Salomone

Aperto da RubinCarter, 10 Mar 2011, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 18:07
a parte i lfatto che mi sarebbe piaciuto sentirli dal diretto interessato (salomone)
Amico mio, che te devo fa'? A me lo hai chiesto...
Se vuoi, domani prendo un'ora di ROL e vado sotto Il Tempo e glielo chiedo...

permettimi di domandarti , quindi, che  potresti anche provare che questa gente va contro gli interessi della Lazio o è solo una tua percezione ???
Certo che è una mia percezione. Mica esiste una lista di prove documentali certe ammesse da una qualche corte...

o (la butto li) essere critici contro l'operato del presidente (quando lo richiede) significa essere contro gli interessi della lazio ???
Manco per niente. Io sono critico verso Lotito su molte cose. Ma riconosco a lui i meriti OGGETTIVI della sua gestione.
Cosa che molti di questi figuri non ha MAI avuto l'onestà di fare.
MAI.

Senza contare l'indecorosa caciara che hanno alzato per GIORGIONENOSTRO, salvo poi (repetita iuvant) fare i vaghi quando s'è dato alla fuga.
Senza chiedere scusa neanche una volta alla Lazio, al suo Presidente, ai suoi tifosi (oltre che ai loro ascoltatori):

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 18:15
Senza contare l'indecorosa caciara che hanno alzato per GIORGIONENOSTRO, salvo poi (repetita iuvant) fare i vaghi quando s'è dato alla fuga.
Senza chiedere scusa neanche una volta alla Lazio, al suo Presidente, ai suoi tifosi (oltre che ai loro ascoltatori):

Lotito quando chiamò la famosa trasmissione,NEGò di averlo fatto,mica chiese scusa.

Detto ciò,sapevo che sareste arrivati al traguardo tanto invocato....
che fantastici che siete.
Joker,si domanda giustamente perchè non fa i nomi.Tu rispondi perchè non hanno chiesto scusa i tifosi (chi poi?,visto che qualcuno ha pagato PREVENTIVAMENTE a caro prezzo,salvo poi dirci che non era andata proprio  come ci volevano far credere)

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
.......

beh sei tu che accusi questa gente
e se lo fai solo per una tua percezione sensoriale potrebbe sembrare gratutita non trovi???

di tutta la gente che hai citato esclusi alcuni per motivi che vanno oltre il discorso calcistico posso tranquillamente affermare che spesso ho sentito con le mie orecchie (anche se qualcuno dice che so sordo) fare i complimenti al presidente per il suo operato.
SPESSO.
mi pare però che non ne tieni conto,
gente che tra l'altro non era nemmeno implicata, passami il termine con l'affaire giorgione.

PS i  tuoi ROL sparateli per qualcosa di più edificante è robbba preziosa che non andrebbe sprecata  ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: gregor il 10 Mar 2011, 18:23
Lotito quando chiamò la famosa trasmissione,NEGò di averlo fatto,mica chiese scusa.

Detto ciò,sapevo che sareste arrivati al traguardo tanto invocato....
che fantastici che siete.
Joker,si domanda giustamente perchè non fa i nomi.Tu rispondi perchè non hanno chiesto scusa i tifosi (chi poi?,visto che qualcuno ha pagato PREVENTIVAMENTE a caro prezzo,salvo poi dirci che non era andata proprio  come ci volevano far credere)

Primo, non ho capito un càzzo (sarò tardo io ma ti pregherei di argomentare meglio).
Secondo, scrivo da solo. Quindi "fantastici che siete" chi?

Ciò premesso, io sto parlando di pura e semplice attendibilità.
Questa è gente che ai miei occhi, da almeno quattro anni, non ha più la minima attendibilità.
C'è gente, tra quella citata, che ancora ospita o dà credito a Stefano Greco.
Spelling:  S-T-E-F-A-N-O   G-R-E-C-O.

Ripeto per evitare malintesi. Questa gente non ha la minima credibilità. Per quanto mi riguarda è come ascoltare il TG4 o Minzolini.
E mi stupisco che Salamone se ne sia accorto a Marzo del 2011 quando, da Marzo 2006 ripetono a cantilena gli stessi, identici concetti.
Hanno solo sostiuito Esteban Gonzales con Garrido.

Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 18:28
beh sei tu che accusi questa gente
e se lo fai solo per una tua percezione sensoriale potrebbe sembrare gratutita non trovi???

di tutta la gente che hai citato esclusi alcuni per motivi che vanno oltre il discorso calcistico posso tranquillamente affermare che spesso ho sentito con le mie orecchie (anche se qualcuno dice che so sordo) fare i complimenti al presidente per il suo operato.
SPESSO.
mi pare però che non ne tieni conto,
gente che tra l'altro non era nemmeno implicata, passami il termine con l'affaire giorgione.

PS i  tuoi ROL sparateli per qualcosa di più edificante è robbba preziosa che non andrebbe sprecata  ;)

Non accuso nessuno, Joker. Ho la mia opinione fondata su un ascolto anche troppo (ahime) approfondito.
E' gente che pur di dire "forse ho detto 'na cazzàta" preferisce fare il vago.
Dici che hanno parlato bene di Lotito. Io francamente non ricordo un solo pensiero non preconcetto fuoriuscire dalla bocca di questa gente.
Poi è chiaro, anche Minzolini farà un bel servizio nel suo tg. Ma questo non fa di lui un giornalista intellettualmente onesto.
PS: de ROL ne ho talmente tanti che se davvero me va, domani vado da Salomone.... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
sento spesso Salomone mi sembra dica sempre cose sensate.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

o (la butto li) essere critici contro l'operato del presidente (quando lo richiede) significa essere contro gli interessi della lazio ???

si perche' sono critiche pretestuose,  volevano zarate ? volevano di canio ? volevano lo staff  medico all'altezza ?
volevano una primavera competitiva ? volevano dei trofei ? volevano primeggiare in campionato e  giocarsela fino in fondo ? volevano .. ma che vonno se po sape' ?

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Micaveron il 10 Mar 2011, 18:45
si perche' sono critiche pretestuose,  volevano zarate ? volevano di canio ? volevano lo staff  medico all'altezza ?
volevano una primavera competitiva ? volevano dei trofei ? volevano primeggiare in campionato e  giocarsela fino in fondo ? volevano .. ma che vonno se po sape' ?

curioso,
e tu che vuoi???

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 18:51
curioso,
e tu che vuoi???

io vorrei che qualcuno dicesse: "complimenti alla Lazio tutta, perchè stiamo uscendo bene da situazioni complesse e difficili".

non mi piace chi alza sempre un po' di più l'asticella, chi ritara sempre gli obiettivi (degli altri) per poter dire che non si è stati capaci.
perchè qui non si tratta del 'continuo miglioramento' che si chiede alla società, qui si tratta di inventarsi traguardi per screditare l'operato di un gruppo di persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 18:51
curioso,
e tu che vuoi???

io gradirei arrivare nei primi posti del campionato, vedere sempre la mia Lazio piu' forte di prima e finalmente il tifoso che va allo stadio o meno senza la rabbia in corpo. vorrei che si ricominciasse a stare vicino a questa squadra e a questa societa' e non a creare sempre pretesti per criticare a priori. nse' mai visto che si fischi un giocatore o l'allenatore prima di una partita. a voi (in generale) vi sta bene sto clima ? se si siete dei sadici

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
però senza polemica alcuna
sei tu che affermi questo....

Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 17:03
E' qualche anno, ormai, che ho smesso di ascoltare radio laziali.
Molto più divertenti quelle della roma (  8)).

salvo affermare poi questo...

Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 18:31

......
Non accuso nessuno, Joker. Ho la mia opinione fondata su un ascolto anche troppo (ahime) approfondito.
.....

scusame nun te seguo   8)

ps te ripeto i ROL sparateli per qualcosa de edificante, magari visto che pure i miei abbondano s'encontramo sotto il tempo e s'annamo a beve na bira  :)

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Micaveron il 10 Mar 2011, 19:02
io gradirei arrivare nei primi posti del campionato, vedere sempre la mia Lazio piu' forte di prima e finalmente il tifoso che va allo stadio o meno senza la rabbia in corpo. vorrei che si ricominciasse a stare vicino a questa squadra e a questa societa' e non a creare sempre pretesti per criticare a priori. nse' mai visto che si fischi un giocatore o l'allenatore prima di una partita. a voi (in generale) vi sta bene sto clima ? se si siete dei sadici

sono daccordo con te clima incluso (per questo solo per questo odio chi avvelena ancora di più questo ambiente)
anche se me permetto di ditte che quello che hai elencato nun me sembra diverso da quello che vonno loro

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 18:31
Primo, non ho capito un càzzo (sarò tardo io ma ti pregherei di argomentare meglio).
Secondo, scrivo da solo. Quindi "fantastici che siete" chi?

Ciò premesso, io sto parlando di pura e semplice attendibilità.
Questa è gente che ai miei occhi, da almeno quattro anni, non ha più la minima attendibilità.
C'è gente, tra quella citata, che ancora ospita o dà credito a Stefano Greco.
Spelling:  S-T-E-F-A-N-O   G-R-E-C-O.

Ripeto per evitare malintesi. Questa gente non ha la minima credibilità. Per quanto mi riguarda è come ascoltare il TG4 o Minzolini.
E mi stupisco che Salamone se ne sia accorto a Marzo del 2011 quando, da Marzo 2006 ripetono a cantilena gli stessi, identici concetti.
Hanno solo sostiuito Esteban Gonzales con Garrido.

Non sei tardo,sei sveglio abbastanza,tanto da ricordare,ancora una volta,la parentisi più brutta avvenuta negli ultimi anni.E proprio su quest'ultima storia,ti chiedevi se alcuni tifosi avessero chiesto scusa.Ti ho risposto che hanno pagato a caro prezzo lo sbaglio.Ma poi alla fine mi domandavo perchè hai dovuto tirare fuori quella storia quando si sta parlando di salomone...poi per carità,io non capisco un cazzo,ma tant'è che siamo riandati a finire lì.
Non mi sembra di aver sentito scuse dal presidente quando,per colpa sua,siamo stati declassati in classifica  e buttati in mezzo ad un processo per colpa di alcune sue esternazioni (chiamamole così).

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

BIGLIETTI OMAGGIO !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: gregor il 10 Mar 2011, 19:17
Non sei tardo,sei sveglio abbastanza,tanto da ricordare,ancora una volta,la parentisi più brutta avvenuta negli ultimi anni.E proprio su quest'ultima storia,ti chiedevi se alcuni tifosi avessero chiesto scusa.Ti ho risposto che hanno pagato a caro prezzo lo sbaglio.Ma poi alla fine mi domandavo perchè hai dovuto tirare fuori quella storia quando si sta parlando di salomone...poi per carità,io non capisco un cazzo,ma tant'è che siamo riandati a finire lì.
Non mi sembra di aver sentito scuse dal presidente quando,per colpa sua,siamo stati declassati in classifica  e buttati in mezzo ad un processo per colpa di alcune sue esternazioni (chiamamole così).

Non credo che si riferisse alle scuse dei tifosi, che tru dici abbiano pagato a caro prezzo lo sbaglio. Le scuse le avrebbero dovute porgere i "comunicazionisti" che in questi anni si sono sempre guardati bene dal farlo; anzi cercando sempre ulteriori appigli per denigrare e sminuire l'operato di Lotito. Con l'evidente intento, purtroppo riuscito, di contribuire in maniera decisiva alla spacatura fra Laziali. E' questa è una cosa, a o parere, imperdonabile.
Per quantro riguarda la triste storia della penalizzazione credo che le indagini successive abbiano ampiamente dimostrato come la Lazio fosse sztata tirata desntro a quella storia senza validi motivi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2011, 19:46
Non credo che si riferisse alle scuse dei tifosi, che tru dici abbiano pagato a caro prezzo lo sbaglio. Le scuse le avrebbero dovute porgere i "comunicazionisti" che in questi anni si sono sempre guardati bene dal farlo; anzi cercando sempre ulteriori appigli per denigrare e sminuire l'operato di Lotito. Con l'evidente intento, purtroppo riuscito, di contribuire in maniera decisiva alla spacatura fra Laziali. E' questa è una cosa, a o parere, imperdonabile.
Per quantro riguarda la triste storia della penalizzazione credo che le indagini successive abbiano ampiamente dimostrato come la Lazio fosse sztata tirata desntro a quella storia senza validi motivi.
telefonare tombolini per conferma!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

A me risulta che la Lazio sia stata messa in mezzo in maniera ridicola e con accuse che si sono rivelate totalmente infondate.
Per quanto riguarda il resto, penso che un comunicatore che sia in buona fede non dovrebbe alcun problema ad ammettere di aver sbagliato. Proprio perchè i propri errori sono stati compiuti nel convincimento di fare la cosa giusta.
Ad ogni modo, non ho mai capito come facciano le persone ad essere influenzate dalle parole di un conduttore. Io guardo il campo e giudico per conto mio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2011, 17:35
per me non esistono persone col marchio a vita, si puó sempre cambiare idea nella vita.

il fatto che abbia detto una stronzata 7 anni fa non significa che debba dire stronzate a vita.

La famosa coerenza è un valore solo nel brevissimo termine, nell'arco di una vita non darsi mai la possibilità di cambiare idea è sinonimo di ottusità.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Mar 2011, 20:03
La famosa coerenza è un valore solo nel brevissimo termine, nell'arco di una vita non darsi mai la possibilità di cambiare idea è sinonimo di ottusità.

assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 19:08
però senza polemica alcuna
sei tu che affermi questo....

salvo affermare poi questo...

scusame nun te seguo   8)

Te l'ho detto, le ho ascoltate (e molto) fino atre anni fa. Adesso stop. Un po' Ilario e molte radio romaniste (quando voglio ascoltare radio di calcio)

Citazione di: TheJoker il 10 Mar 2011, 19:08
ps te ripeto i ROL sparateli per qualcosa de edificante, magari visto che pure i miei abbondano s'encontramo sotto il tempo e s'annamo a beve na bira  :)
Quando te pare  :dnk:

gregor, cito non a caso l'episodio di Chinaglia perchè in quel frangente c'erano due schieramenti ben delineati.

Da una parte Lotito e quei pochi deficienti (molti qui su LN) che avvertivano in maniera abbastanza chiara che fosse una bufala.
Dall'altra Chinaglia e tutti i fiancheggiatori mediatici. Per i quali Lotito aveva il dovere di sedersi al tavolo delle trattative con perfetti sconosciuti.
Quella gente aveva già venduto la Lazio a Chinaglia. Fosse stato per loro non so dove saremmo oggi.
Ed ha fatto tutto quel bordello senza un minimo di approfondimento. Senza informarsi nemmeno per un secondo su cose che anche un bambino di tre anni aveva già solennemente marchiato come autentiche baggianate.
Senza contare il clima da OK Corral che è stato genereato. Ma te li ricordi quei mesi oppure no?

Dopo essersi coperti di ridicolo fino all'inverosimile sono andati a cercare ogni singolo cavillo, ogni singolo aspetto che potesse mettere alla berlina Lotito.
C'è stata gente (che tu stai facendo passare per martire ma che martire non è) che si augurava la B per la Lazio.
La B, te ne rendi conto? Pur di disfarsi di questo incubo chiamato Lotito.
Ultimo passaggio: mi citi calciopoli. Beh, io credo che non possa esistere Laziale sulla faccia della terra ancora convinto della realtà di un processo farsa.
E comunque, nonostante questo, mi ricordo di parecchi pentimenti ed autocritiche di Lotito. Mi ricordo di questa, ad esempio:

http://www.sportlive.it/calcio/claudio-lotito-peggiore-presidente-lazio.html

senza contare l'editoriale del primo numero della rivista ufficiale, che ti inviterei a leggere se non l'avessi ancora fatto.

Poi meglio di Lotito ci saranno 165.000 presidenti e spero ne arrivi domani uno.
Ma tra Lotito e questa gentaglia scelgo cento volte il Presidente.
Perchè quasi sempre scegliendo lui scelgo il bene della Lazio (che è L'UNICA cosa che conta).

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.842
E questo critica,e questo non chiede scusa,e questo difende sempre Lotito.......
Basta radio di m....a
Ascoltatevi da 14 alle 16 lo zoo di 105 e poi mi zio su radio globo cosi ve fate du risate e la finite XD

Discussione precedente - Discussione successiva