Lettera di protesta a mediaset premium

Aperto da Aquila_, 16 Mar 2011, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneVedo come ci trattano a Sky o in Rai dove non c'è Di Canio, ma non mi sembra di vedere grossi passi in avanti ... Lotito è sempre trattato da giullare, questa è l'unica costante

L'unica costante da anni é che la Lazio viene spesso attaccata dai media perché non abbiamo storicamente i vari Sanipoli, Mangiante, Caressa, Liguori, Boniek che in TV prima fanno i romanisti e poi gli opinionisti/giornalisti. E' questa l'unica costante. In ogni caso vedo che non riesco a spiegarmi. Io difendo la Lazio, e chi la rappresenta, (chiunque esso sia) da chi la attacca (chiunque esso sia) e quelli che la attaccano sono tanti, spesso in malafede. Il tifoso della Lazio medio é spesso timido. Ora basta. Ci dobbiamo far sentire e più siamo e meglio é. Il numero é potenza (cit.). Se non sei d'accordo pazienza. Ce ne faremo una ragione

Sempre Forza Lazio

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 13:21
Per me non è la forma che conta....

gia', non e' la forma che conta. e la sostanza? secondo te, nella sostanza, chiamare il PRESIDENTE della Lazio 'signor Lotito' E 'gestore' mostra rispetto, apprezzamento o altro? riesci a rispondere in modo onesto a questa semplice domanda?

ps sei sicuro che dalle parti anglosassoni 'certe forme in realta' non esistono'? da esperienza diretta a me risulta l'opposto...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila62 il 18 Mar 2011, 13:31
L'unica costante da anni é che la Lazio viene spesso attaccata dai media perché non abbiamo storicamente i vari Sanipoli, Mangiante, Caressa, Liguori, Boniek che in TV prima fanno i romanisti e poi gli opinionisti/giornalisti. E' questa l'unica costante. In ogni caso vedo che non riesco a spiegarmi. Io difendo la Lazio, e chi la rappresenta, (chiunque esso sia) da chi la attacca (chiunque esso sia) e quelli che la attaccano sono tanti, spesso in malafede. Il tifoso della Lazio medio é spesso timido. Ora basta. Ci dobbiamo far sentire e più siamo e meglio é. Il numero é potenza (cit.). Se non sei d'accordo pazienza. Ce ne faremo una ragione

Sempre Forza Lazio
Vedi, tu difendi la Lazio e chi la rappresenta a prescindere, io a prescindere difendo solo la Lazio, mentre chi la rappresenta per me si deve dimostrare all'altezza di farlo. Ecco quale è la differenza sostanziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 13:59
Vedi, tu difendi la Lazio e chi la rappresenta a prescindere, io a prescindere difendo solo la Lazio, mentre chi la rappresenta per me si deve dimostrare all'altezza di farlo. Ecco quale è la differenza sostanziale
Infatti, la differenza è sostanziale in quanto tu ,forse non te ne rendi conto,come certamente invece se ne rende conto di canio, ma denigri la Lazio a prescindere.
Tranquillo pero' , perchè sei in buona compagnia.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: lazio1 il 18 Mar 2011, 14:14
Infatti, la differenza è sostanziale in quanto tu ,forse non te ne rendi conto,come certamente invece se ne rende conto di canio, ma denigri la Lazio a prescindere.
Tranquillo pero' , perchè sei in buona compagnia.
Secondo me faresti bene a vedere sullo zingarelli cosa significa il termine denigrare. Non denigro nè la Lazio, nè il suo presidente, caso mai rilevo con amarezza che Lotito con il suo modo di fare si fa lui stesso prendere in giro (e la cosa mi interessa poco) ma soprattutto fa prendere in giro la Lazio , e qui se permetti mi interessa un po' di più.
Renditene conto tu....

Citazione di: ZanoniBC il 18 Mar 2011, 13:35
gia', non e' la forma che conta. e la sostanza? secondo te, nella sostanza, chiamare il PRESIDENTE della Lazio 'signor Lotito' E 'gestore' mostra rispetto, apprezzamento o altro? riesci a rispondere in modo onesto a questa semplice domanda?

ps sei sicuro che dalle parti anglosassoni 'certe forme in realta' non esistono'? da esperienza diretta a me risulta l'opposto...

Hai un'esperienza ditorta della cultura anglosassone, perchè io in inglese do del "tu" a tutti (più precisamente do del voi, ma per il semplice fatto che la seconda persona singolare in inglese non esiste). Non esistono titoli tipo Dottore (riservato soltanto a laureati in materie scientifiche e solo nell'ambito delle loro fiunzioni), professore, avvocato, ingegnere ecc. caso mai esiste una certa forma di rispetto per i titoli nobiliari, tra l'altro non richiesta.
Ciò premesso, se mi sai dire in quale cirtcostanza Di Canio a MP ha chiamato Lotito "gestore" giuro che hai una cena pagata.
Posso anche rispondere in modo onesto, del resto ho ampiamente detto quello che penso su Di Canio sul quale non credo di essere stato prodigo di complimenti. Però vorrei che anche l'interlocutore si dimostrasse tale. Quando si mettono in giro falsità solo per sostenerte tesi precostituite prive di ogni riscontro oggettivo giusto per il gusto di denigrare, come hai fatto tu, questo mi sembra poco onesto. E su queste basi non puoi pretendere onestà...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 15:20

Quando si mettono in giro falsità solo per sostenerte tesi precostituite prive di ogni riscontro oggettivo giusto per il gusto di denigrare, come hai fatto tu, questo mi sembra poco onesto. E su queste basi non puoi pretendere onestà...

Guarda che questa è la tua fotografia spiccicata.

Stiamo ancora aspettando che ci dimostri l'esistenza di un'indagine della procura federale relativa all'acquisto di Zarate. Eppure, poiché è iniziata ( :lol: :lol: :lol:) il 15 gennaio 2010, il web dovrebbe essere pieno di riscontri documentali, no?

La realtà è che fino a prova contraria l'unico documento ufficiale sulla vicenda è un comunicato di una società quotata in borsa in cui si smentisce l'esistenza di quanto si va spacciando senza prove in altri sitarelli e in televisione da parte di di canio e la sua setta di incompetenti, bufalari e ridicoli cialtroni.

Segue firma

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 15:20
Secondo me faresti bene a vedere sullo zingarelli cosa significa il termine denigrare. Non denigro nè la Lazio, nè il suo presidente, caso mai rilevo con amarezza che Lotito con il suo modo di fare si fa lui stesso prendere in giro (e la cosa mi interessa poco) ma soprattutto fa prendere in giro la Lazio , e qui se permetti mi interessa un po' di più.
Renditene conto tu....

Tu stai denigrando La LAZIO per l'acquisto da 37 milioni di Zarate. Tu stai denigrando la Lazio senza uno straccio di prova, solo ed esclusivamente per il gusto di strumentalizzare perchè il gestore ti sta sul c.
Rendetene conto e farai bene alla Lazio e a tutti noi che dobbiamo sopportare certe manipolazioni da parte di chi sostiene pure di essere tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 15:38
Guarda che questa è la tua fotografia spiccicata.

Stiamo ancora aspettando che ci dimostri l'esistenza di un'indagine della procura federale relativa all'acquisto di Zarate. Eppure, poiché è iniziata ( :lol: :lol: :lol:) il 15 gennaio 2010, il web dovrebbe essere pieno di riscontri documentali, no?

La realtà è che fino a prova contraria l'unico documento ufficiale sulla vicenda è un comunicato di una società quotata in borsa in cui si smentisce l'esistenza di quanto si va spacciando senza prove in altri sitarelli e in televisione da parte di di canio e la sua setta di incompetenti, bufalari e ridicoli cialtroni.

Segue firma
Vorrei informarti, mio caro SVEGLIONE, che quando è in atto un'attività di indagine, la Procura Federale (che tu dall'alto della tua cultura giuridica saprai sicuramente cos'è, e che funzioni ha) non è tenuta a comunicare nulla, se non quando richiede ulteriore documentazione a chi è sotto indagine e/o quando c'è un provvedimento di deferimento (anche questo saprai sicuramente cos'è....).
Ma se anche fosse come dici (e non lo escludo, perchè io i dubbi me li pongo, a differenza di chi ha solo certezze), a cosa sarebbe servito quel documento ufficiale da te postato che in pratica altro non è che una dichiarazione di parte che oltre a non dire nulla sullo specifico, dice "è tuttapposto"? "Tuttapposto" cosa, se non esiste nulla?
Io piuttosto ancora sto aspettando una tua risposta su quanto è costato complessivamente Zarate, perchè ad oggi, oltre a farfugliare, non sei stato in grado di dirmelo. Eppure di tempo per documentarti ne hai avuto.....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: lazio1 il 18 Mar 2011, 15:55
Tu stai denigrando La LAZIO per l'acquisto da 37 milioni di Zarate. Tu stai denigrando la Lazio senza uno straccio di prova, solo ed esclusivamente per il gusto di strumentalizzare perchè il gestore ti sta sul c.
Rendetene conto e farai bene alla Lazio e a tutti noi che dobbiamo sopportare certe manipolazioni da parte di chi sostiene pure di essere tifoso.
E quando mai avrei detto che Zarate è costato 37 milioni? Ho solo detto che è stato lo stesso Lotito ad ammettere  che l'operazione Zarate è costata oltre i 20,2 milioni di bilancio, e analizzando i vari bilanci succediti nel corso degli anni (peraltro poco chiari...) la cosa appare possibile. Io non ho fatto nessuna cifra sul costo globale di Zarate, nè potrei farla, semplicemente perchè il bilancio che è l'unico documento consultabile nulla chiarisce in proposito... Esistono delle voci di costo che andrebbero approfondite, ma che non necessariamente sono riconducibili al costo complessivo di Zarate. L'assist me lo ha dato lo stesso Lotito domenica sera, e ti invito ad andartelo a riascoltare prima di dare del denigratore. Mi baso solo su quello che ha detto Lotito (capito bene? Lotito, non Sercio69....).

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneVedi, tu difendi la Lazio e chi la rappresenta a prescindere, io a prescindere difendo solo la Lazio, mentre chi la rappresenta per me si deve dimostrare all'altezza di farlo. Ecco quale è la differenza sostanziale

Per fortuna non decidi tu, caro Sercio69, se qualcuno é all'altezza o no. In ogni caso ogni tantissime adesioni alla lettera di protesta a Mediaset Premium. Questo é l'importante

Grazie a tutti quelli che l'hanno inviata

Sempre Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila62 il 18 Mar 2011, 16:47
Per fortuna non decidi tu, caro Sercio69, se qualcuno é all'altezza o no. In ogni caso ogni tantissime adesioni alla lettera di protesta a Mediaset Premium. Questo é l'importante

Grazie a tutti quelli che l'hanno inviata

Sempre Forza Lazio

Io non decido, ma nemmeno tu se è per questo...
Mi dispiace deluderti, ma MP può fare a meno anche di te o anche di me, e campa lo stesso....
Pur non decidendo però, posso farmi un'opinione e difendere chi mi pare? Io su chi difendi tu non ho mai messo bocca.... Metto bocca solo quando si fanno passare per verità assolute tesi precostituite prive di ogni riscontro oggettivo.

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneIo non decido, ma nemmeno tu se è per questo ...
Per fortuna Sercio69, per fortuna!!!!

CitazioneMi dispiace deluderti, ma MP può fare a meno anche di te o anche di me, e campa lo stesso ...
Si, come no ... A MP si vede che non gliene frega niente dalle telefonate che ti fanno quando ricevono la disdetta ... poi se gli dici che passi a SKY ...

Sempre Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila62 il 18 Mar 2011, 17:07
Si, come no ... A MP si vede che non gliene frega niente dalle telefonate che ti fanno quando ricevono la disdetta ... poi se gli dici che passi a SKY ...

Sempre Forza Lazio
Ah, beh certo... Infatti a SKY siamo trattati con i guanti bianchi.... Soprattutto Lotito...
Forza Lazio invece te lo quoto....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 11:24
Fuffa. Fai pace con l'italiano e la logica, dopo di che mostraci le prove che c'è un'indagine federale in corso. Altrimenti sei un cazzàro. E sbrigati, ché domani c'è il Cesena e non è escluso che la Lazio vinca.

Lettera di protesta spedita poco fa.

APPLAUSI A SCENA APERTA  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneForza Lazio invece te lo quoto ...
Grazie Sercio. Almeno su questo siamo d'accordo! SEMPRE FORZA LAZIO e viva il 69

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 16:04
Vorrei informarti, mio caro SVEGLIONE, che quando è in atto un'attività di indagine, la Procura Federale (che tu dall'alto della tua cultura giuridica saprai sicuramente cos'è, e che funzioni ha) non è tenuta a comunicare nulla, se non quando richiede ulteriore documentazione a chi è sotto indagine e/o quando c'è un provvedimento di deferimento (anche questo saprai sicuramente cos'è....).
Cioè, stai dicendo che se una società è sotto inchiesta, la Procura non è tenuta a informare il titolare? Ci fai vedere dove sta scritto?

E cmq sono passati 15 mesi dal presunto rilievo Covisoc. Eppure non c'è traccia da nessuna parte. Pure il rilievo è un segreeeeeeeeto segretissimo blindato e misterioso?

CitazioneMa se anche fosse come dici (e non lo escludo, perchè io i dubbi me li pongo, a differenza di chi ha solo certezze), a cosa sarebbe servito quel documento ufficiale da te postato che in pratica altro non è che una dichiarazione di parte che oltre a non dire nulla sullo specifico, dice "è tuttapposto"? "Tuttapposto" cosa, se non esiste nulla?
Ehm. Non vorrei dare un ulteriore duro colpo alla tua logica, ma il comunicato ufficiale della SS Lazio (che ti ricordo è una società quotata in borsa) dice CHE "TUTTAPPOSTO" PROPRIO PERCHé NON ESISTE ALCUNA INDAGINE della Procura federale.

CitazioneIo piuttosto ancora sto aspettando una tua risposta su quanto è costato complessivamente Zarate, perchè ad oggi, oltre a farfugliare, non sei stato in grado di dirmelo. Eppure di tempo per documentarti ne hai avuto.....
Bugia anche questa. Tu a me non hai mai chiesto nulla. Cmq sia, il costo di Zarate io lo potrei desumere dall'unico documento ufficiale che esiste: il bilancio della SS Lazio. Che è PUBBLICO: Quindi che me lo avresti chiesto a fare? (altra dolorosa crepa che si apre nei tuoi fantasmagorici ragionamenti...)

Segue firma (e abbondante grattata de pàlle)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La cosa piu' ridicola di tutta la vicenda è che non si prendono per buone le parole del presidente della S.S. Lazio societa' quotata in borsa, non si prendono per buone le comunicazioni della S.S. Lazio societa' quotata in borsa e si prendono per buone, anzi si da credito a quello che dice un ex calciatore nella veste di "opinionista sportivo"......
Qualcosa non quadra....

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 18:13
Cioè, stai dicendo che se una società è sotto inchiesta, la Procura non è tenuta a informare il titolare? Ci fai vedere dove sta scritto?

E tu mi sai dire dove sta scritto che te lo devono dire? La fase di indagine è solo l'attività prodromica nella quale chi sta indagando, sulla base di elementi acquisiti a qualsiasi titolo, si fa un proprio convincimento sull'accaduto. Io non ho mai detto "sono certo che esiste un fascicolo in Procura federale" ma "mi sembra che esista...", il che mi pare un po' diverso. Le certezze qui le hai solo tu....

Ehm. Non vorrei dare un ulteriore duro colpo alla tua logica, ma il comunicato ufficiale della SS Lazio (che ti ricordo è una società quotata in borsa) dice CHE "TUTTAPPOSTO" PROPRIO PERCHé NON ESISTE ALCUNA INDAGINE della Procura federale.
Comunicato ufficiale, che però stranamente non ha richiesto nessuno.
Ripeto la domanda, visto che continui a girarci intorno senza rispondere: perchè affannarsi a fare un comunicato per un fatto  inesistente?
Oltre al fatto che il documento è datato 9 marzo 2010, casualmente lo stesso giorno in cui la notizia è uscita dagli organi di stampa. Sei proprio così sicuro che in questo periodo (è passato più di un anno...) non sia successo proprio nulla? Magari anche una semplice archiviazione, eh? Beato tu che hai tutte queste certezze.

Bugia anche questa. Tu a me non hai mai chiesto nulla. Cmq sia, il costo di Zarate io lo potrei desumere dall'unico documento ufficiale che esiste: il bilancio della SS Lazio. Che è PUBBLICO: Quindi che me lo avresti chiesto a fare? (altra dolorosa crepa che si apre nei tuoi fantasmagorici ragionamenti...)

Segue firma (e abbondante grattata de pàlle)

Cioè, qui veramente ti sei superato. Io avrei detto una bugia a una precisa domanda che ti ho posto?
Te la ribadisco: Quanto è costato complessivamente Zarate?
Te lo chiedo perchè il Bilancio mi dice 20,2 mln, ma Lotito (non Sercio69...) domenica sera ha detto che c'è dell'altro.
Cosa sono quei "costi specifici tecnici" crescenti nel corso degli anni che misteriosamente spuntano fuori dal conto economico e non compiutamente esplicati in nota integrativa? Do per scontato ovviamente che tu, da grande esperto in materia che si permette pure di dare lezioni di italiano (se ti rendessi conto della forma da te usata, forse ti passerebbe la voglia), saprai sicuramente di cosa sto parlando...
Bugie anche queste?

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
vedo che siete proprio cerebrolesi a parlare di queste cose in topic che non c'entrano un càzzo,sercio hai vinto il nobel

Cerebrolesi??? Ma dove ti credi di essere???

Discussione precedente - Discussione successiva