Petizione: Nesta alla Lazio !!

Aperto da asteN_A., 10 Mar 2011, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: arkham il 10 Mar 2011, 12:47
Pagherei di tasca mia per vederlo anche solo un'altra volta con la nostra maglia numero 13.
Non credo ci sia Laziale a non provare questo nostalgico sentimento.
Anche a me prende una nostalgia pazzesca nel pensare a Sinisa con la maglia numero 11, con Veron e la sua 23 (senza pensa' a chi la indossa oggi... :cry:) o a Vieri e la sua 32.
Però, quando mi sale la carogna, metto un dvd di quegli anni gloriosi e un po' mi passa.
Ma rinforzare una rosa per la Champions è materia differente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Sarebbe la degna conclusione di una carriera fantastica, del capitano che Lascia una Lazio in declino e ritorna da condottiero in una Lazio di nuovo in ascesa....

Poi con Dias sarebbe una coppia impenetrabile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alessandro Nesta parla del suo futuro: "Chiuderò la carriera al Milan".

18:00 del 25 Novembre 2010
Thiago Silva: "Nesta a fine stagione ci lascia"

Poi non capisco perché i 35 anni valgono solo per Brocchi...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Centurio il 10 Mar 2011, 11:05
e poi girarle in prestito al torino.
Citazione di: baroncino il 10 Mar 2011, 12:49
............e infatti giocano titolari a tempo pieno.................................

E non si capisce perchè stiano in panchina... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2011, 14:51
Poi non capisco perché i 35 anni valgono solo per Brocchi...

Perchè Brocchi quando è arrivato alla Lazio ne aveva 32 e mezzo, ovvero ipoteticamente 3 di meno.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 10:02
Ancora?
Ma vogliamo metabolizzarla una volta per tutte questa storia?
Nesta non vuole tornare, la Lazio non lo rivuole.
Fine.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2011, 10:48
Nesta lo riprenderei ma per le giovanili...

per la difesa punterei ad investire su un giocatore più giovane ed integro

:wall: :wall:

Elencami quanti giovani ci sono più forti di Nesta o perlomeno di prospettiva !! te lo dico io NESSUNO !!
I Nesta, i Maldini, i Baresi, nascono ogni 30 anni, Nesta ti  fa la differenza sicura per altri 2-3 anni...
Biava ha 10 mesi di meno, ma lui si e Nesta no ? Lo capite che la differenza è netta ?

Quanto alla integrità fisica stendo un velo pietoso, se non sai leggere i meri numeri, mi arrendo...un calciatore che gioca 30 partite l'anno sta nelle media dei giocatori integri !!

Vedremo sto miranda quante smaltite ci farà prendere prima di "assestarsi" Nesta è forte subito ed è il Capitano !!  ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Mi sembra la storia di Di Vaio, non esiste una dichiarazione una di Nesta in cui dice che voglia tornare alla Lazio, non pretendo qualcosa tipo a fine anno voglio tornare a Roma ma non ne hai mai parlato neanche in senso ipotetico, tipo mi piacerebbe finire la carriera a casa mia.
NESTA NON VUOLE TORNARE ALLA LAZIO, STA BENE A MILANO QUINDI BASTA PIANGERE PER CHI NON CI VUOLE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dako80 il 10 Mar 2011, 18:09
Mi sembra la storia di Di Vaio, non esiste una dichiarazione una di Nesta in cui dice che voglia tornare alla Lazio, non pretendo qualcosa tipo a fine anno voglio tornare a Roma ma non ne hai mai parlato neanche in senso ipotetico, tipo mi piacerebbe finire la carriera a casa mia.
NESTA NON VUOLE TORNARE ALLA LAZIO, STA BENE A MILANO QUINDI BASTA PIANGERE PER CHI NON CI VUOLE

Ciò che scrivi è disinformazione...mi spiace !!

E' vero non ci sono dichiarazioni d'amore da parte di Nesta, solo rumors da amici di questo e quello come articolo dimostra !!
Ma è altrettanto vero che tra le non dichiarazioni di Nesta, ci sono invece le dichiarazioni del presidente, abbastanza pesanti aggiungerei !!

Ergo non è Nesta che non vuole la Lazio, ma Lotito che non vuole Nesta !!

Nesta a 2 mln l'anno torna sicuro, anche perchè il merdland sembra non offrire più di 2.5 l'anno, dunque per mezzo mln di euro non ci sarebbero problemi !! Ma il Presidente, sembra pensarla diveramente...lo stimo e tutto, ma a sto giro sta sagliando, e pure di grosso...Alessandro non verrebbe a svernare, se la giocherebbe ad altissimi livelli per almeno altri 2 anni !!

Posto l'articolo di un paio di mesi fa credo:

Il milanista ha il contratto in scadenza 2011, ma Lotito frena: «La difesa è ok». Il difensore avrebbe confessato ad un amico: «Tornare? Se ne può parlare».
L'Olimpico, il suo stadio, non lo potrà mai dimenticare. Sono giorni tormentati per Alessandro Nesta, cuore biancoceleste, da otto stagioni colonna del Milan. Trentacinque anni il prossimo marzo, in scadenza di contratto nel 2011, la società rossonera è pronta ad offrire al difensore, che ora guadagna 4,5 milioni, il prolungamento a cifre ovviamente inferiori.

Lui, però, ha chiesto tempo. Il ritorno alla Lazio è diventata più di un'ipotesi. «Se ci fosse la possibilità se ne potrebbe parlare» ha confessato a un amico. Un segnale che però Lotito non sembra ancora cogliere. Il presidente, stuzzicato sull'argomento, ha detto: «In questo momento non ci pensiamo. La squadra sta facendo bene e lo stesso reparto difensivo sembra aver trovato il giusto equilibrio».

Certo, parlare oggi di mercato, con la Lazio prima, sembra un'eresia, ma il ritorno di Nesta, il capitano dello scudetto, alla Lazio potrebbe riavvicinare ancora di più i tifosi alla società. Il coro dei sostenitori biancocelesti, in rete, è unanime nel sognare Nesta uscire dal tunnel nuovamente con la maglia della Lazio. Il difensore attende speranzoso che un giorno arrivi quella telefonata, che possa così cancellare le pesanti dichiarazioni di Lotito («Non prendo giocatori cotti») di qualche anno fa ma soprattutto farebbe chiudere a Nesta la carriera a Roma, un sogno covato fin da bambino quando, in Curva Nord, tifava per la Lazio.

Fonte: leggo.it

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2011, 19:46
Ciò che scrivi è disinformazione...mi spiace !!

E' vero non ci sono dichiarazioni d'amore da parte di Nesta, solo rumors da amici di questo e quello come articolo dimostra !!
Ma è altrettanto vero che tra le non dichiarazioni di Nesta, ci sono invece le dichiarazioni del presidente, abbastanza pesanti aggiungerei !!

Ergo non è Nesta che non vuole la Lazio, ma Lotito che non vuole Nesta !!

Nesta a 2 mln l'anno torna sicuro, anche perchè il merdland sembra non offrire più di 2.5 l'anno, dunque per mezzo mln di euro non ci sarebbero problemi !! Ma il Presidente, sembra pensarla diveramente...lo stimo e tutto, ma a sto giro sta sagliando, e pure di grosso...Alessandro non verrebbe a svernare, se la giocherebbe ad altissimi livelli per almeno altri 2 anni !!

Posto l'articolo di un paio di mesi fa credo:

Il milanista ha il contratto in scadenza 2011, ma Lotito frena: «La difesa è ok». Il difensore avrebbe confessato ad un amico: «Tornare? Se ne può parlare».
L'Olimpico, il suo stadio, non lo potrà mai dimenticare. Sono giorni tormentati per Alessandro Nesta, cuore biancoceleste, da otto stagioni colonna del Milan. Trentacinque anni il prossimo marzo, in scadenza di contratto nel 2011, la società rossonera è pronta ad offrire al difensore, che ora guadagna 4,5 milioni, il prolungamento a cifre ovviamente inferiori.

Lui, però, ha chiesto tempo. Il ritorno alla Lazio è diventata più di un'ipotesi. «Se ci fosse la possibilità se ne potrebbe parlare» ha confessato a un amico. Un segnale che però Lotito non sembra ancora cogliere. Il presidente, stuzzicato sull'argomento, ha detto: «In questo momento non ci pensiamo. La squadra sta facendo bene e lo stesso reparto difensivo sembra aver trovato il giusto equilibrio».

Certo, parlare oggi di mercato, con la Lazio prima, sembra un'eresia, ma il ritorno di Nesta, il capitano dello scudetto, alla Lazio potrebbe riavvicinare ancora di più i tifosi alla società. Il coro dei sostenitori biancocelesti, in rete, è unanime nel sognare Nesta uscire dal tunnel nuovamente con la maglia della Lazio. Il difensore attende speranzoso che un giorno arrivi quella telefonata, che possa così cancellare le pesanti dichiarazioni di Lotito («Non prendo giocatori cotti») di qualche anno fa ma soprattutto farebbe chiudere a Nesta la carriera a Roma, un sogno covato fin da bambino quando, in Curva Nord, tifava per la Lazio.

Fonte: leggo.it

Guarda senza offesa, ma "avrebbe confessato ad un amico" e "leggo" come fonte credo dia la dimensione della disinformazione di cui parli.
Nesta vuole la Lazio? Lo dimostri no? Dica pubblicamente vorrei tornare alla Lazio, a quel punto il presidente sarebbe obbligato a prenderlo o si ritroverebbe il 95% dei Laziali contro, ma dato che non ha mai dichiarato nulla del genere credo che il discorso sia chiuso qui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dako80 il 10 Mar 2011, 21:24

Guarda senza offesa, ma "avrebbe confessato ad un amico" e "leggo" come fonte credo dia la dimensione della disinformazione di cui parli.
Nesta vuole la Lazio? Lo dimostri no? Dica pubblicamente vorrei tornare alla Lazio, a quel punto il presidente sarebbe obbligato a prenderlo o si ritroverebbe il 95% dei Laziali contro, ma dato che non ha mai dichiarato nulla del genere credo che il discorso sia chiuso qui.

Scusa e ? Non voglio far polemica e scusa se son stato borioso, ma leggi bene quel che ho scritto ?  ;)

Ti ripeto, per me tu hai scritto disinformazione, poi son punti di vista, a Lotito è stata fatta l domanda che tu dici, ed ha risposto ciò che è scritto sull'articolo, se lo ritrovo su youtube te la posto, perchè la ricordo bene quell'intervista...quanto le fonti, sono il primo che ha scritto che son quel che sono...la disinformazione sta nel far passare che è Nesta che non vuole la Lazio e non viceversa !!
Spero di esser stato chiaro nell'esporre il mio pensiero e scusa se ti sei sentito attaccato, spesso eccedo nel "colore " delle parole  ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2011, 21:44
Scusa e ? Non voglio far polemica e scusa se son stato borioso, ma leggi bene quel che ho scritto ?  ;)

Ti ripeto, per me tu hai scritto disinformazione, poi son punti di vista, a Lotito è stata fatta l domanda che tu dici, ed ha risposto ciò che è scritto sull'articolo, se lo ritrovo su youtube te la posto, perchè la ricordo bene quell'intervista...quanto le fonti, sono il primo che ha scritto che son quel che sono...la disinformazione sta nel far passare che è Nesta che non vuole la Lazio e non viceversa !!
Spero di esser stato chiaro nell'esporre il mio pensiero e scusa se ti sei sentito attaccato, spesso eccedo nel "colore " delle parole  ;)

Vedi il problema è semplicemente uno e cioè che Lotito ha detto quello e Nesta che ha detto? Niente, mai.
Quindi possiamo dire che Lotito ha detto che la difesa è ok così e Nesta non ha mai detto che vuole tornare.
è corretto ora?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Vedere Nesta ieri sera sbagliare in serie rinvii elementari mi ha messo a disagio.
Preferisco ricordarlo nei suoi anni migliori.
Se c'è una petizione non la sottoscrivo

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
il ritorno di Nesta alla Lazio non va visto in chiave tecnico-mercantilistica,
va visto soprattutto in chiave simbolico-sentimentale.

Nesta sarebbe un po' come l'aquila Olympia.
Olympia ce serve? Il mantenimento costa, e i bene informati dicono che una domenica ogni tanto, mentre vola, ne ammolla una sull'Olimpico...!

a me Nesta ancora vestito di celeste, numero 13, farebbe venire i lucciconi. e questo mi basta.
poi si può anche parlare di pallone, eventualmente.
con Nesta, Lotito ha un rigore a porta vuota.
chissà se riesce a capirlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nesta è un ragazzo riservato ed un professionista esemplare.
Non andra' mai davanti ai mezzi d'informazione urlando " VOGLIO TORNARE ALLA LAZIO!!!!".
Se veramente volesse tornare credo che alzerebbe il telefono contatterebbe direttamente il presidente Lotito e i due si metterebbero daccordo, anche se credo che Lotito sia rimasto scottato dal caso Di Canio.
Detto questo sinceramente non so quanta voglia possa avere Nesta di tornare da noi, ma se venisse sono sicuro che se ben gestito e giustamente dosato garantirebbe ancora un paio di stagioni alla grandissima.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque le chiacchiere stanno a zero: vogliamo mettere su una bella petizione con una lettera a Lotito e una a Nesta?
Tanto non serve a niente, ma magari può darci la sensazione di aver fatto tutto quello che era possibile fare per rivedere Nesta con la NOSTRA numero 13.
Io ci starei, se qualcuno vuole collaborare, mi contatti anche in PVT.
Ad aprile il Milan rinnoverà i contratti, è un'iniziativa da fare in quattro e quattr'otto.

PS- per i dubbiosi, non posto il link perchè credo sia vietato, ma con google potete trovare facilmente sul forum della gazzetta dello sport, i commenti dei milanisti fatti a novembre u.s., quando trapelò la possibilità (in un 'intervista di Tiago Silva) che Nesta lasciasse il Milan...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vedere Nesta ieri sera sbagliare in serie rinvii elementari mi ha messo a disagio.

Punti di vista, io invece l'ho visto come sempre, un grandissimo campione che regge da solo la difesa !!

E' mancato qualche partita ed il "grande" silva ha sbarellato!! ;)

Comunque, visto che pare siamo solo 4-5 su un'intero forum, numeri alla mano, siamo in netta inferiorità a considerarlo ancora un serio rinforzo...ergo petizione inutile e frustrante  :s

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Quali rinvii, scusa? A me è sembrato il solito mostro, meno esplosivo di una volta, certo, ma è sempre una (quasi) sicurezza lì dietro. Il Milan se ne accorge quando manca lui lì dietro...

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.840
sono cresciuto con Nesta capitano e bandiera assoluta ma non lo rivorrei.
Sono laziale il che vuol dire che voglio il bene della mia squadra,è stato uno dei più grandi giocatori Nesta ma ora Biava e Dias mi danno molta più sicurezza,senza contare che un flop alla Lazio ora rovinerebbe il bel ricordo (???) che abbiamo di lui

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre alle dichiarazioni che ho postato prima, ecco cosa diceva Nesta nel 2007:

"Tornare alla Lazio non avrebbe senso, voglio giocare in Champions"

Quell'anno la Lazio arrivò 3° in classifica...

Discussione precedente - Discussione successiva