Citazione di: robylele il 24 Mag 2010, 16:46
E chi si inalbera? Anzi, ti ho chiesto informazioni..
Proprio perché anch'io sono uno spettatore. E non mi picco. E non ho certezze. E condivido l'esempio del vestito di grisaglia, solo che io dico in 'doppiopetto'.
Certo, posso sperare che la verità sia da una parte piuttosto che dall'altra, ma probabilmente anche tu, anche se non conosci Diabolik ed é agli antipodi del tuo credo politico..Sbaglio?
Sperando che tu non mi possa confondere con i manifestanti di Novi Ligure ripeto:
Plastino ha comunicato in radio che ha letto le carte processuali e lì si legge che la governante di Lotito ha confessato.
La mia reazione é stata un pensiero: ""Uno tra Lotito e Plastino andrà in galera...Il tutto in religioso silenzio. Ne sai nulla?
Premesso che questo topic ha assunto i caratteri dell'omnibus, dove ci trovi di tutto (da Della Valle siamo arrivati a Diabolik ...)
ti ripeto il consiglio: comprati
UN libro e potrai farti un'idea leggermente diversa della vulgata per cui un buono è stato messo sotto pressione dalla banda dei quattro. E' oggetto del processo in corso in cui sono finora accadute delle cose che hanno messo in una diversa luce quella vulgata.
Se ne riparlerà a sentenza emessa, che dovrebbe arrivare tra un anno.
Per il momento quattro persone - per il momento innocenti, in virtù di principi COSTITUZIONALI - si sono fatte 2 anni 2 di reclusione, tra carcere vero e proprio e detenzione domiciliare. Tuttapposto vero?
Per concludere, la mia storia personale, le mie opionioni politiche e le mie sensibilità culturali sono lontane anni luce dalla c.d. banda dei quattro. Questo non mi esime dal chiedere chiarimenti su una vicenda processuale tanto delicata, anche perché oltre a non portare sciarpe in aula, non mi porto tessere di partito (che non ho).