Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
zitto che so incazzato nero.

porca troia.

mo devo torná in italia e aspettá de fa la patente..

oppure vado alla polizia qui e aspetto che dall'italia arrivino i documenti...

qualcuno ha avuto un problema simile?

tarallo? italic? porga? chi ha vissuto e vive fuori...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io c'ho l'autista.

offside

*
Lazionetter
* 489
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 12 Mar 2011, 17:19
...
non devo dire che sono mora coi capelli corti?

in tal caso potrei suggerire un cambio di avatar?



pur non conoscendoti, credo che Lucas non ti si attagli

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Lo sapevo che non dovevo aprire quella scatola. Perchè l'ho fatto? Beh, m'è capitata in mano, forse per tua volontà, una specie di "ricordati di me". Ma certo che no, non mi sono dimenticata di te. Ma i ricordi e il mio affetto per te erano in un angolino del mio cuore, come ovattati,celati dietro un pensiero sfuggente che ti rivolgo ogni giorno al mattino, dietro a una tua foto su una lastra di marmo. Mi ero illusa di saper convivere con questo dolore, di poterlo confinare in questa scatola. E invece.... emozioni, ricordi...riaffiorano prepotenti, violenti come un pugno nello stomaco che ti toglie il respiro e ti catapulta indietro nel tempo...le nostre foto, il suono della tua voce che per gioco mi chiama "mamma", la tua risata,il tuo viso, il calore delle tue lacrime,il tocco  della tua mano sulla mia spalla,il profumo dei tuoi capelli quando te li intrecciavo ancora umidi, il rumore del tuo respiro, i tuoi occhi scuri...i nostri pomeriggi e le passeggiate, le vacanze insieme, le confidenze più intime,le stelle cadenti, i nostri sguardi. Perchè proprio a te?

E i pensieri corrono... quando ti vado a trovare, ti porto i fiori e ti parlo. Ti prometto di essere forte -ma una volta eri tu a prometterlo a me!- e riesco perfino a sorriderti serena. Ma se penso...che la mia "sorellina" non potrà farmi da testimone al matrimonio.. non potrà spupazzarsi il nipotino, non potrà laurearsi con me... se penso a tutti questi progetti e a tanti altri andati in fumo in un attimo....se penso che non ho più nessuna "sorellina" di cui prendermi cura, nessuna sorellina ad abbracciarmi, sostenermi... sì, lo so che lo fai a modo tuo. Ma io a volte ho proprio bisogno di te, fisicamente.

Perchè un legame d'amicizia così non l'ho mai avuto e non potrò mai averlo di nuovo. E mi ritrovo a piangere come una fontanella dopo due anni come fosse ancora il giorno del tuo funerale e io fossi ancora lì sbattendo la testa sulla tua bara come un'isterica.
Lo sai, certe volte vorrei salire lassù...abbracciarti stretta stretta e dirti che ti voglio bene e te ne vorrò sempre di più, perchè le ultime parole che ti ho detto sono state solo "ci sentiamo domani rospa!". Se l'avessi saputo ti avrei almeno detto che sei una bellissima rospa :)) .Da quando te ne sei andata io non riesco a concepire nessuna pianificazione, vivo nel terrore che quello che ho di più bello sparisca da un momento all'altro, come sei sparita tu..perciò quel qualcosa di bello lo vivo al massimo, sperando che il sogno duri, seguendo la più grande e triste lezione che mi hai dato . Lo so che sei lassù e mi guardi da una stella, e vuoi che io sia forte finchè non ti rincontrerò. Ma con te è inevitabilmente morta una  parte di me.Mi manchi, non immagini quanto :( ciao rospa mia <3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
O mamma mia.

Maurita, su queste pagine, nei tuoi post, trovo una ragazza speciale, allegra, piena di vita, con cui scherziamo spesso e ridiamo (e ti sfotto pure, qualche volta).
Che tu riesca ad essere cosi' avendo vissuto questo dramma e' un riconoscimento del fatto che sei una ragazza spettacolare.
Quello di cui parli tu e' un argomento di quelli per cui e' impossibile trovare le parole.

Sappi che hai il mio rispetto, e lo hanno anche i tuoi genitori, alcuni comportamenti dei quali adesso forse mi spiego un po' meglio :DD.

Baci.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Ah, e lei lo sa che tu volevi dire bellissima rospa) :DD

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Senza parole. Solo tanta ammirazione per la forza e la lucidità nello scrivere certe cose.

Un abbraccio. [per quanto possa servirti]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
sottoscrivo quanto scritto da tarallo

una ragazza speciale, con un cuore speciale
è una fortuna averla fra noi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: Svennis il 15 Mar 2011, 22:43
zitto che so incazzato nero.

porca troia.

mo devo torná in italia e aspettá de fa la patente..

oppure vado alla polizia qui e aspetto che dall'italia arrivino i documenti...

qualcuno ha avuto un problema simile?

tarallo? italic? porga? chi ha vissuto e vive fuori...

Varie soluzioni c'hai.
Innanzitutto hai fatto la denuncia alla polizia. Con quella, credo, già puoi guidare.
Poi vai al consolato, c'é sicuramente un ufficio affari sociali (se occupano di tutto) e chiedi cosa devi fare.
Dovrebbero occuparsi di tutto loro a partire da li'.
Ovviamente devi essere iscritto all'AIRE presso il consolato Italiano. Se non lo sei, hai fatto una cazzata, perché serve proprio a evitare di tornare in Italia per ogni stupidaggine. Nel caso, fallo subito.
Comunque, anche nel caso che non sei iscritto all'AIRE vacci lo stesso al Consolato. Sono li per questo.
Chiedi e vedi che ti dicono.
Io ho rinnovato la patente al consolato senza dover fare nessun viaggio in Italia.

Altra soluzione, ma credo che tu abbia bisogno di un certificato della motorizzazione (vedi se lo fanno anche al consolato), sarebbe quello di andare all'ufficio finlandese, anche con la denuncia, e cogliere l'occasione per trasformare la tua patente italiana in quella finlandese.

Comunque ogni cazzo, ogni lazzo, vai al consolato. Serve a questo.
Pure per sposarti, perché pare ti sposi  ;), é al consolato che devi fare tutti i documenti. E là, ti assicuro, perché ci sono passato, aspettati richieste assolutamente inaspettate e iter burocratici degni di film di Fantozzi.




Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Maurita! il 15 Mar 2011, 23:49


uno non sà mai cosa scrivere quando qualcuno/a scrive di sè cose cosi intime, toccanti.
succede una cosa strana perchè si ha la percezione di comprendere qualcosa che in realtà non si conosce.
è una questione  di forum.
per chi come noi poi, non si conoscono.

non conosco i tuoi occhi, le tue mani, i gesti consueti che ti identificano, che ti appartengono e fanno riconoscere, le cose che dici, come le dici e tutto il resto.

mi manca un pezzo bello grosso eppur ti capisco.
come  chiunque
abbia visto qualcuno che amava
andarsene prima del tempo.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
un bacio bello Maurita

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
 :(( :((

Maurita mi hai fatto piangere.... non posso dire che ti capisco, ma se penso all'idea di perdere la mia migliore amica mi sentirei morire..... un bacio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
..Che dolci ragazzi, grazie, grazie davvero :)) un abbraccio grande grande anchea voi.

Hai ragione Pag, è la cosa più brutta credo. Soprattutto quando succede così, senza un perchè e a 23 anni da un gioro all'altro (se ne è andata per un aneurisma cerebrale... così. Sono quelle cose che ti fanno chiedere la vita che cazzo di senso ha).... comunque, la crisi è passata, è come il bubbone che scoppia dopo un po' :)) per un po', posso tornare a sorridere.

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Emanuele il 12 Mar 2011, 16:26
Io lo so già da che parte anda', per quello l'ho chiesto. so già dove andrò, ma non me va de andacce.
in questo periodo di pazienza non è che ne abbia molta. manco applicazione. questo è periodo da detto-fatto.
però ha i capelli corti e mori, mortaccisua.
anzi, mortaccimia.
Scusa Emanuele...posso farla mia?La frase intendo... ;)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Che senso ha andare in ufficio domani?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: balivox il 17 Mar 2011, 23:27
Scusa Emanuele...posso farla mia?La frase intendo... ;)
solo se soffri della mia stessa "malattia"  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2011, 11:01
Varie soluzioni c'hai.
Innanzitutto hai fatto la denuncia alla polizia. Con quella, credo, già puoi guidare.
Poi vai al consolato, c'é sicuramente un ufficio affari sociali (se occupano di tutto) e chiedi cosa devi fare.
Dovrebbero occuparsi di tutto loro a partire da li'.
Ovviamente devi essere iscritto all'AIRE presso il consolato Italiano. Se non lo sei, hai fatto una cazzata, perché serve proprio a evitare di tornare in Italia per ogni stupidaggine. Nel caso, fallo subito.
Comunque, anche nel caso che non sei iscritto all'AIRE vacci lo stesso al Consolato. Sono li per questo.
Chiedi e vedi che ti dicono.
Io ho rinnovato la patente al consolato senza dover fare nessun viaggio in Italia.

Altra soluzione, ma credo che tu abbia bisogno di un certificato della motorizzazione (vedi se lo fanno anche al consolato), sarebbe quello di andare all'ufficio finlandese, anche con la denuncia, e cogliere l'occasione per trasformare la tua patente italiana in quella finlandese.

Comunque ogni cazzo, ogni lazzo, vai al consolato. Serve a questo.
Pure per sposarti, perché pare ti sposi  ;), é al consolato che devi fare tutti i documenti. E là, ti assicuro, perché ci sono passato, aspettati richieste assolutamente inaspettate e iter burocratici degni di film di Fantozzi.

grazie per il consiglio.

sono stato alla polizia per deununciare lo smarrimento.
mi hanno detto che la patente me la ridanno loro.
gli serve solamente un documento dall'italia che attesti che io abbia preso la patetente.

é tre giorni che provo a chiamare la scuola guida a roma, ma non risponde mai nessuno.
stasera un mio amico del palazzo va a chiedere informazioni su sto documento.

W l'Europa!


blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: offside il 15 Mar 2011, 23:23
in tal caso potrei suggerire un cambio di avatar?



pur non conoscendoti, credo che Lucas non ti si attagli

meglio di no
altrimenti gli anziani del forum si disorientamento :DD




Discussione precedente - Discussione successiva