Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Resta pure qui con noi, a me piaci come portiere. Cerca magari di non pretendere un mega ingaggio, ma per il resto perdono in cuor mio le tue (poche) papere, come perdono Floccari per il gol mangiato, Hernanes per una partita apatica, il mister per i suoi anni e il suo concetto di calcio, il presidente per alcune mosse un po' troppo attendiste.
Ma nel bene o nel male siamo lì, a un passo dalla zona calda, dalla zona bella, quella della Champions. E ci siamo arrivati anche grazie a tante parate "normali" che hai saputo fare e che magari Al Bano, Sorrentino o Marchetti non avrebbero fatto. Chi lo sa, non si può affermare con certezza, ma nemmeno essere sicuri del contrario.

Io oggi mi sento buono, ti dico grazie e ti sprono a riprenderti alla grande (come hai già dimostrato di saper fare) se dopo il derby sei rimasto scottato.
Intanto parlate di rinnovo, e vediamo che salta fuori.

Ora l'obiettivo, la speranza, l'augurio per me tifoso è uno solo, e ha una tipica musichetta da ascoltare all'ingresso delle squadre in campo. Il resto non mi interessa, almeno fino a giugno.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
E va bene, teniamoci pure Muslera, in fondo non e' molto peggio di Julio cesar...
Ma dico io, le vedete le partite della Lazio? Che ne so' lo scorso anno le papere con Cagliari, Siena, Bari,solo andando a memoria al volo...E quest'anno Samp, Roma, e quelle sfiorate con Napoli, Palermo...
Vabbe', qui tutto e' un'opinione.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.533
Citazione di: 18e4min il 16 Mar 2011, 19:57
E va bene, teniamoci pure Muslera, in fondo non e' molto peggio di Julio cesar...
Ma dico io, le vedete le partite della Lazio? Che ne so' lo scorso anno le papere con Cagliari, Siena, Bari,solo andando a memoria al volo...E quest'anno Samp, Roma, e quelle sfiorate con Napoli, Palermo...
anche la comica con la juve al 90mo di cui ha dichiarato di non avere colpa.
Quello che mi fa impazzire è pensare che si può cedere a cuor leggero Zarate con il rischio che esploda altrove, e sto ragazzo, che tra parentesi è in posizione contrattuale avversa alla società, no.
ormai siamo tifosi di un giocatore non di una squadra.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: portainsegne61 il 16 Mar 2011, 21:01
anche la comica con la juve al 90mo di cui ha dichiarato di non avere colpa.
Quello che mi fa impazzire è pensare che si può cedere a cuor leggero Zarate con il rischio che esploda altrove, e sto ragazzo, che tra parentesi è in posizione contrattuale avversa alla società, no.
ormai siamo tifosi di un giocatore non di una squadra.

Ma infatti la cosa che mi stupisce, quando Pandev o Ledesma tentennavano e i loro agenti rompevano i cojons, mi sembra siano stati criticati duramente, per carità c'erano anche quelli a favore, ma con Muslera no, chiede il rinnovo a chissà quale cifra il suo agente fonseca (me sta sulle balle) sè fatto rode il culo perchè con Pintos non è andata bene, ma vendiamolo bene visto che ha ancora un anno di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Su un forum non trovi le tavole della legge  :beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Rainman il 16 Mar 2011, 19:26
Possibile. Probabile. Ma assolutamente arbitrario come ragionamento e sicuramente non un lasciapassare per offendere altri utenti, secondo me.

io non ho offeso nessuno, prima di dire sciocchezze prova a leggere. Secondo me.

Chi l'ha detto? E' una tua interpretazione?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Mar 2011, 00:00
Su un forum non trovi le tavole della legge  :beer:

Ovviamente e come tutte le opinioni sono condivisibili o meno. Arbitrarie.  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 01:03
io non ho offeso nessuno, prima di dire sciocchezze prova a leggere. Secondo me.

Se provi ad accendere il cervello forse capisci (cit.)

Ti pare il modo di confrontarsi civilmente? A me pare offendere, poi fai un po' come ti pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Dai basta così... Evitiamo di sollazzare ulteriormente i piscioruggine che ci leggono regolarmente (anche se spesso devono ricorrere al dizionario della lingua italiana)...

:asrm

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: spook il 17 Mar 2011, 01:56
Dai basta così... Evitiamo di sollazzare ulteriormente i piscioruggine che ci leggono regolarmente (anche e spesso devono ricorrere al dizionario della lingua italiana)...

:asrm

Assolutamente d'accordo, ma è proprio quello il punto. Come se non bastasse la gente che sputa sulla Lazio e sui laziali dal di fuori, pure tra di noi ci dobbiamo scannare?

Mi piacerebbe che il forum tornasse a livelli un po' più controllati... Ma mi rendo conto che non è assolutamente il mio compito e che vado OT a ripetizione, quindi la chiudo qui. Rainman out! :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Rainman il 17 Mar 2011, 01:46
Se provi ad accendere il cervello forse capisci (cit.)

Ti pare il modo di confrontarsi civilmente? A me pare offendere, poi fai un po' come ti pare.

Invece dire che ho preso un'insolazione va bene? Lo trovi civile? Trovi che siaun modo giusto per discutere e per contrastare una tesi? Per questo ti invitavo a leggere tutto.
Puoi condividere o meno un'opinione ma prima occorre cercare di capirla e mi pare evidente che non era stato fatto facendo passare me per un deficiente. A quel punto, se permetti, rispondo. Sempre se il tuo ruolo da censore me lo permette.

Citazione di: kiraly il 16 Mar 2011, 09:28
deve essere arrivato il sol leone e non me ne sono accorto

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Per me il vero grande infortunio Muslera quest'anno ce lo ha avuto a Torino al 92' su quel cross di Krasic.
E' vero che le incertezze in un derby valgono 10 rispetto ad una qualsiasi altra partita.
E questo topic e' stato aperto all'indomani di una sconfitta che e' bruciata a tutti.
A distanza di quattro giorni l'unica cosa che mi viene in mente non sono ne' i laser ne' le incertezze ma gli episodi singoli che ti possono condannare in una partita secca.
E quando analizzi che in 5 derby persi i gol sono arrivati da 5 rigori e 2 punizioni dal limite, forse prendersela col portiere ha poco senso.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Riparto da questo topic che già parla del nostro portierino.
Premetto che non ho assolutamente intenzione di innescare una polemica e credo che la partita di Napoli sia stata decisa più che altro da Banti!!!
Però, devo dirlo, la sensazione che Nando potesse far (molto) di più sui primi due gol del Napoli ce l'ho. Eccome se ce l'ho!!!
In generale ieri ho rivisto confermate le mie sensazionii sulla non perfetta gestione dell'area piccola da parte di Muslera.
Grossi miglioramenti sul piazzamento, sui riflessi, sulla tecnica ma quando c'è da gestire qualcosa che va fuori dal Manuale del perfetto numero uno niente! Non c'è niente da fare!
Ieri non è stato capace di leggere le due azioni; è rimasto li a vedere il pallone volteggiare sopra di lui senza provare a fare nulla?!
Mah...?!!!

flaccoflamini

Visitatore
orso.free

Visitatore
Giusto. Non ha i tempi quando il pallone passa nella sua area ed è poco reattivo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Jeffry il 04 Apr 2011, 11:14
Riparto da questo topic che già parla del nostro portierino.
Premetto che non ho assolutamente intenzione di innescare una polemica e credo che la partita di Napoli sia stata decisa più che altro da Banti!!!
Però, devo dirlo, la sensazione che Nando potesse far (molto) di più sui primi due gol del Napoli ce l'ho. Eccome se ce l'ho!!!
In generale ieri ho rivisto confermate le mie sensazionii sulla non perfetta gestione dell'area piccola da parte di Muslera.
Grossi miglioramenti sul piazzamento, sui riflessi, sulla tecnica ma quando c'è da gestire qualcosa che va fuori dal Manuale del perfetto numero uno niente! Non c'è niente da fare!
Ieri non è stato capace di leggere le due azioni; è rimasto li a vedere il pallone volteggiare sopra di lui senza provare a fare nulla?!
Mah...?!!!

forse non hai notato che tutte e 2 le volte il pallone lo devia uno dei nostri, servendo in uno dei 2 gol un giocatore in fuorigioco, poi quando prendi gol si puo' sempre fare meglio ma se si faceva infilare sul suo palo come con la juve per salvare al centro cosa avremmo detto?

la verita' e' che la partita doveva finire se regolare 4 a 2 per noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Secondo qualche colpa la ha sul 4° gol.... resta un po' troppo fermo a metà strada beccandosi il pallonetto

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.533
la colpa grave è sul primo, non si può far segnare di testa con uno specchio ridotto a 90 centimetri.
Bisogna ammettere che sul 2-2 sventa un gol fatto.
A questo punto, visto che per molti è un giocatore di valore, speriamo lo sia anche per il mercato, ma io ci spero poco, il suo picco lo ha avuto questa estate.
Se la società mette d'accordo tutti e lo piazza prendendo un n°1 di valore assoluto, almeno questa discussione finirà.
Non dimentichiamo che la Lazio iniziò la sua ascesa cragnottiana quando si ruppero gli indugi e si tesserò Marchegiani.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ieri siamo stati derubati, ma Muslera cmq ci ha messo del suo, il primo gol è parabilissimo, sul 2 un portiere normale esce, e sul 4 si può fare molto meglio...
detto questo con arbitro decente vincevamo lo stesso

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Un giorno, un giorno solo, mettetevi in porta e fate vostre le dimensioni...

Discussione precedente - Discussione successiva