Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 09:27
see see
faccio mio l'invito di gaizkamendieta
scrivi "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE MELEODORANTI TUTTI I SUOI TIFOSI"
leggiti i suoi post, dall'inizio....se non è come qualcuno di noi pensa si tratta di un caso di nevrosi gravissimo.....'azz scrive solo e soltanto contro Maurito. Non c'è altro, non ha altri pensieri, altre opinioni. E se parla d'altro, ad esempio di Foggia, lo fa per dimostrare che Maurito l'ha rovinato....
Mah? 
li ho letti i post
mi sono fermato a
( A me degli insulti dell'Italia calcistica che ci umilia e poi vuole usarci per i propri scopi non importa proprio nulla. Piu' ci insultano piu' sono contento della nostra sconfitta, perche' vuol dire che stanno rosicando.
La Lazio ha sempre fatto il suo dovere: nel 2001 battendo la Juve, il 5 Maggio 2002 e due anni fa. Mi chiedo piuttosto cosa dicevano i perbenisti nell'83 con Genoa-Roma 1-1 o se il Roma Parma del 2001 fosse regolare. O, per restare a questa stagione, Bari-Roma.
Tifare per l'Inter era doveroso, che parlino pure. Ed a parte invertite sarebbe stato lo stesso, come tra l'altro gia' successo nel 73.
Se poi il pubblico ha esultato cosi' spudoratamente ai gol dell'Inter, be', che ringraziassero quel fenomeno del Pupone. ) (OGGI LA LAZIO HA VINTO.
Basta sentirli parlare per capirlo. E adesso se magnassero er fegato. )
un romanista sarebbe scoppiato
non si sarebbe tenuto , insultandoci
per poi essere bannato