Citazione di: carib il 18 Mar 2011, 18:13
Cioè, stai dicendo che se una società è sotto inchiesta, la Procura non è tenuta a informare il titolare? Ci fai vedere dove sta scritto?
E tu mi sai dire dove sta scritto che te lo devono dire? La fase di indagine è solo l'attività prodromica nella quale chi sta indagando, sulla base di elementi acquisiti a qualsiasi titolo, si fa un proprio convincimento sull'accaduto. Io non ho mai detto "sono certo che esiste un fascicolo in Procura federale" ma "mi sembra che esista...", il che mi pare un po' diverso. Le certezze qui le hai solo tu....
Ehm. Non vorrei dare un ulteriore duro colpo alla tua logica, ma il comunicato ufficiale della SS Lazio (che ti ricordo è una società quotata in borsa) dice CHE "TUTTAPPOSTO" PROPRIO PERCHé NON ESISTE ALCUNA INDAGINE della Procura federale.
Comunicato ufficiale, che però stranamente non ha richiesto nessuno.
Ripeto la domanda, visto che continui a girarci intorno senza rispondere: perchè affannarsi a fare un comunicato per un fatto inesistente?
Oltre al fatto che il documento è datato 9 marzo 2010, casualmente lo stesso giorno in cui la notizia è uscita dagli organi di stampa. Sei proprio così sicuro che in questo periodo (è passato più di un anno...) non sia successo proprio nulla? Magari anche una semplice archiviazione, eh? Beato tu che hai tutte queste certezze.
Bugia anche questa. Tu a me non hai mai chiesto nulla. Cmq sia, il costo di Zarate io lo potrei desumere dall'unico documento ufficiale che esiste: il bilancio della SS Lazio. Che è PUBBLICO: Quindi che me lo avresti chiesto a fare? (altra dolorosa crepa che si apre nei tuoi fantasmagorici ragionamenti...)
Segue firma (e abbondante grattata de pàlle)
Cioè, qui veramente ti sei superato. Io avrei detto una bugia a una precisa domanda che ti ho posto?
Te la ribadisco:
Quanto è costato complessivamente Zarate? Te lo chiedo perchè il Bilancio mi dice 20,2 mln, ma Lotito (non Sercio69...) domenica sera ha detto che c'è dell'altro.
Cosa sono quei "costi specifici tecnici" crescenti nel corso degli anni che misteriosamente spuntano fuori dal conto economico e non compiutamente esplicati in nota integrativa? Do per scontato ovviamente che tu, da grande esperto in materia che si permette pure di dare lezioni di italiano (se ti rendessi conto della forma da te usata, forse ti passerebbe la voglia), saprai sicuramente di cosa sto parlando...
Bugie anche queste?