Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 17 Mar 2011, 09:14
Me raccomando continuate a non rispondere nel merito, insultandomi ad ogni post. Io non parlo di voi ma di Zarate, chiaro? Il concetto e' semplice, da quando c'e' lui, di riffa e di raffa, la squadra va sempre male, con ogni allenatore ed ogni compagno di attacco. Che poi lui giochi piu' o meno bene interessa fino ad un certo punto. La squadra e chi gli gioca intorno fa mediamente schifo. Questo e' un fatto
Siccome sono stato sospeso per 15 giorni per aver definito un cancro (sottolineo in senso tecnico, nel senso di uno che procura un grosso danno alla squadra) Zarate non vedo perche' dovrei insultare invece altri. A me interessa la Lazio ed i suoi problemi. Compreso quello che perde derby a raffica in modo bruttissimo.
Della Roma non me ne frega nulla, pensassero agli americani e ad andare allo stadio col laser. Gia' e' tanto che stavolta non ci siano andati coi coltelli come al solito.
infatti.. scrivi cancro di ungiocatore della lazio e non romamerda... strano eh?? tranquillo che per romamerda non ti sospende nessuno..
ripeto.. convincimi... e scrivi "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE MELEODORANTI TUTTI I SUOI TIFOSI"
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2011, 09:15
Sono le 18,04 del 14 Maggio 2000, la Lazio è Campione d'Italia!

18e4min  non è riommico , è lazilissimo

a meno che non lo conosci personalmente quel nick potrebbe non voler dir nulla e significare per lui qualsiasi altra cosa... leggi i suoi post...

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Un'ultima cosa: anche nel tanto celebrato "primo anno" piu' o meno di questi tempi si discuterva del perche' Zarate non segnasse piu' e non giocasse piu' come "all'inizio".
Strano che anche due anni fa, nell'anno che definite stratosferico, si parlava di un'eta'dell'oro, si dava colpa a Rocchi di aver rovinato il giocattolo (c'e' sempre un colpevole tranne lui, in questa storia...), si diceva che si doveva sbloccare. Fino alla doppietta col Bologna, seguita da soli altri 3 gol.
Non mi sembra che la storia sia cambiata poi cosi' tanto. E se c'e' chi lo ha sempre criticato, viste le ultime due penose stagioni, non era poi cosi' pazzo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2011, 09:04
dove ha scritto che bisogna cambiare la squadra intorno?? ha scritto solo che il gioco della squadra dovrebbe essere piu' offensivo.... puoi dargli torto?? o a te piace come gioca questa lazio??.. si puo' dire che il gioco di questa squadra fa cagare o no?
La soluzione non la vedo facile come dici tu, essere piu' offensivi significa anche prendere
piu' goals quando siamo una delle difese migliori del campionato, e il quinto posto ne e'
una diretta conseguenza del fatto che non prendiamo goal.       
                                                                                          E non credo che il gioco
piu' offensivo possa portare benefici diretti a Zarate, perche' sono 2 anni che si cerca una
soluzione e in questo tempo non ci siamo solo difesi,  e mai con le squadre medio basse .....

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2011, 09:17
infatti.. scrivi cancro di ungiocatore della lazio e non romamerda... strano eh?? tranquillo che per romamerda non ti sospende nessuno..
ripeto.. convincimi... e scrivi "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE MELEODORANTI TUTTI I SUOI TIFOSI"
a meno che non lo conosci personalmente quel nick potrebbe non voler dir nulla e significare per lui qualsiasi altra cosa... leggi i suoi post...

veramente penosa questa prova di lazialita' che chiedi. Se vuoi possiamo fare un quiz storico sulla lazio e vedere chi ne sa di piu' tra me e te per esempio.
Comunque pensa cio' che vuoi. Fai come Berlusconi..chiunque fa una domanda o critica e' un comunista cattivo.
Bravo, continua cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 17 Mar 2011, 09:14
Me raccomando continuate a....

:=)) see see

faccio mio l'invito di gaizkamendieta
scrivi "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE MELEODORANTI TUTTI I SUOI TIFOSI"

Citazione di: white-blu il 17 Mar 2011, 09:15
Sono le 18,04 del 14 Maggio 2000, la Lazio è Campione d'Italia!

18e4min  non è riommico , è lazilissimo

leggiti i suoi post, dall'inizio....se non è come qualcuno di noi pensa si tratta di un caso di nevrosi gravissimo.....'azz scrive solo e soltanto contro Maurito. Non c'è altro, non ha altri pensieri, altre opinioni. E se parla d'altro, ad esempio di Foggia, lo fa per dimostrare che Maurito l'ha rovinato....
Mah?  :^^

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Mar 2011, 09:27
:=)) see see

faccio mio l'invito di gaizkamendieta
scrivi "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE MELEODORANTI TUTTI I SUOI TIFOSI"

leggiti i suoi post, dall'inizio....se non è come qualcuno di noi pensa si tratta di un caso di nevrosi gravissimo.....'azz scrive solo e soltanto contro Maurito. Non c'è altro, non ha altri pensieri, altre opinioni. E se parla d'altro, ad esempio di Foggia, lo fa per dimostrare che Maurito l'ha rovinato....
Mah?  :^^
li ho letti i post
mi sono fermato a
( A me degli insulti dell'Italia calcistica che ci umilia e poi vuole usarci per i propri scopi non importa proprio nulla. Piu' ci insultano piu' sono contento della nostra sconfitta, perche' vuol dire che stanno rosicando.
La Lazio ha sempre fatto il suo dovere: nel 2001 battendo la Juve, il 5 Maggio 2002 e due anni fa. Mi chiedo piuttosto cosa dicevano i perbenisti nell'83 con Genoa-Roma 1-1 o se il Roma Parma del 2001 fosse regolare. O, per restare a questa stagione, Bari-Roma.
Tifare per l'Inter era doveroso, che parlino pure. Ed a parte invertite sarebbe stato lo stesso, come tra l'altro gia' successo nel 73.
Se poi il pubblico ha esultato cosi' spudoratamente ai gol dell'Inter, be', che ringraziassero quel fenomeno del Pupone. ) (OGGI LA LAZIO HA VINTO.
Basta sentirli parlare per capirlo. E adesso se magnassero er fegato. )

un romanista sarebbe scoppiato
non si sarebbe tenuto , insultandoci
per poi essere bannato          :asrm :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 17 Mar 2011, 09:27
veramente penosa questa prova di lazialita' che chiedi. Se vuoi possiamo fare un quiz storico sulla lazio e vedere chi ne sa di piu' tra me e te per esempio.
Comunque pensa cio' che vuoi. Fai come Berlusconi..chiunque fa una domanda o critica e' un comunista cattivo.
Bravo, continua cosi'.
ma quanto t'ha fatto male quel pallone sotto l'incrocio???  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Io penso che non e' educato e civile insultarmi cosi', Mojo.
Anche perche' tu non fai altro che difendere zarate e smontare gli altri per difendere Maurito, e ci perdi molto piu tempo di quanto ce ne perdo io. Se io ho una nevrosi tu non sei da meno. ma io non mi permetto di definirla cosi'.
Poi se per voi ed i gestori del forum e' piu' gravo dire "cancro' ad un giocatore parlando di calcio e non direttamente, piuttosto che screditarmi come state  facendo voi dandomi praticamente del pazzo, allora significa che non posso stare nel forum e ne prendero' atto.Ma non parlatemi di civilta' e di confronto,per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2011, 09:34
li ho letti i post

è uno che non vuole esser bannato
ci sta attento, ma a legger fra le righe il giochino si svela

eucutine

*
Lazionetter
* 33
Una domanda: ma perche sto Sercio 69 (spero che representa una posizione KamaSutra e non e' la sua età) e' molto attivo dopo una sconfitta ed e' totalmente invisibile dopo una vittoria?

un vero tifoso...bleaaaahhhh.  :bleah:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2011, 09:34
li ho letti i post
mi sono fermato a
( A me degli insulti dell'Italia calcistica che ci umilia e poi vuole usarci per i propri scopi non importa proprio nulla. Piu' ci insultano piu' sono contento della nostra sconfitta, perche' vuol dire che stanno rosicando.
La Lazio ha sempre fatto il suo dovere: nel 2001 battendo la Juve, il 5 Maggio 2002 e due anni fa. Mi chiedo piuttosto cosa dicevano i perbenisti nell'83 con Genoa-Roma 1-1 o se il Roma Parma del 2001 fosse regolare. O, per restare a questa stagione, Bari-Roma.
Tifare per l'Inter era doveroso, che parlino pure. Ed a parte invertite sarebbe stato lo stesso, come tra l'altro gia' successo nel 73.
Se poi il pubblico ha esultato cosi' spudoratamente ai gol dell'Inter, be', che ringraziassero quel fenomeno del Pupone. ) (OGGI LA LAZIO HA VINTO.
Basta sentirli parlare per capirlo. E adesso se magnassero er fegato. )

white... "OGGI LA LAZIO HA VINTO.
Basta sentirli parlare per capirlo."  sta parapara nei loro forum.... ;) e sai una cosa?... anche io da laziale a parti invertite avrei capito benissimo se avessero tifato per l'inter o per qualsiasi altra squadra.. a proposito.. io di genoa-roma dell'83 non so un cavolo... come credo la maggior parte dei laziali ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

- Parliamo da soli di questo ragazzo, ma non c'è un solo tifoso interista, milanista, juventino o romanista che lo vorrebbe nella sua squadra. Siamo diventati veramente provinciali.
- sia la più grossa bufala mai vista a Roma (e Adriano? e Renato Portaluppi? E Fabio jr???)
- Voler bene alla Lazio e' anche e soprattutto detottizzarsi. Che almeno quel boro ha fatto 200 gol in serie A.
- Menez a Trigoria conta quanto il 2 di coppe quando regna denari e non e'di mano, da noi sarebbe il nuovo Zidane

ecco alcune chicche, purtroppo ha molti post editati e il "greatest hits" è scomparso, ormai

tradotto: i tifosi delle merde sono meglio di noi, meno provinciali (questa è da urlo), sanno riconoscere i campioni (mica come noi..) e poi totti, sarà boro ma è forte ( :=)) ) e monnez? Da noi sarebbe Zidane mentre nelle merde è uno qualsiasi.....

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 17 Mar 2011, 09:37
Io penso che non e' educato e civile insultarmi cosi', Mojo.
Anche perche' tu non fai altro che difendere zarate e smontare gli altri per difendere Maurito, e ci perdi molto piu tempo di quanto ce ne perdo io. Se io ho una nevrosi tu non sei da meno. ma io non mi permetto di definirla cosi'.
Poi se per voi ed i gestori del forum e' piu' gravo dire "cancro' ad un giocatore parlando di calcio e non direttamente, piuttosto che screditarmi come state  facendo voi dandomi praticamente del pazzo, allora significa che non posso stare nel forum e ne prendero' atto.Ma non parlatemi di civilta' e di confronto,per favore.

Io scrivo di politica, di calcio, di str.onzate di tutto.
Tu sei un monomaniaco scrivi solo e soltanto su Zarate.
E la cosa è sospetta. Inoltre i tuoi post  svelano raggionamenti a dir poco strani....a ben leggere  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta cosi' senno ci riprendono a noi per OT  :) e soprattutto ... :srm: :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Continuare questa diatriba Zarate vs. Reja non ha senso.
Io mi limito a guardare i fatti nella loro evoluzione.
Zarate nella primavera del 2009 andava riscattato, quello Zarate era un potenziale campione.
Poi ha iniziato un'involuzione e questa inizio' gia' con Ballardini.
Reja a l suo arrivo aveva cose ben piu' serie a cui pensare ( la salvezza della Lazio) per poter dedicare il suo laboro al "rilancio " di Zarate.
E' sotto gli occhi di tutti che Zarate lo scorso anno molloì' mentalmente non accettando di non essere piu' la "primadonna" della squadra e mentre tutti i nostri giocatori dopo il famoso "patto di Norcia" ebbero un'impennata di rendimento lui rimase sui suoi standard e la sua insofferenza a questa situazione si manifesto' ben chiara con il comportamento che ebbe in campo nell'ultima partita casalinga con l'udinese .
Che Reja non sia un seguace di Zeman è risaputo, ma non è neppure il "minestrato" che in molti vogliono far credere.
Reja ha capito le caratteristiche dei giocatori che compongono la rosa della Lazio e su queste caratteristiche ha deciso il modulo e il modo in cui far giocare la Lazio.
Se Zarate in un determionato modo non riesce a giocare io non so cosa dire, il bene della Lazio e i risultati sono al di sopra di tutto, anche di lui.
Sento parlare di ostracismo del tecnico nei confronti del giocatore, eppure mi accorgo che Zarate ha quasi sempre giocato titolare.
Se un allenatore non punta su di te ti mette in panchina e non se ne parla piu'.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Questa vostra ultima pagina parla veramente da sola.
Guardatevi allo specchio,non posso dirvi altro.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2011, 09:44
.. a proposito.. io di genoa-roma dell'83 non so un cavolo... come credo la maggior parte dei laziali ;)

Gia', non sapete niente...ecco perche' non riconoscete i veri tifosi.
Io invece quel giorno avevo dodici anni e stavo a vedere Lazio-Reggiana 3-3 in B con tripletta di Giordano tre volte rimontata, tra l'altro con una clamorosa autorete di Miele (chissa' se le conosci tu, le autoreti di Miele). Ed il ritorno a casa in autobus me la ricordo bene.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 17 Mar 2011, 10:25
Guardatevi allo specchio,non posso dirvi altro.

Guardataci tu (e magari nell'immagine riflessa trovi Zarate)  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
18e4,nel primo anno ti ricordi che le difficoltà sono iniziate nel derby,in cui venne schierato a furor di popolo Rocchi oltre agli altri due attaccanti? Viste le tue tesi,anche da qua dovresti far discendere che,in QUELLA squadra,Rocchi ha rovinato il gioco.
Me metto comodo

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 09:58
Continuare questa diatriba Zarate vs. Reja non ha senso.
Io mi limito a guardare i fatti nella loro evoluzione.
Zarate nella primavera del 2009 andava riscattato, quello Zarate era un potenziale campione.
Poi ha iniziato un'involuzione e questa inizio' gia' con Ballardini.
Reja a l suo arrivo aveva cose ben piu' serie a cui pensare ( la salvezza della Lazio) per poter dedicare il suo laboro al "rilancio " di Zarate.
E' sotto gli occhi di tutti che Zarate lo scorso anno molloì' mentalmente non accettando di non essere piu' la "primadonna" della squadra e mentre tutti i nostri giocatori dopo il famoso "patto di Norcia" ebbero un'impennata di rendimento lui rimase sui suoi standard e la sua insofferenza a questa situazione si manifesto' ben chiara con il comportamento che ebbe in campo nell'ultima partita casalinga con l'udinese .
Che Reja non sia un seguace di Zeman è risaputo, ma non è neppure il "minestrato" che in molti vogliono far credere.
Reja ha capito le caratteristiche dei giocatori che compongono la rosa della Lazio e su queste caratteristiche ha deciso il modulo e il modo in cui far giocare la Lazio.
Se Zarate in un determionato modo non riesce a giocare io non so cosa dire, il bene della Lazio e i risultati sono al di sopra di tutto, anche di lui.
Sento parlare di ostracismo del tecnico nei confronti del giocatore, eppure mi accorgo che Zarate ha quasi sempre giocato titolare.
Se un allenatore non punta su di te ti mette in panchina e non se ne parla piu'.
la cosa di cui sono convinto, è che sono solo due i ruoli che possono determinare DA SOLI disgrazie in una squadra di calcio: portiere e allenatore in questo ordine.
tutti gli altri contribuiscono ma non possono determinare da soli (tranne sciagurati retropassaggi dei difensori).
Invece stranamente da mesi anche in momenti in cui la squadra andava, si cercava sempre il pelo nell'uovo per questo ragazzo. Questo mi dà la certezza che tali attacchi interni ,e visto il valore simbolico ed econimico, soprattutto esterni, non sono basati sulla prestazione, altrimenti muslera e reja di domenica sarebbero in croce e lui sarebbe in secondo piano.

Discussione precedente - Discussione successiva