Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
non ho niente contro baronio, anzi dicevo che avrebbe meritato la possibilità di giocare più di due partite consecutive. l'ha avuta, ha fatto anche partite discrete, ma vorrei vedere un altro al suo posto.

ieri ho visto giocare Elias del corinthians, a parte la questione dell'essere extracomunitario (che poi sta regola non la capisco, per me un giocatore è un giocatore da qualsiasi angolo del mondo provenga), mi sembra un regista niente male, una specie di liverani, testa alta e sempre pronto a trovare il compagno con un tocco, massimo due. piedi brasiliani, ovvio. 

qualcuno lo conosce? per me sarebbe ideale da affiancare a Ledesma, che potrebbe finalmente concntrarsi sul suo ruolo naturale, mediano difensivo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ve prego, basta baronio... Mezzo campionato buono da quando è con noi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e due.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 12:05
ma chi ha parlato de rinnovo a baronio?

e due.

Ho riletto bene il topic... Effettivamente non ho capito dov'è uscita la possibilità del rinnovo...

Se è così ma de che stamo a parlà?? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq le notizie che leggo mi portano a pensare che Floccari non sarà riscattato... Altrimenti perchè cercare n'altro attaccante??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cmq le notizie che leggo mi portano a pensare che Floccari non sarà riscattato... Altrimenti perchè cercare n'altro attaccante??

Floccari per me viene riscattato.

L'unico dubbio che potrei avere è se si decide di investire quei 9 milioni per un floccari piu' giovane.
Tipo per esempio Matri o quel fenomeno che sta in olanda, Ruiz.

Ma sarebbe un discorso condivisibile e di convenienza.

Ma ripeto , non credo si stia cercando un sostituto di floccari.

E anche se Matri invece di 9 costasse 11 , il mio discorso sarebbe identico.

:)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

assolutamente anche io lo credo.. riscatto troppo alto!

però un buon giocatore in prospettiva,peccato perderlo.

quanto avrà influito quel rigore.. secondo me un pò.

il problema è che ne avevi trovato uno di valore, lo mandi via e ti rimetti sul mercato a cercare alternative.. e tutti sappiamo benissimo cosa succede spesso quando quei 2 fenomeni vanno sul mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Camel il 24 Mag 2010, 12:19

il problema è che ne avevi trovato uno di valore, lo mandi via e ti rimetti sul mercato a cercare alternative.. e tutti sappiamo benissimo cosa succede spesso quando quei 2 fenomeni vanno sul mercato.

floccari è venuto da solo?

La valutazione non è alta , se consideriamo le potenzialita'.
Questo in 3 anni potrebbe avere la media dei 15 gol a campionato per cui..

ps. io prenderei Ruiz , ma sergione mi sta benissimo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
la quarta punta la chiesta reja al posto di cruz e infatti se si guardano le caratteristiche di boghossian sono assia più simili all'argentino che a floccari...........ma poi dico io lotito e tare dicono che lo vogliono riscattare e poi che fanno lo lasciano andare senza guadagnarci nulla.........naa!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con meno di 4 milioni di euro la Lazio poteva acquistare Maxi Lopez, lo ha lasciato al catania. :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ulissechina il 24 Mag 2010, 13:15
Con meno di 4 milioni di euro la Lazio poteva acquistare Maxi Lopez, lo ha lasciato al catania. :(

vabbè non è che potevamo prende Lopez e Floccari .......con Zarate, Rocchi Cruz e tutto er cucuzzaro....

c'ha tradito Cruz...se doveva ritirà e invece...c'ha dato l'ultima sola

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Immobili! ancora non sappiamo nulla sul riscatto di Floccari, dicono che sia tutto ok, speriamo bene.
Tutto tace per quanto riguarda la situazione Ledesma, si vocifera di un rinnovo di Radu, però ora c'è anche un giallo, kolarov che parte, mancano due figure in società, stiamo rinnovando (secondo il procuratore) fino al 2015 il contratto di Mauri. Tutto bene  :D

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2010, 13:54
Immobili! ancora non sappiamo nulla sul riscatto di Floccari, dicono che sia tutto ok, speriamo bene.
Tutto tace per quanto riguarda la situazione Ledesma, si vocifera di un rinnovo di Radu, però ora c'è anche un giallo, kolarov che parte, mancano due figure in società, stiamo rinnovando (secondo il procuratore) fino al 2015 il contratto di Mauri. Tutto bene  :D

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2010/05/24/news/sentenza_diritti_tv-4290570/

Quando ci saranno le promozioni in A e si avranno certezze sugli importi che verranno erogati ad ogni singola società, il mercato comincerà a muoversi.

Per quasi tutti.

(forse solo l'inter ed il milan faranno qualcosa prima.. forse...)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2010, 13:54

24 maggio. Ci sono squadre - neanche poche, mezza serie A - che non hanno ancora l'allenatore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 13:57
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2010/05/24/news/sentenza_diritti_tv-4290570/

Quando ci saranno le promozioni in A e si avranno certezze sugli importi che verranno erogati ad ogni singola società, il mercato comincerà a muoversi.

Per quasi tutti.

(forse solo l'inter ed il milan faranno qualcosa prima.. forse...)

Questa è una buona notizia, però Kalle il rinnovo di Radu, Muslera, le figure all'interno della società, la conferma di Ledesma, non dipendevano di certo da questo, andava fatto anche se l'esito fosse stato negativo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2010, 14:01
Questa è una buona notizia, però Kalle il rinnovo di Radu, Muslera, le figure all'interno della società, la conferma di Ledesma, non dipendevano di certo da questo, andava fatto anche se l'esito fosse stato negativo.

Tu organizzi le vacanze senza sapere esattamente quanti soldi hai a disposizione?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 14:02
Tu organizzi le vacanze senza sapere esattamente quanti soldi hai a disposizione?

Io non penso che la Lazio abbia solo i soldi dei diritti tv, tra l'altro stiamo parlando di rinnovi vitali, che andavano fatti comunque, per quanto riguarda il discorso di Floccari ci posso stare, 9 milioni sono una bella cifra quindi diciamo che se l'esito fosse stato negativo, le cose erano piuttosto difficili.

Citazione
Iker77
24 maggio. Ci sono squadre - neanche poche, mezza serie A - che non hanno ancora l'allenatore.

Ancora con questa storia Iker, la scorsa estate c'era gente che ripeteva queste parole e abbiamo visto tutti com'è andata a finire, non dobbiamo guardare nessuno pensiamo ad affrettare i tempi, ed arriviamo belli preparati all'inizio del campionato, non all'ultimo secondo, a me poco importa che il milan non ha l'allenatore o che la juve non ha preso nessuno.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2010, 14:07
Io non penso che la Lazio abbia solo i soldi dei diritti tv, tra l'altro stiamo parlando di rinnovi vitali, che andavano fatti comunque, per quanto riguarda il discorso di Floccari ci posso stare, 9 milioni sono una bella cifra quindi diciamo che se l'esito fosse stato negativo, le cose erano piuttosto difficili.

Ancora con questa storia Iker, la scorsa estate c'era gente che ripeteva queste parole e abbiamo visto tutti com'è andata a finire, non dobbiamo guardare nessuno pensiamo ad affrettare i tempi, ed arriviamo belli preparati all'inizio del campionato, non all'ultimo secondo, a me poco importa che il milan non ha l'allenatore o che la juve non ha preso nessuno.

Bè rassegnati.

La Lazio NON PUO' spendere tutto insieme a maggio/giugno il suo esiguo budget.

Se per caso ti si rompe uno o due giocatori ed hai speso tutto che fai? Ti fai trovare con l'acqua alla gola? Devi cercare di tenerti le spalle coperte ed a volte la coperta ti serve per fare il mercato di gennaio.

La situazione è questa.

Fino a che non arriverà il Principe Azzurro.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
....... Lotito mormorava calmo e placido al passaggio ......

........ A TAREEE oggi è il ventiquattromaggio :rotfl2:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Da qualche parte ho letto un intervista ad un agente FIFA brasiliano , che dice che le romane , con la Lazio in prima fila sarebbe interessata a Lucas Mello (su di lui pure il Benfica) , che dovrebbe essere un centrocampista . Alleluja  :D Qualcuno lo conosce ?

Discussione precedente - Discussione successiva