Topic sui portieri

Aperto da Splash, 05 Feb 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
non e' che ogni cazzata che fanno altri portieri dimostri che muslera e' forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2011, 22:09

t'e' un po' sfuggito il senso del topic.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2011, 22:12
t'e' un po' sfuggito il senso del topic.

facile, dato che ho letto solo gli ultimi 5 post  :D
perdono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2011, 22:09
Guarda Poma' , a me Muslera manco piace molto , gli preferisco Carrizo , però ho aperto il topic per far capire (e vedere) che le papere le fanno tutti , ma noi giudichiamo gli altri solo in base alle partite che le loro squadre giocano contro di noi e in base a quello che leggiamo , invece le prestazioni dei nostri portieri vengono analizzate dettagliatamente , e spesso i nostri vengono colpevolizzati anche quando di colpe ne hanno poche . (che poi quando si subisce un gol dentro c'è il merito di quello che segna , l'errore del suo marcatore diretto anche se spesso abbastanza piccolo , il merito di quello che fornisce il passaggio e l'errore del portiere , anche se spesso minimo , per quello non possiamo chiamare papera ogni gol subito in cui per noi "si poteva fare di più" , perché usando un altro luogo comune "si può sempre fare di più :DD).
Per farti capire quello che scrivo , 2 settimane fa Zamparini disse che Sirigu non usciva manco a prenderlo a calci in cubo , e quella critica mossa a Sirigu nessuno l'aveva fatta in precedenza (e manco io me n'ero accorto anche se ho seguito abbastanza le partite del Palermo) , poi ti fa quell'uscita sul gol di Sculli e ti viene da pensare che Zamparini forse non aveva tutti i torti ...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2011, 22:29
Guarda Poma' , a me Muslera manco piace molto , gli preferisco Carrizo , però ho aperto il topic per far capire (e vedere) che le papere le fanno tutti , ma noi giudichiamo gli altri solo in base alle partite che le loro squadre giocano contro di noi e in base a quello che leggiamo , invece le prestazioni dei nostri portieri vengono analizzate dettagliatamente , e spesso i nostri vengono colpevolizzati anche quando di colpe ne hanno poche . (che poi quando si subisce un gol dentro c'è il merito di quello che segna , l'errore del suo marcatore diretto anche se spesso abbastanza piccolo , il merito di quello che fornisce il passaggio e l'errore del portiere , anche se spesso minimo , per quello non possiamo chiamare papera ogni gol subito in cui per noi "si poteva fare di più" , perché usando un altro luogo comune "si può sempre fare di più :DD).
Per farti capire quello che scrivo , 2 settimane fa Zamparini disse che Sirigu non usciva manco a prenderlo a calci in cubo , e quella critica mossa a Sirigu nessuno l'aveva fatta in precedenza (e manco io me n'ero accorto anche se ho seguito abbastanza le partite del Palermo) , poi ti fa quell'uscita sul gol di Sculli e ti viene da pensare che Zamparini forse non aveva tutti i torti ...

no ma su quello shce hai scritto qui so d'accordo, non avevo letto dall'inizio.

OT sul grande Zampa, me ricorda un Constatino Rozzi o un Meo Lugaresi un po' meno burino. O un Romeo Anconetani meno competente (mooolto meno), ma una di quelle figure folkloristiche di presidenti di provincia che i nostri figli tra 30 anni diranno: "quanto me manca Zamparini!" come noi con Rozzi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
ci lamentiamo di muslera ma alla fine tutti  fanno le cappellate... guardate buffon e julio cesar... non c'è il portiere perfetto

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sul primo gol del Milan, Julio Cesar, tecnicamente, sbaglia l'uscita, infatti dovrebbe uscire con le mani a proteggere il secondo palo, quindi al contrario di quanto fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sara' che e' solo sfigato, ao, ma sto Neuer nu lo vojo piu' vede'!!!!

(Tifoso della norde delo scialchezzeroquattro)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Mi sono ricordata di questo topic leggendo una notizia di calciomercato abbastanza clamorosa: il Bayer Leverkusen, come ammesso da Voeller, cerca acquirenti per il proprio portiere René Adler. L'eccellente giocatore, prima dei recenti infortuni che lo stanno tenendo lontano dai campi ormai da tanto tempo, era considerato il n° 1 della nazionale di Loew, che lo preferiva a Neuer. Il Leverkusen, probabilmente spaventato dai guai fisici di Adler, ha preferito puntare sul giovanissimo Leno, appena 19 anni, acquistandolo oggi a titolo definitivo dallo Stoccarda per la non modica cifra di 7,5 milioni di euro.
Per chi non conoscesse Adler:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva