il laser

Aperto da aldo54, 13 Mar 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
se la federcalcio/giustizia sportiva non prende provvedimenti al prossimo derby acceco sistematicamente il portiere dei riomici

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: maumarta il 14 Mar 2011, 11:41
Se Muslera fosse stato davvero infastidito dal laser si sarebbe fermato al centro della porta, magari a braccia alzate, ed avrebbe parato (involontariamente per carità) il micidiale tiro dell'analfabeta.

Muslera invece si butta a casaccio, per fare la scena da portiere del Subbuteo, a la palla gli passa praticamente addosso senza che lui neanche se ne accorga.

Se si è buttato a casaccio perchè disturbato dal laser è doppiamente [...]e!

Il piagnisteo di Lotito a fine partita, dopo QUESTA partita, dopo QUESTA prestazione, lo metto allo stesso livello della scena isterica e ridicola di Radu che, semplicemente, rosica e pensa di dimostrare di avere le palle partendo di capoccia a quello che era uno spettatore quanto lui della giusta e sacrosanta manfrina che stava facendo un giocatore negli ultimi minuti di una partita che stava vincendo.

Lo avessero fatto in nostri negli ultimi secondi di Juve-Lazio invece di buttare via il pallone senza senso oggi avremmo un punto in più.

Il presidente di una squadra che affronta in quel modo una partita così importante magari l'episodio del laser lo fa notare ma solo per ribadire che solleverà il probleme nelle sedi opportune, non per giustificare una sconfitta che da anni non era così sacrosanta.

E sia chiaro che ad essere sacrosanta non è la vittoria dei difettosi ma la nostra sconfitta.

Perchè una squadra che scende in campo con quella mollezza, quella pochezza di spirito e quel livello di isterismo collettivo merita di perdere con chiunque abbia di fronte.

quoto ogni singola parola, spazi inclusi

aquila62

*
Lazionetter
* 730
A me sembra che ieri in TV il Presidente della Lazio sia uno dei pochi che abbia detto qualcosa di laziale ...

Ho sentito commenti vergognosi sulla storia del laser da parte di più di un riommico ...

Sempre Forza Lazio

fabietto68

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: aquila62 il 14 Mar 2011, 12:49
A me sembra che ieri in TV il Presidente della Lazio sia uno dei pochi che abbia detto qualcosa di laziale ...

Ho sentito commenti vergognosi sulla storia del laser da parte di più di un riommico ...

Sempre Forza Lazio

CONCORDO PERFETTAMENTE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per chi non avesse visto le immagini questa era la "visuale" di Muslera al momento della battuta della punizione.

http://img818.imageshack.us/i/74531d224c066499056fd9e.jpg

Purtroppo il vero, grande difetto della nostra squadra è di essere "fregnoni", poco smaliziati, e di non fare sceneggiate. Detto questo faccio fatica ad accettare la tesi di chi sostiene che Muslera NON sia stato disturbato nell'occaisone...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: aquila62 il 14 Mar 2011, 12:49

Sempre Forza Lazio

Ieri di Laziale non c'erano nemmeno le maglie!

Un dirigente/calciatore/tecnico che dopo lo squallore a 360° di ieri cerca a tutti i costi un fattore esterno per speigare quello scempio fa qualcosa che è più riomista dell'analfabeta che li rappresenta degnamente!

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneUn dirigente/calciatore/tecnico che dopo lo squallore a 360° di ieri cerca a tutti i costi un fattore esterno per spiegare quello scempio fa qualcosa che è più riomista dell'analfabeta che li rappresenta degnamente!

Rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo. Battuti si, [...] no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Mar 2011, 13:02
Per chi non avesse visto le immagini questa era la "visuale" di Muslera al momento della battuta della punizione.

http://img818.imageshack.us/i/74531d224c066499056fd9e.jpg

Purtroppo il vero, grande difetto della nostra squadra è di essere "fregnoni", poco smaliziati, e di non fare sceneggiate. Detto questo faccio fatica ad accettare la tesi di chi sostiene che Muslera NON sia stato disturbato nell'occaisone...

Muslera avrebbe dovuto stramazzare per terra. In questo mondo (per non parlare poi in quello del calcio) la vince chi fa più scena. Dall'altra parte sono dei campioni in quanto a sceneggiate. I nostri calciatori, come dici bene, sono solo dei "fregnoni", o ancor meglio, dei cog***ni.

Detto questo, il laser puntato negli occhi da fastidio persino ai piloti degli aerei in atterraggio, figurarsi all'interno di un campo da calcio.
Brave merde. Sempre fiero di essere laziale e di non appartenere a quella razza subumana che infogna il tifo calcistico mondiale  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ma porca zozza! Mo, me tocca pure a difebdere Lotito ...

Da quello che ho sentito non ha detto altro che la sconfitta ci sta e che, pur senza meritare particolarmente gli riconosce la virttoria.

Se poi vogliamo che questi continuino a fare il comodaccio loro ... avanti ... cori contro Paparelli (cosa ci può essere di più immondo?), laser, simulazioni, distanze della barriera, eccetera.

Uscito dallo stadio ho sentito un po' di radio e poi niente televisione ... quindi non so niente del tuffo o meno di Pizarro, del fallo del rigore (ma tanto avremmo perso 1-0 ... )

Io non voglio che mi venga riconosciuto nulla: ho perso e me la pijo in saccoccia! Ma che loro paghino per la loro merdosa arroganza e per il loro eterno comportarsi da bori, antisportivi, da ... MERDE! In campo e fuori.

Ed aggiungo che se Radu e Matu hanno avuto comportamenti da giocatore della roma (dalla curva nord non ho potuto vedere, non li voglio più vedere con la maglia della MIA squadra! Mai più! Fuori dalle palle ... anzi ci apro pure un topic ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Il problema di laser esiste in tutti i campi e da dirigente Lotito fa anche bene a stigmatizzare l'occasione per sollevare il problema che andrebbe affrontato nelle sedi opportune, quindi anche da lui quando fa le rimpatriate in Lega.

Ma da qui ad utilizzarlo come scusante per la sconfitta c'è molto di riomico in mezzo ed io preferisco perdere 5 derby da Laziale piuttosto che vincerne 100 da difettoso!

Se, come dice lui, Muslera è stato disorientato dal laser e lo ha segnalato, inutilmente, all'arbitro prima del tiro io mi aspetto di vederlo correre avvelenato verso Tagliavento subito dopo il gol.

Se non lo fa è perchè:
- Il laser manco lo ha visto (dalle riprese TV non sembra accorgersi della luce) ed ha raccontato la caxxata al suo presidente per giustificarsi;
- Il laser manco lo ha visto ed il suo presidenti ha raccontato caxxate per non ammettere di aver meritato la sconfitta (tipica devianza trigoriota);
- Il laser lo ha visto e gli ha dato puro e quindi, oltre che scarso, è pure un [...]e.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io non capisco perchè non si possa avere serenità di giudizio. Qui tutti abbiamo accettato e digerito la sconfitta. L'ennesima, per carità. Ormai ci siamo abituati. Chi ha aperto il topic l'ha anche specificato, ma no, non basta....

Sta cosa del laser è GRAVISSIMA, caxxo. A parti invertite non si parlerebbe d'altro....

Se i laziali sminuiscono, nel nome di non ho ben capito cosa, allora alzo le braccia.
Sacrosanto.
Se fosse successo alle merde, scoppiava una rivoluzione che manco i caschi blu bastavano per fermarli.
Ma che davvero davvero?

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneSacrosanto. Se fosse successo alle merde, scoppiava una rivoluzione che manco i caschi blu bastavano per fermarli. Ma che davvero davvero?

Esatto. Ci dobbiamo difendere da queste cose!!! Non possono passare in cavalleria. Ieri sera ho sentito perculeggiamenti anche da Gianni Ippoliti e da Jacopo Volpi sulle TV nazionali!!!! Ma stiamo scherzando???? Almeno noi difendiamo la Lazio !!!

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

aldo54

*
Lazionetter
* 499
forse  qualcuno l'italiano lo interpreta male, io ho aperto questo topic, non per giustificare una miserabile sconfitta ad opera di una squadra che ha fatto poco per meritare la vittoria, ma solo per evidenziare questo gesto vigliacco ed antisportivo, e fare in modo che si apra un dibattito, che potrebbe aprire nuovi scenari, non cercavo certo i tre punti a tavolino, ma almeno che venisse messo in risalto quanto accaduto, poi chi di dovere valutera' il tutto.
nOI LAZIALI siao troppo civili, e questo spesso dalla covatteria viene interpretato come [...]ria, ma se poi gli stessi laziali li giustificano in modo indiretto , be allora.........
comunque sono fiero di ESSERE LAZIALE , ANCHE CON 5 DERBY PERSI, che te ne fai di certe vittorie , sapendo che non sono frutto della tua forza?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Fossi stato Lotito avrei fatto meno dichiarazioni in merito al laser a fine partita, limitandomi a chiedere scusa. Poi però nelle sedi appropriate inizierei ad alzare la voce.

E il laser passi... e i perculeggiamenti fanno parte del gioco (come quelli di Srna, vero?)... e i cori contro Paparelli che ritornano... e l'ennesimo rigore paa rioma... e le perdite di tempo... e i sassi contro il pullman...

Sinceramente inizio a essere stanco di essere trattato come il cugino scemo, quando sappiamo bene che se queste cose accadessero contro QUALUNQUE squadra e tifoseria di Italia, i mass media e i rispettivi presidenti alzerebbero subito il giusto polverone.
Ora basta. Queste cose non devono più essere tollerate. E a questo vanno sommate le multe (come minimo) da comminare a Radu (sicuro) e forse anche a Ledesma e Matuzalem. Se no la moralità è una parola vuota.

Questo non sposta di una virgola l'analisi di una partita PERSA MERITATAMENTE. Ma dobbiamo anche essere in grado di fare due discorsi distinti e simultanei.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Eagles77 il 14 Mar 2011, 10:56
Dusk...co' tutto il bene che ti voglio...i complottisti lasciamoli fare ai professionisti del settore.
Tra l'altro a livello di comunicazione stiamo parlando di davide contro golia, ovvio che ne avrebbero parlato, spalleggiati tranquillamente da stampa e tv.
Perl Dusk..dai... lasciamo perde sti discorsi del laser

No, spè. Non capisco io, forse.
Ci riprovo.
In primis. Perchè la parola "complotto"? Perchè questa iperbole? Ho banalmente parlato di un laser, visibilissimo. Non è un complotto, è un laser, e infatti ho parlato di laser e basta.
In secondo luogo, nessuno qui, ha osato anche solo pensare di giustificare la sconfitta di ieri per questo fatto. Molti (tra cui io), ma soprattutto colui il quale ha aperto il topic, lo hanno specificato esplicitamente. Più di così, per non leggersi replicare "non ci attacchiamo al laser", uno che deve fare? E qui, più che a te, lo chiedo a tutti in generale. :)
In ultimo luogo. Oh, è una cosa gravissima, oggettivamente. Perchè uno dovrebbe lasciare perdere?

Sempre con grande amicizia, ovviamente. :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Il laser forse non ha influito sul risultato, e il reclamo non porterà al cambiamento
dello stesso, ma comunque sarà un deterrente per questi comportamenti incivili oltre
a fargli affibiare una multa.

fabietto68

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: Il Tenente il 14 Mar 2011, 13:33
Fossi stato Lotito avrei fatto meno dichiarazioni in merito al laser a fine partita, limitandomi a chiedere scusa. Poi però nelle sedi appropriate inizierei ad alzare la voce.

E il laser passi... e i perculeggiamenti fanno parte del gioco (come quelli di Srna, vero?)... e i cori contro Paparelli che ritornano... e l'ennesimo rigore paa rioma... e le perdite di tempo... e i sassi contro il pullman...

Sinceramente inizio a essere stanco di essere trattato come il cugino scemo, quando sappiamo bene che se queste cose accadessero contro QUALUNQUE squadra e tifoseria di Italia, i mass media e i rispettivi presidenti alzerebbero subito il giusto polverone.
Ora basta. Queste cose non devono più essere tollerate. E a questo vanno sommate le multe (come minimo) da comminare a Radu (sicuro) e forse anche a Ledesma e Matuzalem. Se no la moralità è una parola vuota.

Questo non sposta di una virgola l'analisi di una partita PERSA MERITATAMENTE. Ma dobbiamo anche essere in grado di fare due discorsi distinti e simultanei.

giustissimo io l'ho già detto tempo fà e lo ripeto ancora adesso : sotto tutti i punti di vista siamo sotto regime!
ieri ho visto goal di notte e mandolesi ci prendeva in giro sul laser.. in europa so anni che non vincono un caxxo e trovano scuse su tutto e si permettono di parlare..fanno di tutto e so impuniti e questo che mi fa incazzare!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Blueline il 14 Mar 2011, 13:42
Il laser forse non ha influito sul risultato, e il reclamo non porterà al cambiamento
dello stesso, ma comunque sarà un deterrente per questi comportamenti incivili oltre
a fargli affibiare una multa.

Scusate se insisto, ma ho visto che certe volte bisogna sgolarsi per essere lontanamente letti.
A fronte di un post come quello qui sopra, molti, rispondono come se l'interlocutore avesse scritto che abbiamo perso per colpa del laser.
Pacificamente, chiedo. Ma perchè?

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Ho letto che la Lazio sta valutando il ricorso per ripetere la partita.
Comunque i mafiosi almeno la multa la dovranno pagare, ci sono i precedenti.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
è palese che non abbiamo perso per i laser
ma che l'asriomamerda paghi è GIUSTO
non possono passarle tutte impuniti

Discussione precedente - Discussione successiva