Lettera di protesta a mediaset premium

Aperto da Aquila_, 16 Mar 2011, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 02:00
Qui si parla di una protesta a MP sulla quale nella circostanza non ero d'accordo perchè l'episodio seppur spiacevole, ha visto coinvolto in negativo il presidente della Lazio che non ci ha fatto una bella figura

scusa, ma chi l'ha stabilito che Lotito 'non c'ha fatto una bella figura'? tu, forse? o uno di quelli che come te ce l'ha con Lotito? non sara' che il tuo giudizio e' influenzato da qualche pregiudizio?

nello specifico, stiamo parlando non di opinioni ma di fatti: fatti che pero' vengono utilizzati in modo strumentale per mettere in cattiva luce Lotito e la SS Lazio. non una volta, non due volte... ma OGNI SANTISSIMA VOLTA!

e cosa c'e' di meglio, in un caso del genere, di chiedere a un arbitro di stabilire chi ha ragione e chi ha torto? sulla base di quanto scritto e certificato nei bilanci: perche' se Di CAnio sostiene che i bilanci sono fasulli deve portare le prove. le porti o stia zitto, una volta per sempre.

resta il fatto che, come auspicavo in un altro post, la querela deve essere estesa anche al direttore responsabile della testata giornalistica che ospita Di canio: cosi' da farli riflettere sull'opportunita' di continuare a invitarlo (visto che non si comporta da opinionista ma da capofazione)...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 02:17
Guarda che io non voglio, nè mi permetto, di mettere in discussione la tua lazialità, caso mai sei tu a farlo.
Ciò premesso, proprio perchè amo la Lazio almeno quanto te, sono più portato a discutere delle criticità, perchè secondo me è così che si cresce.

Faccio un piccolo esempio: se sposi una donna dicendole che la ami alla follia, ma poi ogni volta che state insieme ti vede insofferente, quando potete stare un po soli in intimita' le dici che devi andare a bere una birra con gli amici e quindi non puoi proprio rimanere, le fai notare che e' un'incapace a cucinare anche quando ti prepara una cenetta romantica con tutto il suo impegno, le dici che ha il culo grosso, i piedi che puzzano, ed il naso sproporzionato, alla fine della giornata e' molto facile che dopo aver sentito il tuo ennesimo "ti amo", ti dia un bel calcio nel culo e ti sbatta fuori di casa.

Per dire: un amore che si basa solo sulle "criticita'" e' una presa per il culo. Senza offesa.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Aquila_ il 16 Mar 2011, 18:51
Vi invito a stilare una lettera comune di protesta a mediaset premium per farla girare anche sul resto della rete al fine di inviarla a mediaset premium.
Ovviamente l'oggetto della lettera è di canio e la sua condotta vergognosa.
Cominciate ad elaborare :asrm

Ma ancora date i soldi a Mediaset?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mar 2011, 11:04
scusa, ma chi l'ha stabilito che Lotito 'non c'ha fatto una bella figura'? tu, forse? o uno di quelli che come te ce l'ha con Lotito? non sara' che il tuo giudizio e' influenzato da qualche pregiudizio?

nello specifico, stiamo parlando non di opinioni ma di fatti: fatti che pero' vengono utilizzati in modo strumentale per mettere in cattiva luce Lotito e la SS Lazio. non una volta, non due volte... ma OGNI SANTISSIMA VOLTA!

e cosa c'e' di meglio, in un caso del genere, di chiedere a un arbitro di stabilire chi ha ragione e chi ha torto? sulla base di quanto scritto e certificato nei bilanci: perche' se Di CAnio sostiene che i bilanci sono fasulli deve portare le prove. le porti o stia zitto, una volta per sempre.

resta il fatto che, come auspicavo in un altro post, la querela deve essere estesa anche al direttore responsabile della testata giornalistica che ospita Di canio: cosi' da farli riflettere sull'opportunita' di continuare a invitarlo (visto che non si comporta da opinionista ma da capofazione)...

Scusa, ma ti posso fare la stessa domanda al contrario. Chi avrebbe stabilito che Di canio non si comporta da opinionista ma da capofazione? Quali sarebbero i fatti a cui ti riferisci? Sono sempre elaborazioni della tua mente il fatto che la Lazio venga messa sempre in cattiva luce. E' una tua opinmione, come è mia opinione che Lotito in quel siparietto ha fatto una figuraccia. Tu ne sei orgoglioso? Io no, perchè mi sono stancato di vedere gente che ride in faccia al presidente della Lazio.
Non entro nel merito della discussione perchè se ne è dibattuto già a sufficienza, ma quanto dici tu sul fatto che Di Canio avrebbe detto che i dati di bilancio sono fasulli te lo stai letteralmente inventando di sana pianta. Anche perchè lo stesso Lotito ha ammesso l'esistenza di commissioni che sono già maturate, e non ha detto a quanto ammontano in totale. Io però, al di la di chi ha ragione o torto, dopo l'ennesimo derby perso, avrei fatto volentieri a meno di Lotito che mi viene a parlare di laser e querele, facendosi ridere dietro da tutta Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Sempre Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila62 il 17 Mar 2011, 13:24
Viva il 69 e abbasso Sercio

Sempre Forza Lazio
So io ermaledaaalazzio!

aquila62

*
Lazionetter
* 730

A leggere i tuoi post viene più di un dubbio

Sempre Forza Lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 13:22
Scusa, ma ti posso fare la stessa domanda al contrario. Chi avrebbe stabilito che Di canio non si comporta da opinionista ma da capofazione? Quali sarebbero i fatti a cui ti riferisci? Sono sempre elaborazioni della tua mente il fatto che la Lazio venga messa sempre in cattiva luce. E' una tua opinmione, come è mia opinione che Lotito in quel siparietto ha fatto una figuraccia. Tu ne sei orgoglioso? Io no, perchè mi sono stancato di vedere gente che ride in faccia al presidente della Lazio.
Non entro nel merito della discussione perchè se ne è dibattuto già a sufficienza, ma quanto dici tu sul fatto che Di Canio avrebbe detto che i dati di bilancio sono fasulli te lo stai letteralmente inventando di sana pianta. Anche perchè lo stesso Lotito ha ammesso l'esistenza di commissioni che sono già maturate, e non ha detto a quanto ammontano in totale. Io però, al di la di chi ha ragione o torto, dopo l'ennesimo derby perso, avrei fatto volentieri a meno di Lotito che mi viene a parlare di laser e querele, facendosi ridere dietro da tutta Italia.

quindi lo seppellisci di mer.da .... strano modo di stare dalla parte del Presidente della Lazio, proprio strano.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Scusa, ma ti posso fare la stessa domanda al contrario. Chi avrebbe stabilito che Di canio non si comporta da opinionista ma da capofazione?

lo stabiliscono i fatti! perche' se su 100 volte che Di Canio parla della Lazio e/o di Lotito, per altrettante 100 volte trova un pretesto per parlar male della Lazio (intesa come societa' e come squadra) e di Lotito, mi sembra piuttosto logico pensare che Di Canio NON esprime delle opinioni ma segue un copione gia' scritto, che si comporta in quel modo NON per ragioni dialettiche ma per raggiungere un obiettivo ben definito: mettere in cattiva luce il presidente della Lazio. e non e' il comportamente di un capofazione, questo?

riguardo la questione del costo di Zarate, la cifre corrispondente e' quella indicata nel bilancio certificato e approvato. se si sostiene che la cifra non e' quella, si sostiene implicitamente che il bilancio e' fasullo: con tutte le conseguenze del caso (a meno che non si dimostri, per l'appunto, che il prezzo pagato e' effettivamente un altro).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: RobertoK il 17 Mar 2011, 14:12
quindi lo seppellisci di mer.da .... strano modo di stare dalla parte del Presidente della Lazio, proprio strano.
si sarà confuso a forza di fare capriole verbali per giustificare l'ingiustificabile e smentire l'evidenza della malafede e dell'incompetenza di pdc. E questa non è un'opinione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Mi piacerebbe chiedere a Di Canio, il fine intenditore di calcio se a questo punto della stagione ha reso di piu' quello "scarto dei grandi club" di Hernanes o il suo tanto elogiato Zuculini.
Se Di Canio non parlasse sempre a sproposito avrebbe chiesto scusa della sua affermazione rivelatasi errata.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 14:46
Mi piacerebbe chiedere a Di Canio, il fine intenditore di calcio se a questo punto della stagione ha reso di piu' quello "scarto dei grandi club" di Hernanes o il suo tanto elogiato Zuculini.
Se Di Canio non parlasse sempre a sproposito avrebbe chiesto scusa della sua affermazione rivelatasi errata.

macchè..dopo cagliari - Lazio lo ha massacrato, visto che la domenica prima aveva incantato col Bari, si è dovuto subito rifare...

se quella non è malafede io so il figlio di Berlusconi.

SFL

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: RobertoK il 17 Mar 2011, 14:12
Io sto dalla parte della Lazio, e la Lazio ad oggi è rappresentata da uno che si fa ridere in faccia. Sinceramente se chi rappresenta la Lazio si chiama Lotito o Topolino a me poco interessa, lo valuto esclusivamente per quello che fa per la Lazio. Sono tifoso della Lazio, non del suo presidente, quindi se il presidente della Lazio si fa perculeggiare in quel modo lo seppellisco di mer.da, perchè in quel momento sta facendo perculeggiare la Lazio in diretta nazionale.

Citazione di: ZanoniBC il 17 Mar 2011, 14:21
lo stabiliscono i fatti! perche' se su 100 volte che Di Canio parla della Lazio e/o di Lotito, per altrettante 100 volte trova un pretesto per parlar male della Lazio (intesa come societa' e come squadra) e di Lotito, mi sembra piuttosto logico pensare che Di Canio NON esprime delle opinioni ma segue un copione gia' scritto, che si comporta in quel modo NON per ragioni dialettiche ma per raggiungere un obiettivo ben definito: mettere in cattiva luce il presidente della Lazio. e non e' il comportamente di un capofazione, questo?

riguardo la questione del costo di Zarate, la cifre corrispondente e' quella indicata nel bilancio certificato e approvato. se si sostiene che la cifra non e' quella, si sostiene implicitamente che il bilancio e' fasullo: con tutte le conseguenze del caso (a meno che non si dimostri, per l'appunto, che il prezzo pagato e' effettivamente un altro).

Quali fatti, scusa? Sono stato io per primo a definire Di Canio un idiota che quando parla di Lazio perde il lume della ragione. Il problema è che Di Canio è lì nelle vesti di commentatore, si può condividere o meno, ma sta solo rappresentando se stesso. Quindi se segue un copione già scritto sono solo problemi suoi che a me non interessano. Lotito invece lì ci va a rappresentare la Lazio, e gradirei che lo facesse senza farsi ridere in faccia dal primo idiota di turno, anche perchè in quel caso stanno perculeggiando la Lazio, e questo mi fa molto male. In genere si ride in faccia a chi non ha personalità e chi viene considerato lo scemo di turno. Questo purtroppo viene considerato mediaticamente Lotito, un giullare utile solo per innalzare gli ascolti....
In quanto al costo di Zarate mi dispiace, ma, oltre al fatto che è ancora pendente un rilievo della Covisoc, è lo stesso Lotito ad averti smentito ammettendo in qualche modo l'esistenza di commissioni. Ascolta attentamente ciò che dice, poi leggiti il bilancio e dimmi cosa sono i costi specifici tecnici indicati nel conto economico, crescenti nel corso degli anni e non compiutamente esplicati in nota integrativa. Confronta il tutto, poi possiamo pure discuterne. Così hai solo postato aria fritta.

Citazione di: matador72 il 17 Mar 2011, 14:46
Io aspetto ancora le scuse di Lotito ai tifosi per averli costretti a subire l'onta dei 5 derby persi consecutivamente. Per ora l'ho sentito parlare di laser e querele. Delle scuse di Di Canio, proprio perchè non rappresenta nulla per me, non so che farmene. Lo considero un commentatore (pure mediocre) con il quale a volte sono d'accordo, a volte meno, nulla di più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
grandissima prestazione di Lotito, as usual.   :beer:

ora occorre verificare i deliri di pdc e, nel caso, andare avanti con la denuncia.
è solo uno sciacallo frustrato e chi segue quelle trasmissioni ormai sa che segue un certo copione, mentre il presidente è sempre più apprezzato a livello nazionale (meno a Roma).

Sonetti 2011:  ''Lotito è uno con le palle ottagonali''.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Uno dei grandi meriti di questa dirigenza é quella di aver cacciato Paolo Di Canio a calci in c**o. Il più grande demerito é che lo ha fatto troppo tardi

Scrivete tutti a Mediaset che il livoroso lo mandiamo a casa presto

Sempre Forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 15:47
...Io aspetto ancora le scuse di Lotito ai tifosi per averli costretti a subire l'onta dei 5 derby persi consecutivamente. Per ora l'ho sentito parlare di laser e querele. Delle scuse di Di Canio, proprio perchè non rappresenta nulla per me, non so che farmene. Lo considero un commentatore (pure mediocre) con il quale a volte sono d'accordo, a volte meno, nulla di più.

più che da Lotito (che non va in campo) me le aspetto da tecnico e calciatori dato che, pure se non saremo da CL, questa rosa messa in piedi dal presidente aveva le capicità di prendere almeno un punto in 5 derby....

in ogni caso credo che i conti vadano fatti a fine stagione.... e probabilemente, a meno che Reja non riesca a centrare il terzo posto, difficilmente lo vederemo sulla nostra panchina il prossimo anno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 15:47
Io sto dalla parte della Lazio, e la Lazio ad oggi è rappresentata da uno che si fa ridere in faccia.
perché tu invece fischi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 15:47oltre al fatto che è ancora pendente un rilievo della Covisoc
E' falso. E non sai di cosa parli. Semmai, dovrebbe essere in corso un'inchiesta della Procura federale su rilievo della Covisoc. Inchiesta che non è mai esistita.

Indagine Covisoc: comunicato Lazio

La S.S. Lazio S.p.A. in riferimento a notizie di stampa relative a supposte indagini da parte degli inquirenti sportivi in merito ai contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz fa presente quanto segue. 1) La società non ha ricevuto alcuna informazione o richiesta da parte degli organi inquirenti sportivi in merito alla vicenda dell’'acquisto dei due sopranominati calciatori. 2) Appare anomalo che notizie che, se vere, dovrebbero essere riservate, vengano apprese dalla società interessata attraverso gli organi di stampa, prima ancora che siano oggetto di comunicazione da parte degli organi federali. 3) I contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz sono stati posti in essere nel pieno rispetto delle normative federali e societarie; nel caso in cui dovessero essere chiesti chiarimenti dagli organi inquirenti, la società dimostrerà, nelle sedi istituzionali preposte, la piena correttezza delle operazioni compiute. Fonte: S.S. Lazio Redazione 9 marzo 2010

**

Fattene una ragione. di canio è un fallito, idolo di falliti.

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
"Hernanes a 25 anni stava ancora in Brasile, mentre Zuculini è un Mascherano più forte e più tecnico" [ Paolo Di Canio ]

Ogni volta che la leggo mi scompiscio dalle risate ...  :)

Sempre Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 17:30
perché tu invece fischi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non rappresento la Lazio, e non vado nemmeno in televisione. Tu piuttosto, mi auguro che non vai in giro in tutta Italia a farti perculeggiare in questo modo.... Non è che trovi sempre tuoi amichetti che ti danno ragione anche quando dici idiozie.... Sai mi darebbe fastidio che uno a Bolzano mi accomunasse a te come tifoso laziale....

Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 17:30
E' falso. E non sai di cosa parli. Semmai, dovrebbe essere in corso un'inchiesta della Procura federale su rilievo della Covisoc. Inchiesta che non è mai esistita.

Indagine Covisoc: comunicato Lazio

La S.S. Lazio S.p.A. in riferimento a notizie di stampa relative a supposte indagini da parte degli inquirenti sportivi in merito ai contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz fa presente quanto segue. 1) La società non ha ricevuto alcuna informazione o richiesta da parte degli organi inquirenti sportivi in merito alla vicenda dell’'acquisto dei due sopranominati calciatori. 2) Appare anomalo che notizie che, se vere, dovrebbero essere riservate, vengano apprese dalla società interessata attraverso gli organi di stampa, prima ancora che siano oggetto di comunicazione da parte degli organi federali. 3) I contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz sono stati posti in essere nel pieno rispetto delle normative federali e societarie; nel caso in cui dovessero essere chiesti chiarimenti dagli organi inquirenti, la società dimostrerà, nelle sedi istituzionali preposte, la piena correttezza delle operazioni compiute. Fonte: S.S. Lazio Redazione 9 marzo 2010

**

Fattene una ragione. di canio è un fallito, idolo di falliti.

Mi sa che sei tu a non renderti nemmeno conto di cosa stai parlando, postando cose la cui validità è pari a quella di una pubblicazione medica di Topo Gigio. A parte la data un po' vecchiotta del comunicato che dovrebbe indurti a pensare che dal 9 marzo 2010 ad oggi qualche comunicazione la Lazio potrebbe anche averla avuta, ma vorrei renderti noto che essendo in fase di indagini, gli organi inquirenti non sono tenuti a comunicare nulla, se non ritengono di richiedere ulteriore documentazione.
Ma poi, se così fosse, perchè affanarsi a fare questo comunicato dal contenuto nullo? Mi sai spiegare una volta per tutte cosa sono le "commissioni già maturate di circa 3 mln che si aggiungono al costo iniziale di 20,2" che lo stesso Lotito ha dichiarato di esistere? Anche perchè il riscontro in bilancio c'è, con quei "costi specifici tecnici", che ogni anno diventano sempre di più.... Sei in grado di rispondermi a questo invece di parlare a slogan senza conoscere neanche l'argomento di cui si sta parlando?
Fattela ogni tanto qualche domanda, invece di dare del fallito a qualcuno che magari in vita tua neanche conosci, se non sentendolo parlare di calcio, e ovviamente la cosa vale anche per me. Oltre al fatto che quel fallito a cui ti riferisci ha riso in faccia al tuo presidente che non ha trovato meglio da fare che farsi ridicolizzare di fronte a tutta Italia parlando di querele e di laser. 
Non sto qui a difendere Di Canio, visto che quello che penso di lui l'ho espresso abbastanza chiaramente. Quindi, se solo tu fossi stato un po' più attento, ti saresti accorto che una ragione me la sono già fatta.
Nella circostanza però, Di Canio ha semplicemente ridicolizzato Lotito che addirittura è riuscito a smentire se stesso. Se si vuole ancora andare avanti con querele su queste basi, si faccia pure... Spero però che stavolta, nel caso in cui Lotito venga costretto a pagare (as usual...), lo faccia con i soldi suoi, quantomeno per la figura a cui ha esposto la Lazio e i laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva