il laser

Aperto da aldo54, 13 Mar 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila62

*
Lazionetter
* 730
La prossima volta ci portiamo tutti il laser e vedamo che succede ...

Sempre Forza Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mi spiegate perchè Muslera allora non è andato subito dall'arbitro al momento della battuta, se vedi il portiere correre verso di te e urlare è ovvio che fermi il gioco, con tutto quel macello, richiamare l'arbitro dalla propria porta, mentre poi controlla la barriera, come fa a sentirti o darti per un attimo ascolto.

Il far ripetere la partita è proprio da ingenui, hai perso, stop, casomai cerchi di chiedere in tutti i modi una squalifica per il campo delle merde.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: aquila62 il 14 Mar 2011, 19:31

Sempre Forza Lazio

ancora....pensa se loro avessero fatto tutto questo dopo un derby perso,stavamo a fassele con due mani !
E basta !

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
35000 euro non sono esattamente spiccioli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2011, 19:33
Mi spiegate perchè Muslera allora non è andato subito dall'arbitro al momento della battuta, se vedi il portiere correre verso di te e urlare è ovvio che fermi il gioco, con tutto quel macello, richiamare l'arbitro dalla propria porta, mentre poi controlla la barriera, come fa a sentirti o darti per un attimo ascolto.

Il far ripetere la partita è proprio da ingenui, hai perso, stop, casomai cerchi di chiedere in tutti i modi una squalifica per il campo delle merde.

c'è andato tre volte in precendenza, tagliavento l'ha ignorato...l'ultima volta si è buttato a casaccio tanto anche se l'avesse fatto notare sarebbe stato inutile

Roberto66

Visitatore

Sempre Forza Lazio
sarebbe la peggior risposta agli idioti dell'altra sponda.

Cmq 35.000 euro non sono niente, considerando anche petardi striscioni gente non autorizzata in campo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Sempre Forza Lazio

Eviterei le cialtronate made in Naples&Trigoria...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gregor il 14 Mar 2011, 19:36
ancora....pensa se loro avessero fatto tutto questo dopo un derby perso,stavamo a fassele con due mani !
E basta !

No, ce lo stavano a fa grosso come na capanna...dalle "Tv" ai "giornalai" a parti invertite, se ne rigiocavano 4 di derby, mica uno... diventava pure un caso di stato !!

Le regole ci sono e vanno rispettate, ma l'italia è il paese dei balocchi e la legge  NON è uguale per tutti  !!

La Lazio ha perso, ed è oggettivo.
Paghiamo con i 3 punti la nostra sconfitta,ma le merde hanno perso ugualmente, me qual'è il prezzo per i 3 punti vinti sul campo, in modo civilmente poco corretto ?
Se segnava senza laser, tanto di cappello...ma quel laser c'era ? Si !! 
La scienza dice che distoglie la soglia dell'attenzione, dunque è altrettanto oggettivo che le merde hanno vinto , in modo sgradevole e se vogliamo un pò marroncino...ma dov'è la  novità ?  :asrm :asrm :asrm

Per il resto, e concludo, se avessimo vinto con l'onta di un atto civilmente discutibile, non starei qui a "fammele co due mani" perchè ringraziando mio padre, che mi ha insegnato ad amare con tutto il cuore questi colori, mi sento diverso da quelli dellà, il solo pensiero che io possa star qui a coomportarmi come loro, mi fa accapoinire la pelle !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Roberto66 il 14 Mar 2011, 19:50
sarebbe la peggior risposta agli idioti dell'altra sponda.

Cmq 35.000 euro non sono niente, considerando anche petardi striscioni gente non autorizzata in campo.

sarebbe una provocazione legittima, non la vedo come la peggior risposta. Tanto non ti beccano e la tua squadra non rischia nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' chi, anche se fosse consapevole al 100% di non essere preso, non ruberebbe ugualmente, perche' non e' giusto.
Sembra strano ma e' cosi'.
Per me questo dovrebbe essere il laziale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 20:10
C'e' chi, anche se fosse consapevole al 100% di non essere preso, non ruberebbe ugualmente, perche' non e' giusto.

100%  ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

qui c'è poco da rubare. io me rotto i dirindelli di farmi mettere i piedi in testa da un sistema che fa rientrare nella sfera della goliardia ogni porcata di sta teppaglia. ma si continuiamo a farci mettere i piedi in testa, tanto semo laziali.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2011, 20:03

Per il resto, e concludo, se avessimo vinto con l'onta di un atto civilmente discutibile, non starei qui a "fammele co due mani" perchè ringraziando mio padre, che mi ha insegnato ad amare con tutto il cuore questi colori, mi sento diverso da quelli dellà, il solo pensiero che io possa star qui a coomportarmi come loro, mi fa accapoinire la pelle !!

Bravissimo!
E' esattamente cio' che penso anch'io

Razza73

*
Lazionetter
* 32
ve prego basta co sto laser ce stanno a perculà pure fuori da Roma :x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se fosse successo a parti invertite, non si parlerebbe d'altro. Riesco a figurarmi tranquillamente Sky e Mediaset con mezz'ore intere di immagini di Doni con il laser negli occhi, viste e riviste a rallentatore fino alla morte, con i commenti da studio, le analisi, minuziose, il giro di commenti, la faccia contrariata di Mughini a Cotrocampo che scuote il capo e ci augura di fallire e finire in serie C3, Pradè che urla nel dopopartita, Montella che commenta sarcastico "Sono immagini che parlano da sole..", e così via. La cosa sarebbe finita fino ai telegiornali di stasera, con il solito montaggio che mostra celtiche e svastiche in curva nord e immagini di repertorio di questo tenore.
Qualcuno arriverebbe a parlare di squalifica del campo e di punti di penalizzazione.
E così via.

Da noi, una parte dei tifosi prova sommessamente a dire che forse è un tantinello scorretto, ed un'altra parte, ancora più stoicamente, dice che non se ne deve nemmeno parlare, perchè sennò sa di scusa per la sconfitta.

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se fosse successo a parti invertite, non si parlerebbe d'altro. Riesco a figurarmi tranquillamente Sky e Mediaset con mezz'ore intere di immagini di Doni con il laser negli occhi, viste e riviste a rallentatore fino alla morte, con i commenti da studio, le analisi, minuziose, il giro di commenti, la faccia contrariata di Mughini a Cotrocampo che scuote il capo e ci augura di fallire e finire in serie C3, Pradè che urla nel dopopartita, Montella che commenta sarcastico "Sono immagini che parlano da sole..", e così via. La cosa sarebbe finita fino ai telegiornali di stasera, con il solito montaggio che mostra celtiche e svastiche in curva nord e immagini di repertorio di questo tenore.
Qualcuno arriverebbe a parlare di squalifica del campo e di punti di penalizzazione.
E così via.

Da noi, una parte dei tifosi prova sommessamente a dire che forse è un tantinello scorretto, ed un'altra parte, ancora più stoicamente, dice che non se ne deve nemmeno parlare, perchè sennò sa di scusa per la sconfitta.

:)
Hai perfettamente ragione.

Tuttavia

e non è possibile non quotare asteN_A che dice:

Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2011, 20:03
mi sento diverso da quelli dellà, il solo pensiero che io possa star qui a coomportarmi come loro, mi fa accapoinire la pelle !!

Detto tutto ciò aggiungo che Gentile lasci perdere e non vada avanti con nessun ricorso. Tanto più che se la fanno ripetere perdiamo pure la sesta ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Eagle78 il 14 Mar 2011, 20:15
qui c'è poco da rubare. io me rotto i dirindelli di farmi mettere i piedi in testa da un sistema che fa rientrare nella sfera della goliardia ogni porcata di sta teppaglia. ma si continuiamo a farci mettere i piedi in testa, tanto semo laziali.

1000%

Razza73

*
Lazionetter
* 32
bo che ve devo dì. Io senti Lotito preso per il culo per radio per la storia del laser io proprio non l'accetto...ce la poteva risparmià sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ieri sera capito per sbaglio su rai 2 di sfuggita. un tizio (commentatore),commenta l'immagine di muslera col laser e dice: "ma va, non ha dato alcun fastidio a muslera il laser. sono quelli dei cinesi che costano 5 euro, nemmeno se ne accorge il giocatore di essere illuminato"

:o

ma lui tutte stè cose come le sa? il pubblico tutti che annuiscono e poi applauso liberatorio,archiviata la faccenda.

sono davvero sconvolto. esistono comuqnue per chi non lo sapesse laser che tagliano gli oggetti con la stessa identica luce verde.
vidi una volt aun video su youtube e rimasi sconvolto.

ma questo deficiente sa che invece a muslera la cosa non da alcun fastidio, "è quello deeeer cinese"

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Razza73 il 14 Mar 2011, 21:26
bo che ve devo dì. Io senti Lotito preso per il culo per radio per la storia del laser io proprio non l'accetto...ce la poteva risparmià sta cosa.

per quanto mi riguarda ho già espresso il mio parere negativo sulla possibilità del ricorso per la ripetizione della partita. Mi sa tanto di Galliani che ordina ai suoi giocatori di uscire dal campo perché si è rotta una lampadina. Ricorso che la Lazio non inoltrerà, per fortuna. Ma non posso accettare il fatto che ogni singola idea o manifestazione di protesta, dei tifosi o della società, verso l'ennesima schifezza perpetrata dal tifo canide e verso il silenzio-assenso dei media, venga percepita come una cosa "non da laziali". Andate a leggervi Valdisseri del Corriere (DELLA SERA E NON DELLO SPORT) che parla dei laser come di una cosetta simpatica, fa parte der derby e ce dovemo sta. Abbiamo subito anni di sputtanamento mondiale per la storia del razzismo, dall'altra parte, invece, c'è solo goliardia e puncicate d'amore. Basta, io so LAZIALE, ma non scemo.

Discussione precedente - Discussione successiva