Grazie Fernando.
Resta pure qui con noi, a me piaci come portiere. Cerca magari di non pretendere un mega ingaggio, ma per il resto perdono in cuor mio le tue (poche) papere, come perdono Floccari per il gol mangiato, Hernanes per una partita apatica, il mister per i suoi anni e il suo concetto di calcio, il presidente per alcune mosse un po' troppo attendiste.
Ma nel bene o nel male siamo lì, a un passo dalla zona calda, dalla zona bella, quella della Champions. E ci siamo arrivati anche grazie a tante parate "normali" che hai saputo fare e che magari Al Bano, Sorrentino o Marchetti non avrebbero fatto. Chi lo sa, non si può affermare con certezza, ma nemmeno essere sicuri del contrario.
Io oggi mi sento buono, ti dico grazie e ti sprono a riprenderti alla grande (come hai già dimostrato di saper fare) se dopo il derby sei rimasto scottato.
Intanto parlate di rinnovo, e vediamo che salta fuori.
Ora l'obiettivo, la speranza, l'augurio per me tifoso è uno solo, e ha una tipica musichetta da ascoltare all'ingresso delle squadre in campo. Il resto non mi interessa, almeno fino a giugno.