Citazione di: dako80 il 10 Mar 2011, 18:09
Mi sembra la storia di Di Vaio, non esiste una dichiarazione una di Nesta in cui dice che voglia tornare alla Lazio, non pretendo qualcosa tipo a fine anno voglio tornare a Roma ma non ne hai mai parlato neanche in senso ipotetico, tipo mi piacerebbe finire la carriera a casa mia.
NESTA NON VUOLE TORNARE ALLA LAZIO, STA BENE A MILANO QUINDI BASTA PIANGERE PER CHI NON CI VUOLE
Ciò che scrivi è disinformazione...mi spiace !!
E' vero non ci sono dichiarazioni d'amore da parte di Nesta, solo rumors da amici di questo e quello come articolo dimostra !!
Ma è altrettanto vero che tra le non dichiarazioni di Nesta, ci sono invece le dichiarazioni del presidente, abbastanza pesanti aggiungerei !!
Ergo non è Nesta che non vuole la Lazio, ma Lotito che non vuole Nesta !!
Nesta a 2 mln l'anno torna sicuro, anche perchè il merdland sembra non offrire più di 2.5 l'anno, dunque per mezzo mln di euro non ci sarebbero problemi !! Ma il Presidente, sembra pensarla diveramente...lo stimo e tutto, ma a sto giro sta sagliando, e pure di grosso...Alessandro non verrebbe a svernare, se la giocherebbe ad altissimi livelli per almeno altri 2 anni !!
Posto l'articolo di un paio di mesi fa credo:
Il milanista ha il contratto in scadenza 2011, ma Lotito frena: «La difesa è ok». Il difensore avrebbe confessato ad un amico: «Tornare? Se ne può parlare».
L'Olimpico, il suo stadio, non lo potrà mai dimenticare. Sono giorni tormentati per Alessandro Nesta, cuore biancoceleste, da otto stagioni colonna del Milan. Trentacinque anni il prossimo marzo, in scadenza di contratto nel 2011, la società rossonera è pronta ad offrire al difensore, che ora guadagna 4,5 milioni, il prolungamento a cifre ovviamente inferiori.
Lui, però, ha chiesto tempo. Il ritorno alla Lazio è diventata più di un'ipotesi. «Se ci fosse la possibilità se ne potrebbe parlare» ha confessato a un amico. Un segnale che però Lotito non sembra ancora cogliere. Il presidente, stuzzicato sull'argomento, ha detto: «In questo momento non ci pensiamo. La squadra sta facendo bene e lo stesso reparto difensivo sembra aver trovato il giusto equilibrio».
Certo, parlare oggi di mercato, con la Lazio prima, sembra un'eresia, ma il ritorno di Nesta, il capitano dello scudetto, alla Lazio potrebbe riavvicinare ancora di più i tifosi alla società. Il coro dei sostenitori biancocelesti, in rete, è unanime nel sognare Nesta uscire dal tunnel nuovamente con la maglia della Lazio. Il difensore attende speranzoso che un giorno arrivi quella telefonata, che possa così cancellare le pesanti dichiarazioni di Lotito («Non prendo giocatori cotti») di qualche anno fa ma soprattutto farebbe chiudere a Nesta la carriera a Roma, un sogno covato fin da bambino quando, in Curva Nord, tifava per la Lazio.
Fonte:
leggo.it