Slovenia - Italia

Aperto da Svennis, 25 Mar 2011, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 25 Mar 2011, 23:35

OT
si parla di famiglia di origine veneta... se fossero, che nesò, i trisavoli.. no, per me, dico per me, non è italiano.

Mio padre è Siciliano, io sono nata a Roma.. so' siciliana o romana???

fine OT
baci

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
OT
si parla di famiglia di origine veneta... se fossero, che nesò, i trisavoli.. no, per me, dico per me, non è italiano.

fine OT
baci

dipende da come ti senti.
vedendoti direi che sei siciliana perché la dominazione normanna della sicilia é ben presente nei tuoi geni :DD

se fai un salto da ste parti ti mimetizzi  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
A Svè.. il bisnonno di Thiago motta era italiano.. non suo nonno, non suo padre, nè lui...Thiago Motta non è italiano.. non ce provate!!!  :lol: :lol: :lol:

e magari potessi dire di essere siciliana, ma sono romana.

ariciao e giuro che finisco l'OT

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Per la Nazionale pure.

Per me pure.

e ha pure segnato.

Daje Thiago Motta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
A Svè.. il bisnonno di Thiago motta era italiano.. non suo nonno, non suo padre, nè lui...Thiago Motta non è italiano.. non ce provate!!!  :lol: :lol: :lol:

e magari potessi dire di essere siciliana, ma sono romana.

ariciao e giuro che finisco l'OT
semplifico di molto il discorso.
thiago motta è antipatico. come calciatore è davvero antipatico.

per farti un esempio, anche se riguarda il rugby che è un mondo a parte da questo punto di vista, io sono felicissimo che lui giochi per l'Italia!

la propensione che abbiamo verso i calciatori influenza, secondo me, anche i giudizi che abbiamo rispetto ad argomenti di questo genere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche Montolivo è mezzo tedesco, perchè Loew non lo ha chiamato?  :wall: :wall: :wall:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La nuova gestione sta ridando vita alla nazionale, l'Italia under 19 ha vinto sette partite consegutive, l'Italia under 21 ha vinto e convinto nelle prime tre partite con Ferrara in panchina, battendo anche l'Inghilterra under 21, e l'Italia di Prandelli convince e migliora, si vede la mano del nuovo CT: in difesa la coppia centrale della Juve è decisamente più solida rispetto a quando veste la maglia bianconera e fa un errore fatale a partita, così come Balzaretti che difende anche, nel Palermo fa praticamente l'ala... A centrocampo ha messo diversi palleggiatori e il pallone gira bene, anche di prima; in attacco c'è bisogno del miglior Cassano per far giocare bene anche Pazzini. Sono fuori forma e devono adattarsi a giocare insieme, ma già fanno bene, la qualità c'è e non si può negare, inferiore ad altre nazionali? Sicuramente, ma l'Italia Campione del Mondo 2006 non era la nazionale più forte, lo stile italiano storicamente riduce il dislivello di qualità. Qual'è il problema se Thiago Motta è oriundo? Germania, Francia e Olanda sono praticamente multinazionali...
Il problema è che gli italiani sono un popolo diviso, ad esempio sono sicuro che stasera sarà la festa degli interisti esaltati che si vanteranno di aver fornito Thiago Motta alla nazionale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Quest'uomo ha giocato 69 partite con la Germania, ma fino all'età di 25 anni non spiccicava una parola in tedesco e mi dicono che ancora oggi abbia un pesante accento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.994
una volta su questo forum si fece un gioco delle somiglianze (fantastica quella bertinotti-ballotta)
mentre vedevo la partita in streaming mia moglie stava vedendo scent of a woman su rai movie e mi è sembrata evidente questa

EOT

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho visto la partita dal palo di Pazzini a qualche minuto del secondo tempo, mi sembrava giocassimo abbastanza bene rispetto ai nostri standard di qualificazioni.
Poi ho guardato su youtube la sintesi della rai. Del tiro di Mauri nessuna traccia.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
una partita soporifera commentata da uno convinto di essere ancora alla radio... dove ogni qualvolta la palla era a centrocampo, lui si esaltava facendola passare per una partita dove si attaccava ogni minuto :lol:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
I boriosi sloveni, che chi sa perchè si credono i primi al mondo in tutto e che ricordano sotto molti aspetti i romici, se la sono presa in quel posto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Buona partita dell'Italia senza grosse individualità ma con un buon gioco corale al quale sono mancate conclusioni veramente pericolose.
Bruno gentili francamente imbarazzante per come porta avanti il commento, sempre negativo nei confronti dell'Italia. Uno dei picchi lo ha raggiunto quanto ha definito il 'palo colpito da pazzini come frutto del caso quando invece era nato da un buono scambio a centocampo, apertura millimetrica di Mauri per maggio e cross radente di quest'ultimo che, una volta sporcato dal difensore, è giunto a pazzini.
Inoltre l'ho trovato al limite della malafede quando si esprime su Mauri. Io credo di essere un tifoso ma non con il paraocchi e ieri Stefano nostro ha disputato una buona partita. Incredibile come ogni sua giocata positiva (e ne ha fatte diverse) passasse inossrvata ed al primo errore partisse la sottolineatura sarcastica dell'ineffabile telecronista.
Non pretendo Pizzul o Martellini, ma questo fa rimpiangere gente come civoli o bizzotto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: mansiz il 25 Mar 2011, 22:23
volevo aprire lo stesso topic!  :x
IRRITANTE!

eppure il telecronista dovrebbere essere BRUNO GENTILI, interista  romanista fracico credo...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
OT

fine OT
baci

i genitori di thiago motta sono italiani

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: poborsky il 26 Mar 2011, 14:21
i genitori di thiago motta sono italiani

i bisnonni di thiago motta sono italiani

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come la mettiamo col napoletano Nicolau Dumitru, che è nato in Svezia da padre romeno e madre brasiliana e ha, credo, almeno tre passaporti?
Giocherà con chi lo convocherà per primo, ammesso che qualcuno un giorno lo chiami?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Esprit Libre il 26 Mar 2011, 17:25

Giocherà con chi lo convocherà per primo

ovviamente, così come thiago motta e camoranesi giocano per la nazionale italiana

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovrebbero farlo giocare un tempo con la squadra del genitore a cui vuole piu' bene e l'altro con quella della nazione di cui fa parte la cugina piu' gnocca.

Che buffonata sto concetto delle nazionali.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2011, 17:33
Che buffonata sto concetto delle nazionali.

in che senso?

Discussione precedente - Discussione successiva