Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 17:30
perché tu invece fischi

Io non rappresento la Lazio, e non vado nemmeno in televisione. Tu piuttosto, mi auguro che non vai in giro in tutta Italia a farti perculeggiare in questo modo.... Non è che trovi sempre tuoi amichetti che ti danno ragione anche quando dici idiozie.... Sai mi darebbe fastidio che uno a Bolzano mi accomunasse a te come tifoso laziale....
Citazione di: carib il 17 Mar 2011, 17:30
E' falso. E non sai di cosa parli. Semmai, dovrebbe essere in corso un'inchiesta della Procura federale su rilievo della Covisoc. Inchiesta che non è mai esistita.
Indagine Covisoc: comunicato Lazio
La S.S. Lazio S.p.A. in riferimento a notizie di stampa relative a supposte indagini da parte degli inquirenti sportivi in merito ai contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz fa presente quanto segue. 1) La società non ha ricevuto alcuna informazione o richiesta da parte degli organi inquirenti sportivi in merito alla vicenda dell'acquisto dei due sopranominati calciatori. 2) Appare anomalo che notizie che, se vere, dovrebbero essere riservate, vengano apprese dalla società interessata attraverso gli organi di stampa, prima ancora che siano oggetto di comunicazione da parte degli organi federali. 3) I contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz sono stati posti in essere nel pieno rispetto delle normative federali e societarie; nel caso in cui dovessero essere chiesti chiarimenti dagli organi inquirenti, la società dimostrerà, nelle sedi istituzionali preposte, la piena correttezza delle operazioni compiute. Fonte: S.S. Lazio Redazione 9 marzo 2010
**
Fattene una ragione. di canio è un fallito, idolo di falliti.
Mi sa che sei tu a non renderti nemmeno conto di cosa stai parlando, postando cose la cui validità è pari a quella di una pubblicazione medica di Topo Gigio. A parte la data un po' vecchiotta del comunicato che dovrebbe indurti a pensare che dal 9 marzo 2010 ad oggi qualche comunicazione la Lazio potrebbe anche averla avuta, ma vorrei renderti noto che essendo in fase di indagini, gli organi inquirenti non sono tenuti a comunicare nulla, se non ritengono di richiedere ulteriore documentazione.
Ma poi, se così fosse, perchè affanarsi a fare questo comunicato dal contenuto nullo? Mi sai spiegare una volta per tutte cosa sono le "commissioni già maturate di circa 3 mln che si aggiungono al costo iniziale di 20,2" che lo stesso Lotito ha dichiarato di esistere? Anche perchè il riscontro in bilancio c'è, con quei "costi specifici tecnici", che ogni anno diventano sempre di più.... Sei in grado di rispondermi a questo invece di parlare a slogan senza conoscere neanche l'argomento di cui si sta parlando?
Fattela ogni tanto qualche domanda, invece di dare del fallito a qualcuno che magari in vita tua neanche conosci, se non sentendolo parlare di calcio, e ovviamente la cosa vale anche per me. Oltre al fatto che quel fallito a cui ti riferisci ha riso in faccia al tuo presidente che non ha trovato meglio da fare che farsi ridicolizzare di fronte a tutta Italia parlando di querele e di laser.
Non sto qui a difendere Di Canio, visto che quello che penso di lui l'ho espresso abbastanza chiaramente. Quindi, se solo tu fossi stato un po' più attento, ti saresti accorto che una ragione me la sono già fatta.
Nella circostanza però, Di Canio ha semplicemente ridicolizzato Lotito che addirittura è riuscito a smentire se stesso. Se si vuole ancora andare avanti con querele su queste basi, si faccia pure... Spero però che stavolta, nel caso in cui Lotito venga costretto a pagare (as usual...), lo faccia con i soldi suoi, quantomeno per la figura a cui ha esposto la Lazio e i laziali.