ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: mr_prince il 17 Mar 2011, 01:09
si infatti ho visto la capacità di leggere le voci in bilancio e il relativo significato. Qando un netter nell'altro topic ti ha messo al muro sulla questione delle commissioni, hai fatto pippa.

E comunque complimenti per la spiegazione sulla distinzione tra costi ed investimenti.

Hai ragione, certi argomenti li conosci, ma bene bene però.

SFL
"Ho fatto pippa" perchè magari ogni tanto avrei anche altro da fare che rispondere a chi dimostra di saperne poco. L'esistenza delle commissioni le ha ammesse lo stesso Lotito e in bilancio, nel conto economico, esiste una voce strana che si chiama "costi specifici tecnici", crescenti negli anni e che la nota integrativa, che tu, da uno che sa la differenza tra costi e investimenti, saprai sicuramente cos'è, non spiega compiutamente.
Io ho solo espresso dubbi, non ho sparato sentenze. Non ho mai detto che le commissioni esistono, ho detto che da quello che si legge potrebbero esserci... Tu invece mi sembra che hai solo certezze, vero?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:20
Date un' occhiata in giro adesso e vedete e valutate questi due giocatori .....dove
sono, cosa fanno, e che futuro avranno ......


Lasciando perdere Zarate che sta sempre in mezzo, fino ad ora, nell'inter, Pandev ha dimostrato di essere una discreta pippa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 01:17
"Ho fatto pippa" perchè magari ogni tanto avrei anche altro da fare che rispondere a chi dimostra di saperne poco. L'esistenza delle commissioni le ha ammesse lo stesso Lotito e in bilancio, nel conto economico, esiste una voce strana che si chiama "costi specifici tecnici", crescenti negli anni e che la nota integrativa, che tu, da uno che sa la differenza tra costi e investimenti, saprai sicuramente cos'è, non spiega compiutamente.
Io ho solo espresso dubbi, non ho sparato sentenze. Non ho mai detto che le commissioni esistono, ho detto che da quello che si legge potrebbero esserci... Tu invece mi sembra che hai solo certezze, vero?

forse la differenza tra me e te è che tu 6 prevenuto e contesti tutto ciò che fa Lotito, e nel dubbio, dai ragione a Paletta.

Io invece non sono prevenuto, e nel dubbio sto con chi rappresenta la sociètà.

Peraltro i dati di bialncio da te riportati in altro topic erano sbagliati.

Ps. dal numero dei tuoi interventi si direbbe che hai molto tempo da dedicare al forum per illumunare la folla con le tue CONOSCENZE.  :p

SFL




Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: mr_prince il 17 Mar 2011, 01:28
forse la differenza tra me e te è che tu 6 prevenuto e contesti tutto ciò che fa Lotito, e nel dubbio, dai ragione a Paletta.

Io invece non sono prevenuto, e nel dubbio sto con chi rappresenta la sociètà.

Peraltro i dati di bialncio da te riportati in altro topic erano sbagliati.

Ps. dal numero dei tuoi interventi si direbbe che hai molto tempo da dedicare al forum per illumunare la folla con le tue CONOSCENZE.  :p

SFL
E qui dimostri che non hai nemmeno letto quanto ho postato, perchè ho parlato di cifre che ho premesso approssimative e che ricordavo un po' a memoria. Non potevano essere cifre sbagliate semplicemente perchè cifre esatte non le ho mai fatte, ritenendole irrilevanti per l'oggetto del topic.... Non è colpa mia, non ho una memoria tale da ricordare alla lettera tutte le cifre di bilancio della Lazio da 10 anni a questa parte... Ho invece parlato di questa strana voce non specificata in nota integrativa nella quale si potrebbe nascondere la commissione pagata che è oggetto di contestazione. La contestazione non è di paletta, ma di un organo federale come la Covisoc che è composta da fior di professionisti ed esperti in materia. E questo mi sembra che corrisponda a verità. Capisco che i fatti che colpiscono il totem da idolatrare fa si che chi solleva dubbi  sul suo operato diventa automaticamente un incompetente, un idiota, un ignorante e da accusare pure di offendere gli altri, al punto che vengono fatte passare per verità assolute idiozie per le quali in un esame universitario ti caccerebbero appena apri bocca. Però quando poi è lo stesso totem ad ammettere che "le commissioni sono maturate" per un importo di 3 mln circa che vanno ad aggiungersi al costo iniziale di 20,2 mln", diventa difficile sostenere il contrario. Però qui ho trovato pure quelli che si ostinano a farlo, minacciando addirittura querele.... E' una mania, la querela....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefano tab

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.641
Registrato
Non ho capito bene la differenza , per cercare di capire , Adriano per la Roma e' stato un costo o un investimento? :-)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 00:56
.............
(Va detto che in un topic dal titolo "errori storici" prendere a esempio la gelmini non è affatto OT)

Per la politica  c' e la sezione a parte ..... 

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 01:19

Lasciando perdere Zarate che sta sempre in mezzo, fino ad ora, nell'inter, Pandev ha dimostrato di essere una discreta pippa.

Giudizio troppo forte e molto poco credibile;  mi pare che sia solo una pippa perche' e' andato via
dalla Lazio piu' che altro.   E' partito titolare in una partita determinante, non mi pare poco in una
squadra che si chiama Inter. 

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Absaroke il 17 Mar 2011, 08:40
Giudizio troppo forte e molto poco credibile;  mi pare che sia solo una pippa perche' e' andato via
dalla Lazio piu' che altro.   E' partito titolare in una partita determinante, non mi pare poco in una
squadra che si chiama Inter.
Anche a me da parecchio fastidio che quelli che vanno via siano etichettati come pippe... anche se nel caso di pandev (visto che ero un suo grande estimatore) devo dire che la sua avventura nell'inter è deludente non poco... personalmente pensavo potesse fare molto di piu', mentre invece è diventato uno dei tanti e non certo dei migliori, probabilmente gioca solo per gli infortuni che han falcidiato l'inter... veramente un delusione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
a me sinceramente uno che fa di tutto per andarsene
prendendoci anche in giro con interviste per mer a valore 0

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2011, 09:13
Anche a me da parecchio fastidio che quelli che vanno via siano etichettati come pippe... anche se nel caso di pandev (visto che ero un suo grande estimatore) devo dire che la sua avventura nell'inter è deludente non poco... personalmente pensavo potesse fare molto di piu', mentre invece è diventato uno dei tanti e non certo dei migliori, probabilmente gioca solo per gli infortuni che han falcidiato l'inter... veramente un delusione!

Ma Pandev non e' un fuoriclasse, e' un buon giocatore e per questo non da Inter come titolare, ma
questo lo sa anche lui .....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 01:19

Lasciando perdere Zarate che sta sempre in mezzo, fino ad ora, nell'inter, Pandev ha dimostrato di essere una discreta pippa.

Come si fa ad etichettare come pippa un giocatore che da noi, solo in campionato, ha segnato 48 goal in 159 presenze.
Come si fa ad etichettare come pippa un giocatore che si trasferisce all'inter diventa titolare,e gioca una finale di champions da titolare .
Io certe volte fatico a capire.
Pandev è un buonissimo giocatore .
Poi che a tutti noi dia fastidio il modo in cui è andato via è un altro discorso, ma dire che è una pippa non ha senso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Ok, non è una pippa. Scusate. Fino ad ora ha fatto ridere nell'inter. Sembra uno che ha vinto un concorso a premi per giocare con un top team. Gioca quando l'inter è proprio costretta a metterlo in campo...
E' stato preso per rimpolpare la rosa e soprattutto perchè, grazie ad uno sporco ricatto, non è costato un euro. Se c'era Balotelli diventava un nuovo abbonato nella tribuna dell'inter. Giocatore normale per una squadra di media/alta classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 10:12
Ok, non è una pippa. Scusate. Fino ad ora ha fatto ridere nell'inter. Sembra uno che ha vinto un concorso a premi per giocare con un top team. Gioca quando l'inter è proprio costretta a metterlo in campo...
E' stato preso per rimpolpare la rosa e soprattutto perchè, grazie ad uno sporco ricatto, non è costato un euro. Se c'era Balotelli diventava un nuovo abbonato nella tribuna dell'inter. Giocatore normale per una squadra di media/alta classifica.

Lo scorso anno Balotelli c'era, eppure la finale di Champions da titolare l'ha giocata Pandev.
E' curioso come vengano interpretate le vicende.
Pandev da noi fa benissimo, poi si trasferisce all'inter, fa bennino ed è un pippa.
Zarate da noi sono due anni che fa pena ed è un fenomeno......
C'è qualcosa che non mi torna........

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Balotelli non giocava per altri motivi... ora vogliamo pure paragonare il modesto Pandev con Balotelli?
E' tutto opinabile, per carità...


P.S. qui si parla di Pandev, anche se non capisco cosa c'entri in questa sezione. Non si parla di Zarate.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 10:36
Balotelli non giocava per altri motivi... ora vogliamo pure paragonare il modesto Pandev con Balotelli?
E' tutto opinabile, per carità...


P.S. qui si parla di Pandev, anche se non capisco cosa c'entri in questa sezione. Non si parla di Zarate.

Balotelli è un "potenziale campione" .
Sino ad ora dostrato di non possedere una caratteristica che fa di un buon giocatore un campione:
IL CERVELLO.
Detto questo chi ha aperto il topic fa il confronto tra il fatto di non aver accontentato le richieste del macedone  ed aver invece accontentato l'argentino nelle sue richieste.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 10:15
Lo scorso anno Balotelli c'era, eppure la finale di Champions da titolare l'ha giocata Pandev.
E' curioso come vengano interpretate le vicende.
Pandev da noi fa benissimo, poi si trasferisce all'inter, fa bennino ed è un pippa.
Zarate da noi sono due anni che fa pena ed è un fenomeno......
C'è qualcosa che non mi torna........



Certo,  non torna anche a me questo tipo di parametro di giudizio .....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 10:40
Balotelli è un "potenziale campione" .
Sino ad ora dostrato di non possedere una caratteristica che fa di un buon giocatore un campione:
IL CERVELLO.
Detto questo chi ha aperto il topic fa il confronto tra il fatto di non aver accontentato le richieste del macedone  ed aver invece accontentato l'argentino nelle sue richieste.

Si esatto,  in sintesi si potrebbe riassumere in questo modo ...... a posteriori certamente .....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
infatti non c'è alcun parametro. Se Zarate avesse fatto un anno con Mourinho forse ora sarebbe pallone d'oro e campione del mondo con l'argentina. O forse no.
Se Pandev fosse ancora nella Lazio magari sarebbe capocannoniere e saremmo testa a testa col Milan. O forse no. Che paragone è? La storia con i se e con i ma non ha alcun senso.


I fatti sono che Zarate sono due anni che fa' pena e che Pandev è poco più che un onesto giocatore.
Un panchinaro per una squadra che gioca ad alti livelli. Fino ad ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
pandev quest'anno all'inter sta facendo malissimi, a milano e' considerato come uno dei tanti giocatori che arrivati all'inter si sono impippiti... ma non vi siete accorti che allo stadio lo fischiano? che sui giornali ha preso una sfilza di votacci? veramente non capisco il problema ad ammettere che pandev stia facendo male

P.S. poi vabbe' chi dice "eh ma e' partito titolare" spero solo abbia dimenticato milito infortunato e pazzini fuori

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Si parla di Vucinic all'Inter per Pandev e conguaglio, tanto per dire.
I tifosi interisti sostengono che Pandev non è un giocatore da Inter (lo sarebbe Vucinic? Ho qualche dubbio).

Discussione precedente - Discussione successiva