Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 19:39
Le chiacchiere stanno a zero.
A quaranta metri dalla porta fa schifo, oggi ha segnato.
E a causa di un mancato passaggio di Mauri e due fuorigiochi millimetrici (su suoi attacchi dello spazio, esatto, con cui si era smarcato) non parliamo di doppietta o piu'.

Prendi nota.

Te quoto alla grande
Se Mauro gioca davanti è micidiale.
Rejaaaaaaa t'è chiaro?

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Fine primo tempo...
Non so voi, ma credo che i 44 minuti tra il gol e la grande parata di Antonioli credo siano stati i più noiosi del campionato.
Stadio letteralmente di ghiaccio, persino l'esultanza per il gol è stata piuttosto contenuta.
Le ferite per il quinto derby perso sanguinano ancora copiosamente.
I nostri terzini non hanno praticamente mai passato la metacampo.
Matuzalem e Gonzales sono stati i migliori, insieme a Zarate che però PUO' fare molto di più.
Discreta la prova di Garrido, ma il Cesena non è che stia martellando molto a sinistra.

Dobbiamo chiudere questa gara.
Loro non stanno facendo niente, sono piuttosto rinunciatari, ma si sa com'è il calcio no?

Il rimpallo, la botta di culo, la palla buttata in mezzo...

FORZA RAGAZZI, sti 3 punti sarebbero oro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Fategli prendere le misure a Hernanes, il posto suo è questo.
deve sveltire l'azione ed essere più preciso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Buono Zarate, anche se mi sembra parecchio appesantito e poco tonico sulle gambe..
Hernanes un po' stanco, o forse schierato nei 3 di centrocampo è meno appariscente..
Peccato per il giallo a Matuzalem..

Buon secondo tempo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
sto solo cercando di capire PERCHE'
perchè abbiamo un allenatore convinto che ci sia un campionato con 2 punti per la vittoria invece che 3 ??

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 19:38
era serissimo, hanno provato secondo me a fargli fare polemica.. gli hanno detto "mauro, più giochi avanti, più segni" e lui "io gioco per il bene della squadra, dove dice il mister, dove vuole lui" e il giornalista "avete dimostrato che la Lazio c'è ancora dopo quanto era successo.." e lui "non abbiamo dimostrato proprio niente, mancano 45 minuti" e se n'è andato.... ma manco un sorriso

Bravo.
Parole che direbbe un qualsiasi tifoso Laziale.
Non gli piace giocare dove gli dice di giocare Reja ma ci gioca.
E' consapevole che oggi c'è un solo risultato e che sarà durissima.


Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Bella Lazio. Gioco veloce ed entriamo spesso in area. Maurito sembra.... (meglio che non lo dico per non rovinare l'atmosfera).
Serve il 2 a 0 però. Daje Lazio.


L'ammonizione di Matuzalem era quotata a 0. Dopo i primi minuti ho cominciato a demoralizzarmi, poi ho visto Hernanes come gioca "basso" (sembra un centrocampista del Barça, si propone per il passaggio, salta l'uomo, arriva al tiro e quei 2-3 passaggi sbagliati ci possono stare) e mi sono tranquillizzato un pò.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Se Mauri è spompato io farei entrare Kozak, con Sculli a sinistra e Gonzalez a destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Mauri ha un'intelligenza calcistica micidiale.. è davvero troppo importante.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
crazy se questa noiosa le altre come sono state???

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
ceccarelli per bogdani, primo cambio per il cesena

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
OT
Comunque giurerei d'aver visto l'allenatore del Cesena in qualche film porno anni 90.
EOT

(tanto per mandà in vacca il topic) :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: giggio il 19 Mar 2011, 19:47
crazy se questa noiosa le altre come sono state???

Lui e' allo stadio, soffre dell'atmosfera moscia della minicontestazione.


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Mar 2011, 19:45
Se Mauri è spompato io farei entrare Kozak, con Sculli a sinistra e Gonzalez a destra.

io lascerei ancora Mauri un po' in campo

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 19 Mar 2011, 19:39
piuttosto, vedo un hernanes poco incisivo quando deve  orchestrare il gioco da dietro. lo pressano, perde palla, oppure la scarica a quello più vicino come un ledesma qualunque.

molto meglio in attacco, dove sa essere determinante.

Esattamente il cotnrario di quello che penso io.

Ora palo di Sculli.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
noi resuscitiamo i morti delle altre squadre...seconda parata provvidenziale di antonioli

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
niente, con noi devono fare i fenomeni tutti i portieri d'italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 19:50
io lascerei ancora Mauri un po' in campo

ma porc,,,,

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
aho e che je preso a antonioli oggi?!?!

Discussione precedente - Discussione successiva