Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me VDV non piace, ha solo un piede e è pure matto, infatti se è vero che il sor Mou andrà in quel di Madrid sarà uno dei primi sull'aereo...

quando prendemmo  uno matto facemmo 40 mila abbonati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se ti riferisci a Paul Gazza, la cosa è diversa, era si matto, ma all'epoca era uno dei più forti in giro, se non il più forte, VDV non è stato il più forte manco tra le giovanili dell'Ajax! ;)
Se non ti riferisci a Gazza, non ho capito! :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se ti riferisci a Paul Gazza, la cosa è diversa, era si matto, ma all'epoca era uno dei più forti in giro, se non il più forte, VDV non è stato il più forte manco tra le giovanili dell'Ajax! ;)
Se non ti riferisci a Gazza, non ho capito! :D

Chettelodicoaffa'

LO AMAVO !

c'aveva le palle che la meta' bastavano !

Forse su VDV all'ajax dovresti rivedere qualche giudizio  ;). S'è rovinato solo a madrid...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 17:19

quando prendemmo  uno matto facemmo 40 mila abbonati.
Chinaglia?

Van der Vaart matto? Ma chi l`ha detto? Cosa avrebbe fatto? Da dove esce questo gossip? MAH

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non possiamo pensare a VDV..certo dire non lo  vorrei, è come se dicessimo no la Canalis non mi piace si è ingrassata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ho un Lazio Torino di coppa italia in VHS.

I primi 45 minuti sono da ricovero !

Fusi ando' in analisi.

Rabona sul out sinistro a lanciare l'ala in profondita...

:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2010, 17:14
.....anche no.

Ha già ledesma.

questa squadra ha bisogno di sostanza. Spero in Hitz e Licth.
viste le dichiarazioni di preziosi? grazialcà.....le contropartite tecniche per floccari.....("mi piacciano kolarov, ledesma e zarate....)

No, forse non mi sono spiegato. Io Blasi non lo vorrei neanche in cartolina ma è il prototipo del giocatore che piace a Reja per il centrocampo. Il mister ha chiesto due centrocampisti fisici. Sono d'accordo, pure io li vorrei, sempre che attaccato al fisico ci siano pure due piedi con cui giocare il pallone . Temo , invece, che la mia idea di calciatore fisico non collimi con la sua.
Io il centrocampo lo rifonderei cedendo in primis Ledesma che è quello che vincola di più dal punto di vista del modulo e nella scelta dei parthner da affiancargli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Van der Vaart e rimasto a Madrid quest`anno perche dovevano operare la moglie.
Senno se ne andava via come hanno fatto Schneider, Huntelaar e Robben.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olandese il 24 Mag 2010, 17:31
Chinaglia?

Van der Vaart matto? Ma chi l`ha detto? Cosa avrebbe fatto? Da dove esce questo gossip? MAH

chiedi a chi di dovere.

;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: olandese il 24 Mag 2010, 17:31

Mi sono espresso male, scusa!non è un fatto di gossip, dico matto dal punto di vista calcistico, molto discontinuo, un pò esuberante con l'arbitro. Inoltre, mi pare sia pure propenso all'infortunio, mi sbaglio?

Non so, io sogno una Lazio Africana! :D sarà l'aria del Mondiale che incombe!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: pressingalto il 24 Mag 2010, 15:16
caro zomby,dalle pag di questo forum la scorsa estate mi son  battuto perche quelle voci su elias,potssero divntare realta'.
elias inler e gicagarini, il mio motto da un anno e aggiungo pierre alla lista. eccelso ancche hernanes ma costa troppo. gran giocatore elias , rompe meglio di ledesma e a diff di ledesma imposta con grande geometria  e raziocinio le manovre della squadra. mi ricorda un po' dunga un po' p.sousa anche se piu picoclo di statura e meno robusto .un regista moderno. vero volante che rompe e imposta, altor che ledesma. il cielo volesse.
approfitto per urlare ,di stare lontani da martinez come anche gia detto di ederson. martinez e' un  peperino che peraltro non capisco a cosa ci serva avendo za e fg in rosa.
giocaote discontinuo, leggero ,assolutamente da evitare anche a un milione di euro,figuriamoci a 15. a noi davanti serve una boa e basta,poi si deve pensare al solo centrocampo 
questa smania di fantasisti e seconde punte estrose e' illogica

caro pressing su elias vedo con piacere che non sono il solo e che l'abbiamo visto nella stessa maniera.
mi ha colpito soprattutto la velocità e la precisione con la quale trova il compagno smarcato.

condivido anche il fatto che non è il caso di aggiungere altre mezze punte o folletti dribblatori.

per la boa si è parlato del giovane uruguaiano Boghossian, 1,96 di statura e di cui dicono (dezotti) sia  anche buon opportunista d'area. ma non avendolo mai visto non so dire se è buono o meno.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: olandese il 24 Mag 2010, 17:33
Van der Vaart e rimasto a Madrid quest`anno perche dovevano operare la moglie.
Senno se ne andava via come hanno fatto Schneider, Huntelaar e Robben.

Non conosco la storia della moglie di Van der Vaart. Conosco invece la storia degli altri tre che sono stati accompagnati cortesemente all'uscita.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 17:34
chiedi a chi di dovere.

;)
Stavi confermando il gossip inesistente.
CitazioneA me VDV non piace, ha solo un piede e è pure matto, infatti se è vero che il sor Mou andrà in quel di Madrid sarà uno dei primi sull'aereo...
Magari va via perche gli girano i [...]s dopo gli anni passati li. Anni della carriera buttati.

Non l`ho fatto io questo video.

Io affelay e van der vaart li spingo da anni ma tanto e inutile. Il mercato della Lazio e in sud america e nell`est europa.

Citazione di: vaz il 24 Mag 2010, 17:36
Mi sono espresso male, scusa!non è un fatto di gossip, dico matto dal punto di vista calcistico, molto discontinuo, un pò esuberante con l'arbitro. Inoltre, mi pare sia pure propenso all'infortunio, mi sbaglio?

Non so, io sogno una Lazio Africana! :D sarà l'aria del Mondiale che incombe!
no prob (preferisco Affelay)
Qui dicono che e piu matto Schneider fra i due. Non lo prenderesti? ;)

Citazione di: Iker77 il 24 Mag 2010, 17:42
Non conosco la storia della moglie di Van der Vaart. Conosco invece la storia degli altri tre che sono stati accompagnati cortesemente all'uscita.
Che hanno fatto di grave?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: olandese il 24 Mag 2010, 17:43

Non l`ho fatto io questo video.
Il video si chiama il principe di Hamburgo. Probabilmente fatto da un tedesco. Fatto perche trascinava la squadra per parecchio tempo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non sognamo VdV non potrà e vorrà mai venire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Riguardo Sneijder, so che deve essere un bel peperino, e lo dimostra in campo, contestando sempre l'arbitro.
Però tra i due a me è sempre piaciuto di più, IMHO è molto più dinamico e ha tutti e due i piedi.
Riguardo Afellay, lo adoro anche io, lui si che lo vedrei moooolto bene da noi, e anche io sono d'accordo nel vagliare il mercato olandese, per esempio, visto che tu sei esperto, come lo vedresti Emanuelson al posto di Kolarov?

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2010, 17:48
Non sognamo VdV non potrà e vorrà mai venire
vedi un po'...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
LICHTSTEINER     DIAS      RADU   ZAURI