo non so proprio che farmene, non li ho mai seguiti perché non me n'é mai fregato un kaiser.

hai detto bene, a me sembra che la radio di guido con tutte le attenzioni del caso, sia quella un pó piú obiettiva. ho sentito sia critiche che elogi.
poi se uno vuole dire che ha solo criticato che lo dica pure, ma non é la realtá.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2011, 17:58
no no a me l'agenda non me la detta nessuno perché sento le aradio (sento solo guido) per passatempo e gli do un'importanza relativa. per me quello che conta é la domenica quando gioca la Lazio.

dei super eroi o dei capipopolo non so proprio che farmene, non li ho mai seguiti perché non me n'é mai fregato un kaiser.

hai detto bene, a me sembra che la radio di guido con tutte le attenzioni del caso, sia quella un pó piú obiettiva. ho sentito sia critiche che elogi.
poi se uno vuole dire che ha solo criticato che lo dica pure, ma non é la realtá.

so che è soggettivo, ma io de angelis lo trovo inascoltabile: depresso, poco obiettivo e piuttosto ignorante calcisticamente parlando

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 10 Mar 2011, 18:01
so che è soggettivo, ma io de angelis lo trovo inascoltabile: depresso, poco obiettivo e piuttosto ignorante calcisticamente parlando

si, forse hai ragione.
ascolto guido perché sento che é un tifoso della Lazio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
discutere di salamone mi pare veramente esagerato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Guido da quando è nata la radio della Lazio è diventato la brutta copia di dei vari benedetti,tirone,cedrone e chi altro ve pare.Salomone invece è passato progressivamente dall anti lotitismo alla difesa ad oltranza del presidente.per me non era credibile nè allora nè adesso perchè gli manca il senso della misura.che oggi se ne esca dicendo che ci sono dei "colleghi" che esultano quando la lazio perde e sono tristi del contrario lo trovo scontato e anche un pò fuori luogo visto il momento

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2011, 18:03
si, forse hai ragione.
ascolto guido perché sento che é un tifoso della Lazio.

questo lo capisco benissimo, su youtube è bellissimo rivedere i vecchi goal con la sua telecronaca...
il problema sarebbe tutti quei minuti tra un goal e l'altro, almeno per me...

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Vuoi i nomi? Eccoli:

a parte i lfatto che mi sarebbe piaciuto sentirli dal diretto interessato (salomone)

permettimi di domandarti , quindi, che  potresti anche provare che questa gente va contro gli interessi della Lazio o è solo una tua percezione ???

o (la butto li) essere critici contro l'operato del presidente (quando lo richiede) significa essere contro gli interessi della lazio ???

Discussione precedente - Discussione successiva