Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2011, 12:19
ma non se po' diì che la cosa è stata gestita malissimo? che forse era meglio offrire il rinnovo prima a un giocatore come Pandev? o che lo dovevamo vende in estate?
Cioè lo abbiamo messo fuori rosa non facendolo giocare, pensando di utilizzare il pugno duro, una squadra se può prenderlo a zero, dice "no io te li do 10 milioni è giusto così"
Siamo alle solite.
In un altro topic ho dibattutto a lungo sulla questione.
Pandev aveva giurato fedeltà alla Lazio nel settembre 2008 dichiarando di aver quasi firmato e lodando la Lazio unica squadra che aveva creduto in lui, non come l'Inter (intervista video di lazialità).
Il Presidente aveva proposto un contratto da top player con effetto retroattivo, (e siamo dunque a 2 anni dalla scadenza).
A marzo 2009 il signor Pandev dichiara che lui con la LAzio aveva chiuso. A maggio dichiara che aveva tirato i remi in barca da marzo.
L'estate è stata una serie di rifiuti verso squadre non gradite dal macedone.
A settembre Pandev si accorda con L'inter.
A Gennaio Poandev, svincolato, se ne va ma guarda un po'..... all'Inter.
LOTITO per me ha sbagliato a non fargli giocare quelle 2-3 partite che avrebbero impedito lo svincolo per provare a venderlo in extremis a gennaio, o se rifiutava le destinazioni sbattterlo in tribuna.
Pandev dopo quello che aveva detto a maggio 2009, per me aveva chiuso, e non avrei mai piu' voluto vederlo con la maglia della S.S LAzio 1900.
Mercenario, ecco cosa è.
Lotito sull'aspetto morale ha avuto tutto il mio appoggio. Io come detto sopra, saarei stato pero' piu' furbo.
E poi è inutile dire 15 milioni, 10 milioni. Non te li dava nessuno. Quelli che hanno provato, tipo lo Zenit, sono stati rifiutati dal giocatore.
Questa è una triste vicenda, RAPINA AUTORIZZATA, in base alle leggi in vigore che fanno ridere i polli nel 2011.
SFL