Citazione di: Pomata il 15 Mar 2011, 22:09
non e' che ogni cazzata che fanno altri portieri dimostri che muslera e' forte.
Guarda Poma' , a me Muslera manco piace molto , gli preferisco Carrizo , però ho aperto il topic per far capire (e vedere) che le papere le fanno tutti , ma noi giudichiamo gli altri solo in base alle partite che le loro squadre giocano contro di noi e in base a quello che leggiamo , invece le prestazioni dei nostri portieri vengono analizzate dettagliatamente , e spesso i nostri vengono colpevolizzati anche quando di colpe ne hanno poche . (che poi quando si subisce un gol dentro c'è il merito di quello che segna , l'errore del suo marcatore diretto anche se spesso abbastanza piccolo , il merito di quello che fornisce il passaggio e l'errore del portiere , anche se spesso minimo , per quello non possiamo chiamare papera ogni gol subito in cui per noi "si poteva fare di più" , perché usando un altro luogo comune "si può sempre fare di più

).
Per farti capire quello che scrivo , 2 settimane fa Zamparini disse che Sirigu non usciva manco a prenderlo a calci in cubo , e quella critica mossa a Sirigu nessuno l'aveva fatta in precedenza (e manco io me n'ero accorto anche se ho seguito abbastanza le partite del Palermo) , poi ti fa quell'uscita sul gol di Sculli e ti viene da pensare che Zamparini forse non aveva tutti i torti ...