I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività

Aperto da jp1900, 23 Mar 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2011, 18:50
E di tante partite importanti A CASO vai a prendere il derby, che coincidenza...

Se parliamo di partite importanti, contro l'inter, mi pare ci sia stato un buon tifo, oppure contro il napoli, non ricordo contestazioni, anche contro il milan in casa, ricordo che quest'anno abbiamo perso 3 derby, cioè 3 partite importanti, è inutile nasconderlo e in tutti e 3 i casi il pubblico non andava allo stadio per trasmettere negatività, ma tutt'altro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo che Mauri intendesse piu' ad ampio raggio che nelle ultime partite.

Sono anni che non c'e' un buon rapporto tra squadra e tifosi, a prescindere dalle prestazioni sportive.

E' un fatto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 23 Mar 2011, 17:56
Ottimo Mauri, sicuramente ora sara' preso di mira da una parte di tifoseria e "comunicazione" ma devo fargli i miei complimenti per aver avuto il coraggio di dire le cose come stanno.

So 3 anni che è preso di mira...cosa gli può cambiare, peggio di così !!
Ma d'altronde, si critica tanto la nord, ma su sto forum, non è che si va tanto meglio con le critiche, siamo 5inti in classifica, stiamo disputando un campionato strepitoso, eppure c'è sempre quello che dice:

-giochiamo male
-quello è na pippaccia
-quello è fuori ruolo
-e quello è sulla fascia
-e quell'altro non la butta dentro
-e quello non verticalizza
-e chi più ne ha più ne meta !!

Con questo ambiente, la squadra sta facendo davvero un miracolo !!
Quanto ai derby, se un domani avremo 6 rigori in 4 partite, vedremo se ne perderemo ancora 5 !!
Ancora che credete che non ci sia un disegno preciso !!
Se un domani staremo dietro i difettosi, e questi ultimi insidieranno direttamente le milanesi, vedrete che come per magia, avremo un andamento positivo nei derby !!
Stiamo vivendo la saga dei derby più "indirizzati" della storia, solo co na botta d'ano puoi spezzare il trend...ed è prerogativa d'altri, non nostra !!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mauri la negatività c è perchè sei titolare inamovibile da 4 anni.mavvatteneaffanqulo va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 23 Mar 2011, 19:04
Mauri la negatività c è perchè sei titolare inamovibile da 4 anni.mavvatteneaffanqulo va

ecco appunto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: And159 il 23 Mar 2011, 19:04

Come non detto  :o :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: orso.free il 23 Mar 2011, 18:24
Ha ragione...però è reciproco.

no scusa, parla per te.

la Lazio quest'anno sta facendo un campionato STRE-PI-TO-SO e merita solo grande affetto.
Sui derby persi io me la prenderei piú con l'allenatore che con i giocatori. I derby vanno preparati in un certo modo e Reja ha dimostrato sul campo di non capirci na mazza.

Peró la Lazio e qui faccio i complimenti anche all'allenatore, sta facendo un ottimo campionato. Sempre nella parte alta della classifica e dopo 30 giornate lottiamo per un posto in Champions.

I tifosi dovrebbero acclamare i giocatori, non fischiarli.

L'atmosfera dovrebbe essere positiva, non negativa.

Stiamo ritornando in Europa dopo anni, io sono molto molto contento della mia squadra.

FORZA LAZIO

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2011, 18:44
Si come no, vorrei chiedere al derby cosa gli abbiamo trasmesso, mentre vorrei fargli sapere cosa ci hanno trasmesso loro.
Mauri pensasse a corre.

ma voi quanti derby vincete voi..
mentre invece quante volte fate pippa di fronte a colleghi riomanisti che ve piano per il qulo..
di fornite al capo riomanista che ve pia per il qulo..

gli unici a dover dimostrare qualcosa nei derby so semrpe solo sti quattro imbecelli che scendono in campo..
noi come tifoseria so 7 anni che famo schifo che semo l'autentica barzelletta delle serie a altro che lotito... semo de una pena unica... col chievo il chievo in casa se sentivano più i cori dei 12 venuti da verona che quelli de sta curva de femenoni.. de quelli che "ma al derby sulli spalti l'avemo massacrati"
voi e tutti i comunictaori, gli unici che se la piano per sti 5 derby perhcè non possono mannà i blobbe perchè glie arrivano gli sms... senza mai rischià un caxxo sempre col culo caldo dello stipendio al 27....

fatela finita con sti 5 derby...
co sta mentalità de merda che in 111 anni nun c'ha fatto vince una ceppa ma in compenso c'ha immalinconito l'anima fino alla sfinimento..
manco uno scudetto ce semo goduti.. manco un trofeo.. sempre a piagne per qualcosa
a masticà amaro per una virgola....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Vorrei capire per quale mistero i tifosi non posso parlare male dei giocatori mentre i giocatori posso parlare male dei tifosi.
I tifosi in tutto il mondo sono uno specchio di ciò che tu dai in campo, ad esempio mai sentito un fischio per Brocchi ci sarà un perchè, l'anno scorso hanno fatto un campionato penoso PENOSO che dovevano trasmettere i tifosi? Anche se si fa finta che non conta siamo arrivati a 5 derby persi e nonostante 4 derby persi alle spalle mi sembra che nell'ultimo derby la nord abbia trasmesso tutto l'opposto delle negatività.
Se poi si vuole parlare dei fischi preventivi quello è un altro discorso e quelli sono sbagliati mi sembra palese ma è anche sbagliato dire che i tifosi ci trasmettono negatività, perchè allora potrei dire che tutti i giocatori sono pippe o giocano senza metterci le palle, generalizzare non va mai bene e con queste parole Mauri non fa altro che gettare fango su tutta ripetto tutta la tifoseria laziale e questo se permettete mi sta parecchio sulle palle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Se parla dei tifosi mentalizzati ha ragione.
Se parla dei tifosi come me , vorrei sapere cosa ci hanno trasmesso loro , i giocatori , al Derby.  ;)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
beh, non so quanti di noi abbiano giocato a pallone davanti al proprio pubblico e sentirsi perculeggiare o fischiare o divenire oggetto di cori odiosi. Non credo ci aiuterebbe molto, non convenite? Mi vengono in mente... Stendardo, napoletano... Carrizo aaaaaaaaaaaaaam...da! Mauri fischiato, gioca bene o gioca male... Manfredini entra sul 2 a 0 per noi e giù fischi, a prescindere... Reja jugoslavo de..., Sinsa zingaro de... (magari pure da chi oggi lo vorrebbe in panchina), Siviglia fischi perchè ha esultato male... quell'altro è ebreo... quell'altro è romanista... devo continuare?
Lo scorso anno era cosa puntuale e scientifica... sullo 0 a 0, ancora ancora (a parte i lotito pezzo di... ecc. ecc che, comunque, non credo vengano presi con tanta soddisfazione o come coro di incoraggiamento da chi scende in campo!).
Poi, come andavi sotto, la partita era finita. La palla che scotta fra i piedi e fra le mani e la frittata è completa. Facile dire: eh, ma in finale di coppa! eh, ma nel derby! eh ma con l'Inter sul 3 a 1... il tifo dovrebbe servire soprattutto quando si va male! altrimenti è facile. Gli amici si vedono nei momenti di bisogno, ché quando stai bene è tutto molto più semplice e divertente! E con un clima più positivo, molta più gente, dateme retta, allo stadio ci verrebbe ancora.
Anche se qualcuno se ne fa risata, continuo a pensare ciò che ho detto in altro topic: con un pubblico stile Lazio Vicenza gol di Giuliano Fiorini, staremmo anche più in alto. Oggi, Giuliano Fiorini nemmeno lo farebbero entrare in campo. Meditare gente, meditare...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: borges il 23 Mar 2011, 19:14

fatela finita con sti 5 derby...

Borges, scusa però non è così.
E' esattamente il contrario.

Si sta facendo passare un contestazione circoscritta ad un derby perso (il quinto di fila) come una contestazione generale alla Lazio, ai giocatori ed all'allenatore ed al campionato.
Ora diciamo pure che la contestazione per il derby sia sbagliata. E sia.
Tutto il resto, però, non esiste.
Non c'è stata contestazione, c'è stato sempre il tifo che si riesce a fare (bene, male quello che vuoi), nessuno ha mai fischiato od insultato nessuno nella maniera eclatante che alcuni continuano a sottolineare. E vorrei vedere dove sta un solo Laziale che non sia contento di essere quinto e di andarsi a giocare la partita col Napoli.

Fatela finita con questa contestazione alla Lazio, io direi. Non esiste e non è esistita mai.

Citazione di: AquiladiMare il 23 Mar 2011, 18:44
mai vista una partita in inghilterra????

Sì.
E penso che uno come Mauri in Inghilterra non scenderebbe mai in campo.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Credo che Mauri abbia ragione da vendere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sl di là delle parole specifiche di mauri, tutto ciò fa scopa anche con la reazione di Reja post derby.
per me c'è un messaggio che dobbiamo cogliere: la squadra ci sta dicendo che ha bisogno di sentire più calore ed entusiasmo.
è una esplicita richiesta d'aiuto a tutto il popolo Laziale.
tutti quanti noi, per una volta dovremmo smetterla de fa li splendidi a tutti i costi, e di sentirci sempre dalla parte della ragione, rivendicando tra tutte una sola libertà, quella di incazzarci ogni singolo giorno per qualsiasi cosa accada alla Lazio e nei suoi più immediati paraggi. e lo dico a me per prima, ché sto come una vipera da due settimane e mezza e che sabato per rabbia manco ce so' andato allo stadio.

basta, ce lo stanno a chiede in ginocchio. come cazzo ce lo devono fa' capi' che gli serve un ambiente e uno stadio più caloroso? al di là delle nostre legittime incazzature soprattutto post derby.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Ritengo che Mauri abbia ragione da vendere.

Io però, maliziosamente, leggo nelle sue parole la ricerca della scintilla che possa far "deflagrare" la sua partenza. Secondo me sta preparando il terreno per andarsene. E non avrebbe tutti i torti.

P.S.: ho avuto modo di sentire le prime parole, dopo ho subito spento, di Marco Anselmi a radio6 (certo che il microfono ormai lo danno proprio a tutti...) che già era partito in quarta contro Mauri, nel più perfetto stile mentalizzato.
Sigh. :s

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Borges, scusa però non è così.
E' esattamente il contrario.

Si sta facendo passare un contestazione circoscritta ad un derby perso (il quinto di fila) come una contestazione generale alla Lazio, ai giocatori ed all'allenatore ed al campionato.
Ora diciamo pure che la contestazione per il derby sia sbagliata. E sia.
Tutto il resto, però, non esiste.
Non c'è stata contestazione, c'è stato sempre il tifo che si riesce a fare (bene, male quello che vuoi), nessuno ha mai fischiato od insultato nessuno nella maniera eclatante che alcuni continuano a sottolineare. E vorrei vedere dove sta un solo Laziale che non sia contento di essere quinto e di andarsi a giocare la partita col Napoli.

Fatela finita con questa contestazione alla Lazio, io direi. Non esiste e non è esistita mai.

Sì.
E penso che uno come Mauri in Inghilterra non scenderebbe mai in campo.

con delio rossi si vincevano i derby ma allora il probema era che stavi comunque sotto a quelli dellà
Sì è vero la contestazione non c'è mai stata..
non c'è mai stato uno stadio che cantava "simeò simeò simeò" per cacciare via quel comunista che de lì a 3 mesi avrebbe vinto una coppa italia..
queste cose come i fischi a andrew howe non so mai esistite...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: matador72 il 23 Mar 2011, 17:56
sicuramente ora sara' preso di mira da una parte di tifoseria e "comunicazione"

Manco voglio immaginare cosa staranno dicendo in radio i paladini della curva.
Hanno gridato alla lesa maestà per molto molto meno.
Temo che il povero Mauri non potrà più scendere in campo all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gesulio il 23 Mar 2011, 19:44
sl di là delle parole specifiche di mauri, tutto ciò fa scopa anche con la reazione di Reja post derby.
per me c'è un messaggio che dobbiamo cogliere: la squadra ci sta dicendo che ha bisogno di sentire più calore ed entusiasmo.
è una esplicita richiesta d'aiuto a tutto il popolo Laziale.
tutti quanti noi, per una volta dovremmo smetterla de fa li splendidi a tutti i costi, e di sentirci sempre dalla parte della ragione, rivendicando tra tutte una sola libertà, quella di incazzarci ogni singolo giorno per qualsiasi cosa accada alla Lazio e nei suoi più immediati paraggi. e lo dico a me per prima, ché sto come una vipera da due settimane e mezza e che sabato per rabbia manco ce so' andato allo stadio.

basta, ce lo stanno a chiede in ginocchio. come cazzo ce lo devono fa' capi' che gli serve un ambiente e uno stadio più caloroso? al di là delle nostre legittime incazzature soprattutto post derby.

100%
Quello di Mauri è un appello a fare un passo indietro. Per amore della Lazio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2011, 18:47
Mauri non ha bisogno di correre, tu invece hai bisogno di leggere::roll:

e te devi leggere tutto : Specie nei confronti della dirigenza anche perchè con tutto il rispetto a parte questo inizio campionato ed i primi due anni (forse) cosa meritava mauri? ma i commenti anche qui dentro ve li ricordate o no?
alle merde gli hanno tirato le bombe a trigoria, gli hanno ritirato le maglie in faccia quando sono andati sotto la curva e non mi pare che un solo giocatore riommico abbia detto che era colpa dei tifosi.
il fatto che siamo 5 in classifica non leggittima certamente una contestazione in piena regola con tanto di insulti personali (che detesto con tutto me stesso) ma perdere 5 derby di seguito senza quasi mai giocare, con l'ultimo che non hai fatto manco un tiro in porta potrà fare incazzare il tifoso della lazio oppure tutti pippa e in silenzio? se il sig. reja gioca le partite da vincere (tipo i derby ma non solo) con un catenaccio che non si vedeva manco ai tempi di rocco potrà il tifoso laziale farsi girare i cosiddetti oppure deve per forza essere felice e contento? se la squadra ha fatto tutti quei punti in casa qual'è il motivo? l'ambiente negativo? ed allora ben venga!

Discussione precedente - Discussione successiva