Fine primo tempo...
Non so voi, ma credo che i 44 minuti tra il gol e la grande parata di Antonioli credo siano stati i più noiosi del campionato.
Stadio letteralmente di ghiaccio, persino l'esultanza per il gol è stata piuttosto contenuta.
Le ferite per il quinto derby perso sanguinano ancora copiosamente.
I nostri terzini non hanno praticamente mai passato la metacampo.
Matuzalem e Gonzales sono stati i migliori, insieme a Zarate che però PUO' fare molto di più.
Discreta la prova di Garrido, ma il Cesena non è che stia martellando molto a sinistra.
Dobbiamo chiudere questa gara.
Loro non stanno facendo niente, sono piuttosto rinunciatari, ma si sa com'è il calcio no?
Il rimpallo, la botta di culo, la palla buttata in mezzo...
FORZA RAGAZZI, sti 3 punti sarebbero oro.